Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Trattativa Juventus-Newcastle per Kelly: c'è già un volo programmato ma sono ancora da sistemare i termini di pagamento per il difensore

Post in rilievo

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Non sono sicuro che siamo alle firme con Kelly

credo che qui dentro speriamo tutti che salti... 

veramente mi chiedo ma non c'è un centrale da prendere in italia? possibilmente italiano? anche baschirotto mi va bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SoloPerLaMaglia78 ha scritto:

No no , facile così , uno che costa 5 volte

un altro deve rendere 5 volte di più . Se rende come Cabal e’ un disastro 

Ma che * ho letto 

Ma perché io mi faccio del male entrando qua dentro 

Gente che esaltava * immondi tipo Benatia e Demiral oggi fa le pulci a uno che non ha mai visto giocare perché a Gennaio pensava di prendere Stam

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Ma che * ho letto 

Gente che esaltava * immondi tipo Benatia e Demiral oggi fa le pulci a uno che non ha mai visto giocare perché a Gennaio pensava di prendere Stam

Nella povera, disgraziata, devastata Juve dei giorni d'oggi, Benatia sarebbe titolare fino al 2030.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

dai...tutti su Flightradar24 come ai vecchi tempi  @@

Al contrario però, prima aspettavamo i grandi acquisti ,ora aspettiamo che non arrivano i bidoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GIUMBIBABIO ha scritto:

Nella povera, disgraziata, devastata Juve dei giorni d'oggi, Benatia sarebbe titolare fino al 2030.

Benatia è un * a pedali, oggi come ieri

e avrebbe fatto solo danni, come in tutte le squadre in cui ha giocato 

Ma qua dentro c'è stato revisionismo su Diego Pippas da cuneo, quindi prego accomodati

in Qatar dove lui è dimenticato da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Ma che * ho letto 

Benatia oggi sarebbe titolare

2 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Ma qua dentro c'è stato revisionismo su Diego Pippas da cuneo, quindi prego accomodati

Kelly invece come lo classifichi? Dato che Benatia è un … a pedali? Ah ti do una notizia, non gioca già da un paio di anni e ha un ruolo dirigenziale, credo nel Marsiglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, karl85 ha scritto:

veramente mi chiedo ma non c'è un centrale da prendere in italia? possibilmente italiano? anche baschirotto mi va bene

A me Bertola stuzzica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Benatia e Demiral son superiori a tutti i nostri centrali difensivi eccetto Bremer.

Benatia di un paio di livelli superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Ma che * ho letto 

Guarda che come costi stai prendendo Stam, e poi basta seguire la premier per averlo visto giocare , non stava in Georgia . Io in A guardo solo la Juve , là premier invece la seguo tutta. Chiunque ama il calcio segue la premier che è il miglior campionato del mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

hai dei ricordi molto confusi, non si tratta di revisionismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SoloPerLaMaglia78 ha scritto:

Guarda che come costi stai prendendo Stam, e poi basta seguire la premier per averlo visto giocare , non stava in Georgia . Io in A guardo solo la Juve , là premier invece la seguo tutta. Chiunque ama il calcio segue la premier che è il miglior campionato del mondo 

io ho visto qualche partita ma onestamente non mi pare più la premier di alcuni anni fa. molte partite noiose e troppo divario tra le prime e quelle di metà classifica basti vedere il forest che ha vinto 7 a zero col brighton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sto Lelli Kelly ci farà svoltare la stagione.

Ma sto Fabrizio Romano, bravino eh, ma è capace a scrivere qualcosa in lingua italiana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SoloPerLaMaglia78 ha scritto:

Vedo solo la premier in realtà , in A guardo solo la Juve , kelly e’ un difensore dal buon fisico , ma sempre disattento , infatti perfino al bournemauth lo hanno messo terzino sinistro bloccato per ovviare alle sue amnesie difensive , per essere chiari si parlava di lui questa estate a parametro zero e io già lo schifavo pure allora , figurarsi adesso  pagare pure 20 milioni di cartellino e accalorarsi un mega ingaggio che danno solo in premier a

a scarsoni come kelly 

Ma lo vedete che faccia ha questo? Una faccia da sveglione come pochi. Gli lampeggia in fronte: QI 10. Ma dai su. Giuntoli, torna al Carpi che è meglio, che anche tu come QI sei su quei valori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The_Rock said:

Sicuramente sto Lelli Kelly ci farà svoltare la stagione.

Ma sto Fabrizio Romano, bravino eh, ma è capace a scrivere qualcosa in lingua italiana?

Perche' dovrebbe scrivere in Italiano scusa, sai quanti soldi prende con le milioni di visualizzazioni scrivendo in Inglese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, karl85 ha scritto:

Baschirotto e’ certamente più forte di Kelly e guadagna un quinto, comunque io in Italia prenderei Coppola , lui 20 milioni li vale per davvero , ha 21 anni , quindi grandi margini crescita , e guadagna 2 spicci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pinius ha scritto:

Aridaje con sto Hujisen: VOLEVA ANDARE VIA PERCHÉ NON ACCETTAVA LA PANCA. A 19 anni puoi anche pensare che avendo davanti Gatti / Bremer e Kalulu tu non sia il primo dei titolari. Ha SPINTO per andarsene invece di giocarsela alla Juve,che volete ancora dalla società?

Questo è ciò che ha detto hujsen in un'intervista poche settimane fa 
https://www.calciomercato.com/news/huijsen-yildiz-ama-la-juventus-volevo-restare-che-forte-kerkez-66147
"Sinceramente io non sarei mai voluto andare via dalla Juventus, non è stata una mia scelta. Durante i primi giorni di preparazione alla Continassa, la dirigenza e Thiago Motta mi hanno detto che avevano bisogno di fare cassa con la mia cessione

Ovviamente bisogna vedere se questo sia vero, ma dubito fortemente che un giocatore si esponga così tanto pubblicamente inventandosi una cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Uno come Benatia, nella Juve attuale, sarebbe titolare indiscusso, capitano e pure presidente, viste le marionette che abbiamo.

Dopo "Chiellini era solo un gregario" le ho lette tutte qua dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Perche' dovrebbe scrivere in Italiano scusa, sai quanti soldi prende con le milioni di visualizzazioni scrivendo in Inglese?

Mica ho detto solo in italiano.

So benissimo che lo fa per le views e ci mancherebbe, ma ogni tanto un post in italiano giusto per ricordare da dove viene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SoloPerLaMaglia78 ha scritto:

Baschirotto e’ certamente più forte di Kelly e guadagna un quinto, comunque io in Italia prenderei Coppola , lui 20 milioni li vale per davvero , ha 21 anni , quindi grandi margini crescita , e guadagna 2 spicci

va benissimo quello che dici tu, dove si firma?.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti