Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Trattativa Juventus-Newcastle per Kelly: c'è già un volo programmato ma sono ancora da sistemare i termini di pagamento per il difensore

Post in rilievo

1 minuto fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Ma chi è?

Un profilo injury prone di quelli perfetti per il J Medical.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte ste menate per il Peluso di turno.... Fosse questo il problema... La difesa quest'anno é stata l'ultimo dei problemi, quando nn ha giocato Danilo si intende, semmai la sterilità offensiva é la cosa più inquietante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non si trovi accordo su questi termini di pagamento. Operazione no sense.

Bisogna protestare, come facemmo qualche anno fa con Marotta per un giocatore mediocre italiano (di cui non ricordo il nome). In quel caso funzionò, perché saltò quell'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, badboy ha scritto:

Sembra proprio che siano 3 milioni per il prestito, con obbligo di riscatto che scatterà con condizioni semplici a 14, con l'aggiunta di bonus ma con condizioni difficili.

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Mah...

Chiaramente si riferisce ciò che si legge, poi le tue di perplessità sono anche le mie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Arrivati all'ultimo giorno di mercato, disperatamente alla ricerca di un difensore (pur sapendo da mesi che ci serve), le condizioni le dettano gli altri.

Specialmente se tratti con una squadra estremamente ricca come il Newcastle.

Questo sì. Ma mi attenderei che davanti a certe condizioni si viri su altro, o si viri e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Chiaramente si riferisce ciò che si legge, poi le tue di perplessità sono anche le mie.

Chiaro. Ma stavolta, se si fa, attendo le condizioni ufficiali (prima di bestemmiare)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, badboy said:

Allora ti rispondo io per tutti quelli che hanno espresso perplessità. La sua carriera, il suo costo e i suoi infortuni. Quindi se tu fossi serio, prima vedresti se ciò che uno ha postato è reale e poi sputeresti sentenze. OK?

Che Giuntoli doveva muoversi molto molto prima non c’è dubbio. Ma basta ognuno che arriva dover dar contro come non ci fosse un domani! Ad esempio: Va a vedere il post di quando arrivava dal Milan Kalulu! Sfig.ati, Giuntoli inetto ecc.

Non mi pare che stia facendo così male. Purtroppo nel forum bisogna sempre dar contro … a gennaio sapendo che la Juve ha estremamente bisogno di un centrale, chi vuoi prendere? Ovviamente tutti alzano i prezzi al massimo!

quelli che rimpiangono Rugani sono gli stessi che gli davano contro l’anno scorso. Ma ora è via allora bisogna rimpiangerlo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Speriamo non si trovi accordo su questi termini di pagamento. Operazione no sense.

Bisogna protestare, come facemmo qualche anno fa con Marotta per un giocatore mediocre italiano (di cui non ricordo il nome). In quel caso funzionò, perché saltò quell'accordo.

non ricordo queste fantomatiche proteste che fecero saltare un accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto senza senso. Se penso che Rugani, Djalo, Danilo, Huijsen sono stati mandati via per poi andare a prendere Veiga e Kelly…siamo veramente finiti in un vortice di mediocrità da cui è difficile uscire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

C’è una possibilità che salta, e non è affatto un male……

Meglio Locatelli centrale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meriterebbe di saltare questo acquisto bah Non per il giocatore per carità che non ha nessuna colpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo 6 mesi fa è rimasto svincolato dal Bournemouth e ha 26 anni…se rimani svincolato a quest’età in una squadra di Premier vuol dire che sei veramente marcio. Acquisto incomprensibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

non ricordo queste fantomatiche proteste che fecero saltare un accordo

Non ricordo il nome del giocatore, ma sarebbe stata un'operazione alla Rinaudo, per intenderci.

Sui vari media scrissero così, se poi l'operazione saltò per altri motivi, non posso saperlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

non sanno quello che dicono..,.

Adesso, Juke Luke ha scritto:

Non ricordo il nome del giocatore, ma sarebbe stata un'operazione alla Rinaudo, per intenderci.

Sui vari media scrissero così, se poi l'operazione saltò per altri motivi, non posso saperlo. 

sicuro di non esserti sognato tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Abbiamo indisponibili da inizio stagione, a questo punto aspettiamo kalulu sperando che siano solo 20 giorni di stop….Locatelli è imbarazzante in qualsiasi posizione giochi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Acquisto senza senso. Se penso che Rugani, Djalo, Danilo, Huijsen sono stati mandati via per poi andare a prendere Veiga e Kelly…siamo veramente finiti in un vortice di mediocrità da cui è difficile uscire 

La cosa veramente sconcertante è la questione Hujisen, preso dal Bournemouth per sostituire proprio Kelly che è stato ceduto al New Castle e noi giustamente ce lo andiamo a prendere consci di tutti i problemi fisici che ha avuto e che ha.

E intanto Hujisen è tra i migliori difensori della Premier in questa stagione, cosa che tanti qui su questo forum avevamo previsto.

Ma non capiamo niente noi e Giuntoli è un genio, siamo in ottime mani.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di capire che nessuno conosca il giocatore, nonostante le tre pagine di commenti (inutili) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Dirottatelo.

Ma meglio LOCATELLI centale a sto punto..... tanto schifo per schifo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

mi sembra di capire che nessuno conosca il giocatore, nonostante le tre pagine di commenti (inutili) 

Anche a me sembra di capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HexAl ha scritto:

La cosa veramente sconcertante è la questione Hujisen, preso dal Bournemouth per sostituire proprio Kelly che è stato ceduto al New Castle e noi giustamente ce lo andiamo a prendere consci di tutti i problemi fisici che ha avuto e che ha.

E intanto Hujisen è tra i migliori difensori della Premier in questa stagione, cosa che tanti qui su questo forum avevamo previsto.

Ma non capiamo niente noi e Giuntoli è un genio, siamo in ottime mani.

Aridaje con sto Hujisen: VOLEVA ANDARE VIA PERCHÉ NON ACCETTAVA LA PANCA. A 19 anni puoi anche pensare che avendo davanti Gatti / Bremer e Kalulu tu non sia il primo dei titolari. Ha SPINTO per andarsene invece di giocarsela alla Juve,che volete ancora dalla società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti