Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Trattativa Juventus-Newcastle per Kelly: c'è già un volo programmato ma sono ancora da sistemare i termini di pagamento per il difensore

Post in rilievo

4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

di solito hai fonti che ti informano su queste cose?

No, solo logica. Siamo alle ultime ore di mercato e probabilmente abbiamo aperte ancora diverse possibilità. Il rendimento di Kelly in questa stagione è quasi nullo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

A me Bertola stuzzica

Il profilo migliore e’ Coppola , bertola non ha mai giocato in A , va bene i giovani ma a noi serve uno che possa giocare subito , e Coppola ha quasi 100 partite in A , oltre

ad essere pure più giovane di bertola di quasi 1 anno essendo nato il 28 dicembre 2003, mentre bertola e’ Nato a marzo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ronchez ha scritto:

Ma è davvero così scarso?

È rotto , è come Nico , non si discute il livello del calciatore che magari ( non lo conosco come non conoscevo Douglas Luis) ma è il suo fisico che è rotto

Pensare che non abbiamo speso 10 mln in più per Calafiori e ora abbiamo speso mln per gente a casao

Secondo me Giuntoli si merita il premio come ds dell anno hahhahahha , ma quanto è scarso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, karl85 ha scritto:

credo che qui dentro speriamo tutti che salti... 

veramente mi chiedo ma non c'è un centrale da prendere in italia? possibilmente italiano? anche baschirotto mi va bene

E' un terzino sinistro no un centrale quel ruolo è coperto da Veiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Street Spirit ha scritto:

In reatà questo può significare poco, rischia di andare in scadenza a 26 anni pure Alexander Arnold.

Per il resto, non saprei.

Diciamoci la verità, se vai in scadenza così giovane o lo fai “di proposito” perché hai già l’accordo con qualche big d’Europa (tipo Donnarumma, Mbappè, ecc ecc) o sei scarso come la *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro capolavoro di Giuntoli

Compra ,  all ultimo giorno un difensore scarso e sempre infortunato ,pagandolo neanche poco 

Altro macigno sul presente e sul futuro 

Ormai mi sono rassegnato , vogliono distruggere la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se riusciamo a pagare 18 M per uno scarpone rotto preso a 0 sei mesi fa dal Newcastle io con la Juve ho chiuso fino a quando non cambiano proprietà dirigenza e allenatore

e sono tifoso dal 1966, avevo 6 anni

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SoloPerLaMaglia78 ha scritto:

Il profilo migliore e’ Coppola , bertola non ha mai giocato in A , va bene i giovani ma a noi serve uno che possa giocare subito , e Coppola ha quasi 100 partite in A , oltre

ad essere pure più giovane di bertola di quasi 1 anno essendo nato il 28 dicembre 2003, mentre bertola e’ Nato a marzo

Sono d'accordo, a tutto gas su Coppola, Nazionale Under 21 ricordiamocelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

non sanno quello che dicono..,.

sicuro di non esserti sognato tutto?

Certo, vai pure a nanna. Ci rivediamo fra qualche anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Uchy ha scritto:

Conoscete tutti così bene Kelly? Per sputare sentenze così negative su di lui. Siete quelli che parlavano male di Denso quando si pensava che arrivasse lui? 

Forse ti sfugge che è la 4 scelta, a 26 anni era a 0, molteplici infortuni e non titolare lo rischi di pagare 20 mil, se sulla carta ti pare una buona operazione non so che dirti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Questo è ciò che ha detto hujsen in un'intervista poche settimane fa 
https://www.calciomercato.com/news/huijsen-yildiz-ama-la-juventus-volevo-restare-che-forte-kerkez-66147
"Sinceramente io non sarei mai voluto andare via dalla Juventus, non è stata una mia scelta. Durante i primi giorni di preparazione alla Continassa, la dirigenza e Thiago Motta mi hanno detto che avevano bisogno di fare cassa con la mia cessione

Ovviamente bisogna vedere se questo sia vero, ma dubito fortemente che un giocatore si esponga così tanto pubblicamente inventandosi una cosa del genere

Hujes non era nuovo a pressioni.... è andato a Roma andando contro la volontà della società. A sto Punto era giusto vedenderlo.....poi dica quello che vuole....ma non sembra che sarebbe rimasto a fare il 4 . Punti di vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti