Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Mendes a Torino ha incontrato i genitori di Yildiz, la Premier in estate può piombare sul 10 della Juventus"

Post in rilievo

14 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Dubito che andrà via per 80 milioni, quando avrebbe dimostrato esattamente di valerli? Stante che se fossi in lui andrei di corsa in premier piuttosto che farmi un altro anno col talebano in panchina 

se koopmeiners 60 questo ne vale 120 minimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo sicuramente "ad minkiam" della Gazzetta, con un però:

Nella situazione in cui ci troviamo ora, senza una proprietà presente, con dei dirigenti che, ad oggi di sicuro non sembrano essere dei fulmini di guerra, un allenatore che oggi schiera la trentaduesima formazione ufficiale, senza un'idea di gioco, con giocatori storici (che piacciano o meno) che vengono scaricati come fossero andati a male, dove anche le reti delle porte e gli irrigatori del campo hanno un cartellino del prezzo, ebbene in questa situazione, quale potenziale crack firmerebbe per rimanere da noi invece di guardarsi intorno, specie in UK dove intanto gli alzerebbero lo stipendio, poi potrebbe seriamente competere per la CL...ecco...a me non sembra per nulla strano qualora fosse vero, sinceramente mi stupirebbe il contrario.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vetreno ha scritto:

Ed a maggior ragione se non ci qualifichiamo alla champions, ci sarà il fuggi fuggi di tutti i giocatori di valore .

Infatti è così ma qui si continua a difendere Motta mi sa che con lui in panchina la Champions resta un miraggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per completare il quadro di melma in cui siamo, ci mancava solo la possibile cessione di Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dell articolo spazzatura e lo ripeto mai quotare la schifezza dello sport 

Io non credo affatto che yldiz sia intoccabile 

Giuntoli ne fa solo una questione di soldi.

L ho detto tempo fa che temo per lui e bremer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia vero o no se non dovessimo qualificarci per la Champions dovremo prepararci a partenze illustri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lordy ha scritto:

Articolo sicuramente "ad minkiam" della Gazzetta, con un però:

Nella situazione in cui ci troviamo ora, senza una proprietà presente, con dei dirigenti che, ad oggi di sicuro non sembrano essere dei fulmini di guerra, un allenatore che oggi schiera la trentaduesima formazione ufficiale, senza un'idea di gioco, con giocatori storici (che piacciano o meno) che vengono scaricati come fossero andati a male, dove anche le reti delle porte e gli irrigatori del campo hanno un cartellino del prezzo, ebbene in questa situazione, quale potenziale crack firmerebbe per rimanere da noi invece di guardarsi intorno, specie in UK dove intanto gli alzerebbero lo stipendio, poi potrebbe seriamente competere per la CL...ecco...a me non sembra per nulla strano qualora fosse vero, sinceramente mi stupirebbe il contrario.

Ma infatti è come dici tu, l' articolo della cacchetta sarà anche ad minkiam ma noi lo sappiamo benissimo che questa società davanti al denaro non si fa alcuno scrupolo. Non facciamoci abbagliare dal tifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Infatti è così ma qui si continua a difendere Motta mi sa che con lui in panchina la Champions resta un miraggio 

Concordo in toto. Aggiungo che io la vedo molto brutta in quanto temo che diversi giocatori in rosa non abbiano un gran rapporto con il Santone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Che sia vero o no se non dovessimo qualificarci per la Champions dovremo prepararci a partenze illustri.

Speriamo di riuscire a vendere nel caso i campionissimi Koop e Douglas 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

sembrano disposte a spingersi fino a 80-90 milioni

A queste cifre in effetti non si può rifiutare. Ci compreresti Kean dalla Fiorentina che ti risolve l'attacco. 

Certo, dovresti liberarti di Vlahovic per non più di una ventina di milioni. 

Ma onestamente, dubito che si arrivi a quelle cifre. Dovesse fare bene nella seconda parte dell'anno si arriverebbe a 60 massimo. Quindi niente Kean. Al massimo si prende Scamacca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Speriamo di riuscire a vendere nel caso i campionissimi Koop e Douglas 😅

Con quello che sono stati pagati e col rendimento attuale diventano invendibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vetreno ha scritto:

Concordo in toto. Aggiungo che io la vedo molto brutta in quanto temo che diversi giocatori in rosa non abbiano un gran rapporto con il Santone

Pure io ho come l' impressione che non si remi tutti nella stessa direzione e il Santone in panchina sembra parecchio spigoloso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi a giugno vendono Cambiaso, Vlahovic e Yildiz. Viva il progetto (di ridimensionamento) .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Con quello che sono stati pagati e col rendimento attuale diventano invendibili. 

Se non li vendiamo al più presto diventano i nuovi Arthur melo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbiamo una dirigenza che vende Yildiz a 21 anni vuole dire che non abbiano una dirigenza.

Il che rende tutto il resto secondario e semplice conseguenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Se cedi yldiz sei ufficialmente la fiorentina di turno

Peggio, visto che la fiorentina potrebbe andare in Champions al posto nostro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Vabbè ma cosa vi aspettate, tante squadre forti, soldi senza fine, mi serve normale tentino i giocatori forti.

C’era una volta la Juventus, l’Avvocato, il Dottore, una squadra forte, decideva e determinava la sua storia …

ora l’Elkanese ventesima sul campo … un udinese d’Europa… e fuori dal campo ancora peggio… ultima per distacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

L’altra sera quando Mendes è arrivato a Torino gli “esperti” sono letteralmente andati tutti nel panico, perché non ne conoscevano il motivo .ghgh 

L'ho notato anch'io, che imbarazzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non giocheremo la Champions l'anno prossimo è meglio che cominciamo ad abituarsi all' idea.

Chi vuole giocare in un club ormai di terza fascia con nessuna prospettiva di cambiamento a breve e che ha palesemente fallito scelte critiche nell' area tecnica. In questo momento venire alla Juve significa rischiare la carriera, come illustrato da Koop e Luiz.

Il solo spiraglio perché i nostri migliori rimangano è che acciuffiamo la qualificazione in Champions e Motta rinsavisce nella gestione dello spogliatoio. Io ci spero sempre ma temo invece che siamo arrivati oltre il punto di non ritorno e il mercato ancora confusionario di Gennaio me lo conferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati se il giornale rosa non approfittava del momento per mettere girare il coltello nella ferita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene voglia di farmi ibernare e svegliarmi alla fine di questo incubo.

Fosse vero vorrebbe dire che siamo nelle mani di un incapace.

Spero mi smentisca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti