Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Mendes a Torino ha incontrato i genitori di Yildiz, la Premier in estate può piombare sul 10 della Juventus"

Post in rilievo

21 minuti fa, Lordy ha scritto:

Articolo sicuramente "ad minkiam" della Gazzetta, con un però:

Nella situazione in cui ci troviamo ora, senza una proprietà presente, con dei dirigenti che, ad oggi di sicuro non sembrano essere dei fulmini di guerra, un allenatore che oggi schiera la trentaduesima formazione ufficiale, senza un'idea di gioco, con giocatori storici (che piacciano o meno) che vengono scaricati come fossero andati a male, dove anche le reti delle porte e gli irrigatori del campo hanno un cartellino del prezzo, ebbene in questa situazione, quale potenziale crack firmerebbe per rimanere da noi invece di guardarsi intorno, specie in UK dove intanto gli alzerebbero lo stipendio, poi potrebbe seriamente competere per la CL...ecco...a me non sembra per nulla strano qualora fosse vero, sinceramente mi stupirebbe il contrario.

Se, poniamo il caso, Yildiz il 30 settembre firmasse un rinnovo quinquennale con la Juventus a cifre triplicate rispetto a quelle attuali, avvalendosi proprio del lavoro di Mendes (che può certamente rappresentarlo meglio di quanto non possa fare suo padre) tu ti ricorderai di questo messaggio che hai scritto oppure no? La vera domanda secondo me è questa. Perché qua tutti riescono a leggere il futuro, io mi sento l'unico poveretto che non ci riesce.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come stanno andando le cose non ne sarei cosi sorpreso purtroppo.

La sensazione che la Juventus per come l'ho conosciuta sin da bambino sia ormai finita, è forte purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh vabbe, allora vale tutto....Jurgen Kohler, i fatti pero' mi sembra stiano andando dalla parte opposta. Cio' che scrivo nel mio messaggio precedente non e' basato su una sfera di cristallo ma su considerazioni che, se non hai fette di prosciutto sugli occhi possono essere o meno condivisibili ma non sono certo campate per aria. Su cosa invece tu valuti la possibilità di un rinnovo di Yildiz a cifre triplicate, mi incuriosisce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

L'ho notato anch'io, che imbarazzo...

E ora pretendono di propinarci non solo i motivi della visita, ma anche con chi ha cenato e di cosa ha parlato .ghgh 

Questo per dire che si dovrebbe iniziare a commentare le notizie con un po’ di leggerezza in più, quanto meno proporzionata alla leggerezza con cui vengono date .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che sorpresa, è abbastanza normale che un giovane dal talento cristallino, pensi al trasferimento in una big

Siamo un cantiere sempre aperto e lottiamo x il quarto posto, che happeal possiamo avere nei confronti di un giovane che sta esplodendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Alberto da Messina said:

Per fortuna in estate non avremo più Giuntoli perché dopo questo mercato non lo salva nemmeno gesu 

aspetta e spera .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

E ora pretendono di propinarci non solo i motivi della visita, ma anche con chi ha cenato e di cosa ha parlato .ghgh 

Questo per dire che si dovrebbe iniziare a commentare le notizie con un po’ di leggerezza in più, quanto meno proporzionata alla leggerezza con cui vengono date .ghgh 

Io trovo normalissimo che uno dei migliori talenti europei ambisca ad avere la migliore agenzia al mondo. Questo a prescindere dal fatto che voglia restare a vita alla Juventus (o per anni) oppure sondare il mercato per un club top. Se devo andare di logica, Yildiz gioca titolare alla Juventus con la 10 di Del Piero a soli 19 anni. Che cosa cerca di più? Secondo me è già felice così. Poi in futuro si vedrà. Se cerca di farsi rappresentare da Mendes significa che non è uno stupido come quello che manda in giro la madre a parlare con il Real Madrid e il Manchester United. E su. Ti ridono dietro... Ma tutti ti ridono dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

mai come in questo momento storico, tutto sembra avere un prezzo in casa Juve.  

Ma perché non è sempre stato così?
Comunque 80-90 milioni per Yldiz io li accetterei di corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi lo dice che lo vendono o verrà ceduto. solo se ci è stato un incontro ma non supportato . nessuno incontro c è stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh chi vorrebbe rimanere in una squadra disastrata come la nostra? Della vera Juve non è rimasto più nulla, ormai siamo diventati il Bologna della situazione, squadra di metà classifica che non ambisce a nulla, i giocatori sono solo di passaggio e poi levano le tende appena possono.

Elkann, Giuntoli e Motta ci hanno annientato in un solo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Beh chi vorrebbe rimanere in una squadra disastrata come la nostra? Della vera Juve non è rimasto più nulla, ormai siamo diventati il Bologna della situazione, squadra di metà classifica che non ambisce a nulla, i giocatori sono solo di passaggio e poi levano le tende appena possono.

Elkann, Giuntoli e Motta ci hanno annientato in un solo anno.

Un Bologna dalle strisce bianconere che al momento ha ancora ingaggi troppo alti, ma l'obiettivo societario è pareggiarli anche sotto quel punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non ci credo proprio, la Gazzetta cerca di prenderci in giro attribuendo a noi la situazione finanziaria del grande wc milanese a strisce nerazzurre. Articolo spazzatura che ha il suo concept nella frase insultante secondo cui tutto ha un prezzo alla Juve. Giornale imbarazzante.

Stasera tutti sintonizzati su Report Rai 3 ore 20:30. Come al solito ho appreso della trasmissione su questo forum, non certo dalla stampa nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

non è che, con l'occasione, avrà  incontrato anche i genitori di Giuntoli e Motta? @@

Cioè quelli che quest’anno lo hanno valorizzato ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Cioè quelli che quest’anno lo hanno valorizzato ? 

32 presenze l'anno scorso con Allegri. Di cosa stai parlando? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

32 presenze l'anno scorso con Allegri. Di cosa stai parlando? :d

Proprio oggi si gioca Juve Empoli, partita sparti acque lo scorso anno, dove Yildiz fu panchinato dal precedente allenatore per  Milik...giusto un esempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

Proprio oggi si gioca Juve Empoli, partita sparti acque lo scorso anno, dove Yildiz fu panchinato dal precedente allenatore per  Milik...giusto un esempio. 

ripeto: 32 presenze l'anno scorso con Allegri. Di cosa stai parlando? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ripeto. 32 presenze l'anno scorso con Allegri. Di cosa stai parlando? 

Lascia perdere, i tuttapposters stanno uscendo dal letargo....

"Chiesa è depotenziato da Allegri"

"Date un altro allenatore a Vlahovic e segnerà un gol a partita"

ecc ecc ecc

Fortunatamente la realtà se ne fotte delle fantasie degli Adani e svergogna le minkiate dette....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ripeto: 32 presenze l'anno scorso con Allegri. Di cosa stai parlando? 

Ti ho già’ risposto....😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KY è già venduto

dobbiamo far fronte ai mancati introiti della CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti