Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Trattativa Juventus-Newcastle per Kelly: c'è già un volo programmato ma sono ancora da sistemare i termini di pagamento per il difensore

Post in rilievo

2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

era una legge di quel minorato di conte 

quanti danni ha fatto.... 

Un consiglio, fai attenzione a certi termini che a ritrovarti nei guai è un attimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo salti tutto e il Newcastle ci salvi da quella sciagura di Giuntoli. Operazione folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i giocatori inglesi e quelli della scuderia Gasperini, non so cosa sia più allucinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Quindi sta migliorando, speriamo che il contratto da infiltrato di DL termini presto.

Quindi?

Quindii ? Per noi e mercato di gennaio, non e possible che il Feynoord lascia partire il suo difensore a Gennaio. Ma per altri, il Feynoord lascia partire il suo attacante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Cioè… il bilan … prende Walker e Gimenez … noi con gli stessi soldi paghiamo due prestiti per 4 mesi di kulu manui e tal Vega (?) … e da quel che pare due definitivi tal Costa (?) e tal Kelly (?) … a parte il primo … calciatori di fama ignota anche ai loro genitori…

🤷🏻‍♂️

Walker ha 35 anni e ha firmato per 2 anni mezzo. Magari li farà alla grande, ma ho qualche sospetto su come sarebbe stato accolto un acquisto di tal genere da queste parti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alealex ha scritto:

Quindii ? Per noi e mercato di gennaio, non e possible che il Feynoord lascia partire il suo difensore a Gennaio. Ma per altri, il Feynoord lascia partire il suo attacante 

Il complotto dello Spectre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Walker ha 35 anni e ha firmato per 2 anni mezzo. Magari li farà alla grande, ma ho qualche sospetto su come sarebbe stato accolto un acquisto di tal genere da queste parti...

Giusto noi vogliamo solo giovani virgulti o anche meno giovani ma sconosciuti ..

juventus kids per vincere domani …. Forse… 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Ehhh ma a gennaio chi vuoi prendere? Frasi fatte piene di vuoto.

Io sono un difensore di giuntoli , ma davvero , lo ammiro per il lavoro fatto a Carpi , Napoli e’ stata meno eclatante di carpi dal mio punto di vista. In estate ha fatto un solo grave errore in uscita per me , la cessione di Huijsen ( che verrà ceduto per almeno 90 milioni dal bournemauth) , e un errore in entrata Nico, per me Di Gregorio e’ un buon portiere preso a prezzo giusto , Kalulu un terzino destro fortissimo ( non un centrale ) preso a prezzo ultra conveniente, Cabal valeva i 13 milioni spesi visto il basso ingaggio , Luiz criticabile col senno di poi mi piaceva molto essendo un seguace della premier , pagato anche il giusto perché messi in mezzo a 14+3 iling e a 8+3 barrenchea, di fatto e’ costato 22 Milioni più due mediocri , thuram a 20 milioni un super affare , di Nico ho già detto unico vero errore in entrata a 38 milioni complessivi che costerà . Poi conceicao in prestito si valuterà fino a fine stagione , e il super criticato koop preso a 54 milioni ( per valerne 60 dovrà fare bene ) per me li valeva tutti , bene tutta sta premessa per dire che giuntoli per me aveva fatto bene senza il senno di poi , condividevo pure i prestiti di Muani e veiga , ma l’operazione Costa mi aveva fatto storcere il naso , pero’ vista l’età del giocatore ci può stare , ma Kelly e’ una FOLLIA pura , questo è un rottame , ma anche diventasse di ferro all’improvviso prende 10 lordi di ingaggio , sarebbe il terzo più costosto in rosa dopo vlahovic e bremer , il vituperato koopmeiners prende 4,5 netti ma con decreto quindi 5,5 lordi , costa molto meno del vecchio contratto di Rugani per essere chiari , ma Kelly ha quel contratto perché è andato a parametro zero 6 mesi fa e in premier gli ingaggi sono folli , in A Kelly non vale un Coppola che prende 1 milione ed ha 21 anni , Kelly ne ha quasi 27 non ha manco margini di crescita , questa è roba da TSO , ma per davvero è detto da me ha valore , perché io stimo giuntoli. Scusa il post lungo che non era diretto a te ovviamente ho solo preso spunto dal tuo post. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Come anagrafe il tuo ragionamento è del tutto sensato, ma io ritengo che a prescindere da questo nome, un giocatore "anziano" e con esperienza ci farebbe comodo in mezzo a tanti giovani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Io ho paura che salti anche questo. Comunque un difensore inglese, nemmeno fortissimo e neppure titolare, è l'ultima cosa che avrei pensato di prendere come potenziale rinforzo.

e a 18 mln... non va dimenticato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 milioni per la riserva del newcastle ..avevamo rugani come ottima riserva e huijsen da lanciare..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Giusto noi vogliamo solo giovani virgulti o anche meno giovani ma sconosciuti ..

juventus kids per vincere domani …. Forse… 🤷🏻‍♂️

Quella di prendere giovani (o comunque non over 30) è una strategia giusta. Poi se compri gente scarsa non è certo un problema di età.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloPerLaMaglia78 ha scritto:

Io sono un difensore di giuntoli , ma davvero , lo ammiro per il lavoro fatto a Carpi , Napoli e’ stata meno eclatante di carpi dal mio punto di vista. In estate ha fatto un solo grave errore in uscita per me , la cessione di Huijsen ( che verrà ceduto per almeno 90 milioni dal bournemauth) , e un errore in entrata Nico, per me Di Gregorio e’ un buon portiere preso a prezzo giusto , Kalulu un terzino destro fortissimo ( non un centrale ) preso a prezzo ultra conveniente, Cabal valeva i 13 milioni spesi visto il basso ingaggio , Luiz criticabile col senno di poi mi piaceva molto essendo un seguace della premier , pagato anche il giusto perché messi in mezzo a 14+3 iling e a 8+3 barrenchea, di fatto e’ costato 22 Milioni più due mediocri , thuram a 20 milioni un super affare , di Nico ho già detto unico vero errore in entrata a 38 milioni complessivi che costerà . Poi conceicao in prestito si valuterà fino a fine stagione , e il super criticato koop preso a 54 milioni ( per valerne 60 dovrà fare bene ) per me li valeva tutti , bene tutta sta premessa per dire che giuntoli per me aveva fatto bene senza il senno di poi , condividevo pure i prestiti di Muani e veiga , ma l’operazione Costa mi aveva fatto storcere il naso , pero’ vista l’età del giocatore ci può stare , ma Kelly e’ una FOLLIA pura , questo è un rottame , ma anche diventasse di ferro all’improvviso prende 10 lordi di ingaggio , sarebbe il terzo più costosto in rosa dopo vlahovic e bremer , il vituperato koopmeiners prende 4,5 netti ma con decreto quindi 5,5 lordi , costa molto meno del vecchio contratto di Rugani per essere chiari , ma Kelly ha quel contratto perché è andato a parametro zero 6 mesi fa e in premier gli ingaggi sono folli , in A Kelly non vale un Coppola che prende 1 milione ed ha 21 anni , Kelly ne ha quasi 27 non ha manco margini di crescita , questa è roba da TSO , ma per davvero è detto da me ha valore , perché io stimo giuntoli. Scusa il post lungo che non era diretto a te ovviamente ho solo preso spunto dal tuo post. 

Non vedo perchè tu ti debba scusare, detto ciò mi permetto di dirti che tra gli errori da annoverare a suo carico, è il partire con una sola punta di ruolo. Visto che un simil attaccante preso dalla Fiorentina non è neanche sanissimo. Termino dicendo che nel mio immaginario e forse non solo il mio, pensavo che fosse uno scopritore di talenti da paesi magari poco battuti, Islanda o nord africa o paesi scandinavi e invece prende 3 giocatori fallendoli tutti e 3 e pagandoli uno sproposito. Questo ultimo acquisto ha collezionato più di 300 assenze per infortuni muscolari, i due anni, posso pretendere un giocatore con una cartella fisica vuota ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LukeCreed ha scritto:

Domanda provocatoria: meglio(?) lui, Locatelli o Koopmainers in difesa per il prossimo mese senza Kalulu? .fuma

Di base il nostro direttore ha preso veiga, l'ha preso lui nn io, ci costa 1 milione al mese, metto lui

Se invece nn è pronto xchè l'ha preso? Sa benissimo che ci serviva uno x questi 4 mesi e l'ha preso in prestito secco, nn è un acquisto x il futuro

Mettere 18 milioni su uno che prendi xchè sei con l"acqua alla gola, anche no, poi te lo trovi sul groppone x i prossimi anni

Ci costa caro, guadagna abbastanza, è incline agli infortuni, quest'anno nn trovava spazio, il club precedente ha preferito perderlo a zero

Nn sono fatti che fanno ben sperare

Sembra improvvisazione, come con alcaraz l'anno scorso, butto 5 milioni x il primo che mi danno il 31 gennaio, quest'anno idem

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Quella di prendere giovani (o comunque non over 30) è una strategia giusta. Poi se compri gente scarsa non è certo un problema di età.

Le grandi squadre da che mondo è mondo sono fatte da un mix di gioventù, talento ed esperienza … 

alcuni punti certi anche in una squadra giovane li devi pur sempre avere …

Di certo non può essere Kelly che ha 26/27 anni non lo conosce manco la madre.

Staremo a vedere se e quando tornerà la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Non vedo perchè tu ti debba scusare, detto ciò mi permetto di dirti che tra gli errori da annoverare a suo carico, è il partire con una sola punta di ruolo. Visto che un simil attaccante preso dalla Fiorentina non è neanche sanissimo. Termino dicendo che nel mio immaginario e forse non solo il mio, pensavo che fosse uno scopritore di talenti da paesi magari poco battuti, Islanda o nord africa o paesi scandinavi e invece prende 3 giocatori fallendoli tutti e 3 e pagandoli uno sproposito. Questo ultimo acquisto ha collezionato più di 300 assenze per infortuni muscolari, i due anni, posso pretendere un giocatore con una cartella fisica vuota ?

Ma infatti Kelly e’ una follia assoluta , ma non tanto perché è un rottame , magari farà molte partite come le aveva fatte Kalulu , ma proprio per i costi , non può mai essere il terzo più pagato in rosa uno come Kelly , questa è roba da TSO, o meglio da circonvenzione d’incapace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Come anagrafe il tuo ragionamento è del tutto sensato, ma io ritengo che a prescindere da questo nome, un giocatore "anziano" e con esperienza ci farebbe comodo in mezzo a tanti giovani.

Sicuramente, ma non lo andrei mai a prendere. Al limite mi sarei tenuto uno di quelli che avevamo (anche Danilo che ha quell'età)...ma evidentemente si seguono altri schemi che possiamo limitarci ad osservare. Il tempo poi emette sentenze difficilmente opinabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Sicuramente, ma non lo andrei mai a prendere. Al limite mi sarei tenuto uno di quelli che avevamo (anche Danilo che ha quell'età)...ma evidentemente si seguono altri schemi che possiamo limitarci ad osservare. Il tempo poi emette sentenze difficilmente opinabili.

Esatto, il tempo è galantuomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi stiamo prendendo uno che l'anno scorso è stato preso a 0 e quest'anno è un panchinaro. Ma non solo, ha uno storico infortuni da far rabbrividire la famiglia Addams. E tutto questo per 20 milioni complessivi tra prestito e riscatto obbligatorio? Ho detto bene? In più, prende molto di stipendio e non è un giovincello di belle speranze.

Ammetto che il cristiano non lo conosco ma se tutto quello che ho scritto è vero, qui siamo andati oltre la malafede.. qui siamo al sabotaggio puro e crudo.

Che qualcuno fermi lo chef prima che fa ulteriori danni.. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SoloPerLaMaglia78 ha scritto:

sono abbastanza d'accordo con te, al 90%. Per come la vedo io, quindi parere personale, Giuntoli sapeva che siamo senza il nostro miglior centrale dal 02/10 e prendi Kelly, di cui condivido tutta la tua disamina, il 02/02? nel frattempo prende due scarti/panchinari di premier che tra l'altro giocano terzini (correggimi se sbaglio perchè la premier la seguo poco)

piccolo off topic: in altri post ho scritto che avevo tanta fiducia e aspettativa in douglas luiz, ahimè non ingrana, quindi per il bene suo e nostro è meglio che cambi squadra, semplicemente è un acquisto andato male, non è il primo e non sarà l'ultimo. Lo dico con amarezza, non è che ci tengo a massacrarlo.

Per Koop rimango dell'idea che siano stati spesi troppi soldi per quanto sia forte, tanto valeva fare la follia e cercare di prendere valverde, camavinga, musiala, mcallister..... (....sparo nomi di similruolo non è che dovevano essere per forza questi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gas016 ha scritto:

Quindi meglio rimanere un mese intero con

gatti - veiga...

ripeto...Gatti- veiga...

prima che torni kalulu?

Se devo buttare 18 milioni  per uno sempre rotto , scarto del Newcastle che se va bene giocherà 5-6 partite sperando non faccia danni, allora si, meglio restare così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gas016 ha scritto:

Quindi meglio rimanere un mese intero con

gatti - veiga...

ripeto...Gatti- veiga...

prima che torni kalulu?

Esistono centinaia di difensori nelle serie minori, se Motta invece individua i nomi come Kelly, bisogna fregarsene e inserire in rosa un difensore che faccia da tappo fino a fine stagione. Kelly non ci farà qualificare in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HexAl ha scritto:

La cosa veramente sconcertante è la questione Hujisen, preso dal Bournemouth per sostituire proprio Kelly che è stato ceduto al New Castle e noi giustamente ce lo andiamo a prendere consci di tutti i problemi fisici che ha avuto e che ha.

E intanto Hujisen è tra i migliori difensori della Premier in questa stagione, cosa che tanti qui su questo forum avevamo previsto.

Ma non capiamo niente noi e Giuntoli è un genio, siamo in ottime mani.

Veramente Kelly è andato via a parametro zero per sua volontà, in una squadra superiore di livello al Bournemouth 

Tra l'altro Huijsen che il vate mai considerava e che qua dentro avete massacrato per essere andato a Roma 

E che non voleva fare la riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti