Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Trattativa Juventus-Newcastle per Kelly: c'è già un volo programmato ma sono ancora da sistemare i termini di pagamento per il difensore

Post in rilievo

7 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Ma è davvero così scarso?

Bristol

Bournemouth

Newcastle

Per avere 26 anni non una gran carriera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Newcastle non è ancora soddisfatto? Oramai abbiamo perso la dignità. Spero che salti questa busta di fave. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Quindi meglio rimanere un mese intero con

gatti - veiga...

ripeto...Gatti- veiga...

prima che torni kalulu?

Vuoi saperlo si? Perché mi sono rotto del lavoro mediocre. Mai criticato Giuntoli, avevo grandissime speranze, ma cabal e bremer si so rotti a ottobre, non puoi risolvere il problema difensore al 2 febbraio invece che al 2 gennaio. Oltretutto Giuntoli era stato preso per trovare giocatori sconosciuti e rivalutarli, ha preso un difensore in prestito che ci costare quasi 10 mil,  ed un altro che era a parametro 0, non era titolare obbligandosi per 18 mil ed è la 4/5 scelta capisci perché mi incazzo? Come in estate passi 3 mesi dietro a Todibo e poi salta fortuna kalulu ergo spero vada così, ma sto modo di lavorare è pessimo. Guarda la statistica infortuni. Ne voleva almeno 4 prima di lui, possibilmente non chiudere Tomori prima dell Arabia? Dovevi aspettare che cambiassero tecnico. Hancko te lo hanno detto in 20 lingue che non te lo davano e tu che fai aspetti fine gennaio per prenderlo. Idem Danso, questo è il colpo della disperazione. Se per te va bene lavorare così amen, ma a me viste le premesse NO. Stessimo parlando di Secco potrei capire ma non di quello che a ragione viene descritto come uno dei migliori 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra follia 18 milioni di riscatto obbligatorio. Io dico che l'accordo non può essere questo, sarà un diritto, o un obbligo a condizioni molto stringenti. Voglio crederlo almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, badboy ha scritto:

Attenzione che anche questo non è sanissimo. Per ripetiti infortuni alla caviglia ha accumulato 160 giorni in 2 anni. Giorni per infortuni vari 330 dalla stagione 2020/21 ad oggi e tutti muscolari.

Ma a noi come filtro di ricerca prima di acquistare vedono gli infortuni.. Piu ne hanno e piu li prendiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupin.III ha scritto:

Ma a noi come filtro di ricerca prima di acquistare vedono gli infortuni.. Piu ne hanno e piu li prendiamo

Ormai mi sembra una certezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Vuoi saperlo si? Perché mi sono rotto del lavoro mediocre. Mai criticato Giuntoli, avevo grandissime speranze, ma cabal e bremer si so rotti a ottobre, non puoi risolvere il problema difensore al 2 febbraio invece che al 2 gennaio. Oltretutto Giuntoli era stato preso per trovare giocatori sconosciuti e rivalutarli, ha preso un difensore in prestito che ci costare quasi 10 mil,  ed un altro che era a parametro 0, non era titolare obbligandosi per 18 mil ed è la 4/5 scelta capisci perché mi incazzo? Come in estate passi 3 mesi dietro a Todibo e poi salta fortuna kalulu ergo spero vada così, ma sto modo di lavorare è pessimo. Guarda la statistica infortuni. Ne voleva almeno 4 prima di lui, possibilmente non chiudere Tomori prima dell Arabia? Dovevi aspettare che cambiassero tecnico. Hancko te lo hanno detto in 20 lingue che non te lo davano e tu che fai aspetti fine gennaio per prenderlo. Idem Danso, questo è il colpo della disperazione. Se per te va bene lavorare così amen, ma a me viste le premesse NO. Stessimo parlando di Secco potrei capire ma non di quello che a ragione viene descritto come uno dei migliori 

Post perfetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Mi sembra follia 18 milioni di riscatto obbligatorio. Io dico che l'accordo non può essere questo, sarà un diritto, o un obbligo a condizioni molto stringenti. Voglio crederlo almeno

Arrivati all'ultimo giorno di mercato, disperatamente alla ricerca di un difensore (pur sapendo da mesi che ci serve), le condizioni le dettano gli altri.

Specialmente se tratti con una squadra estremamente ricca come il Newcastle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Sembra proprio che siano 3 milioni per il prestito, con obbligo di riscatto che scatterà con condizioni semplici a 14, con l'aggiunta di bonus ma con condizioni difficili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono vere le seguenti informazioni riportate su molti siti internet, ovvero:

1) panchinaro del Newcastle

2) preso a 0 la scorsa estate

3) ingaggio da circa 10 milioni lordi

4) storico infortuni ragguardevole 

riuscire a pagarlo tra prestito e obbligo quasi 20 milioni sarebbe una mirabile operazione…

…di sabotaggio!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i termini dell'operazione sono quelli che si leggono in giro allora la sensazione è che si sia arrivati col cerino in mano, io sto Kelly non lo conosco ma la lista degli infortuni recenti è veramente lunga, comprarlo a titolo definitivo mi sembra un azzardo bello e buono. Se si fanno due calcoli e sto Kelly costa veramente 18, tra il suo acquisto ed i l costo dei prestiti siamo a metà circa dei 50 milioni che arriverebbero dalla Champions, forse si poteva rischiare di fermarsi a Costa e Veiga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Transermarkt, tra i tanti infortuni, risultano 157 giorni complessivi di assenza per un "problema all'articolazione della caviglia". 

È chiaramente il sostituto di Cambiaso. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscete tutti così bene Kelly? Per sputare sentenze così negative su di lui. Siete quelli che parlavano male di Denso quando si pensava che arrivasse lui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Naztal ha scritto:

Se sono vere le seguenti informazioni riportate su molti siti internet, ovvero:

1) panchinaro del Newcastle

2) preso a 0 la scorsa estate

3) ingaggio da circa 10 milioni lordi

4) storico infortuni ragguardevole 

riuscire a pagarlo tra prestito e obbligo quasi 20 milioni sarebbe una mirabile operazione…

…di sabotaggio!

Tutto vero, per gli infortuni è un disastro ed è tutto scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cena a di ieri mi ha causato un’indigestione ma non riesco a liberarmi.

potrebbe qualcuno cortesemente dirmi quanto si è’ speso per i prestiti di Kolo muani,  veiga, kelly e per l’acquisizione di Costa? 
cosi’ di certo risolvo il problema.

grazie in anticipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uchy ha scritto:

Conoscete tutti così bene Kelly? Per sputare sentenze così negative su di lui. Siete quelli che parlavano male di Denso quando si pensava che arrivasse lui? 

Allora ti rispondo io per tutti quelli che hanno espresso perplessità. La sua carriera, il suo costo e i suoi infortuni. Quindi se tu fossi serio, prima vedresti se ciò che uno ha postato è reale e poi sputeresti sentenze. OK?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti