Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Trattativa Juventus-Newcastle per Kelly: c'è già un volo programmato ma sono ancora da sistemare i termini di pagamento per il difensore

Post in rilievo

Ma che acquisto sarebbe?

Ma prendere un difensore esperto che possa già giocare titolare no ?

Io davvero non capisco questo modo di operare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Speriamo salti tutto. Operazione scellerata. 

certo 

così il 2 febbraio arriva la reincarnazione di Fabio cannavaro 

e male che va mettiamo pinsoglio-gatti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

certo 

Preferirei non arrivasse nessuno piuttosto che acquistare il primo esubero di giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

certo 

piuttosto che spendere per questo ci metterei Vlahovic (e pure Milik se ritorna)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Questo 6 mesi fa è rimasto svincolato dal Bournemouth e ha 26 anni…se rimani svincolato a quest’età in una squadra di Premier vuol dire che sei veramente marcio. Acquisto incomprensibile 

In reatà questo può significare poco, rischia di andare in scadenza a 26 anni pure Alexander Arnold.

Per il resto, non saprei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda provocatoria: meglio(?) lui, Locatelli o Koopmainers in difesa per il prossimo mese senza Kalulu? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuelMan ha scritto:

piuttosto che spendere per questo ci metterei Vlahovic 

io pinsoglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli vergognoso, un tifoso estratto a sorte dal forum avrebbe condotto il mercato in maniera più logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Preferirei non arrivasse nessuno piuttosto che acquistare il primo esubero di giugno. 

quindi lo conosci questo giocatore 

me lo descrivi per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronchez ha scritto:

Ma è davvero così scarso?

Ci sono tutte le condizioni per un fallimento totale: inglese, sempre infortunato , sbolognato dalle ultime sue 2 squadre, stipendio su super mega top player che stavamo cercando di non dare più a nessuno se non a pochi eletti, riscatto obbligatorio a prescindere da come andrà …

non si impara mai dagli errori

Vedi Pogba, Nico , milik… giocatori sempre infortunati che noi non esitiamo a prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pie 34 ha scritto:

certo 

Certo, nel mondo calcistico esiste solo Kelly.

Altri difensori non esistono. Nessuno chiede Cannavaro, ma almeno di non spendere inutili soldi su un giocatore non eccelso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elianus ha scritto:

Ci sono tutte le condizioni per un fallimento totale: inglese, sempre infortunato , sbolognato dalle ultime sue 2 squadre, stipendio su super mega top player che stavamo cercando di non dare più a nessuno se non a pochi eletti, riscatto obbligatorio a prescindere da come andrà …

Vedi Pogba, Nico , milik… giocatori sempre infortunati che noi non esitiamo a prendere

Ed è tutto documentato ciò che hai scritto mica ci vuole tanto a trovarlo. Ma quelli del "meglio un cadavere che il nulla" non lo trovano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Non so cosa sia Lelli Kelly, io ho pensato a Kelly Lebrock

Beh li niente da dire 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo, nel mondo calcistico esiste solo Kelly.

Altri difensori non esistono. Nessuno chiede Cannavaro, ma almeno di non spendere inutili soldi su un giocatore non eccelso. 

non è questione di "esiste solo kelly"

e che siamo al due febbraio, se saltasse kelly probabilmente non  arriverebbe nessuno 

quindi augurarselo non so quanto sia intelligente 

poi sul valore del giocatore non mi esprimo, perché non lo conosco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, elianus ha scritto:

Inspiegabili le scelte di Giuntoli. 

Inspiegabili dal punto di  vista tecnico e inspiegabili dal punto di vista finanziario. 

È lecito, a questo punto, iniziare a pensare che stia operando con altri fini? 

Non per danneggiare la Juve (sarebbe assurdo) bensì per questioni e rapporti pregressi che non c'entrano con noi? 

Perché altrimenti rimane come spiegazione la follia, la semplice incompetenza non basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

non è questione di "esiste solo kelly"

e che siamo al due febbraio, se saltasse kelly probabilmente non  arriverebbe nessuno 

quindi augurarselo non so quanto sia intelligente 

poi sul valore del giocatore non mi esprimo, perché non lo conosco

Perchè continui a dire che non arriverebbe nessuno? Se vai dall'Empoli con 10 mln, sei sicuro che non ti darebbero Ismajli o il georgiano? Io credo invece che accetterebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Perchè continui a dire che non arriverebbe nessuno? Se vai dall'Empoli con 10 mln, sei sicuro che non ti darebbero Ismajli o il georgiano? Io credo invece che accetterebbero.

se dovessimo spendere 10 milioni per uno di quei due, vi voglio leggere, compro i pop corn :)

sarebbero meglio di sto kelly? non so dirti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronchez ha scritto:

Ma è davvero così scarso?

Scarso forte , a livello di rinaudo ne più ne meno, ma più che altro il problema e’

Che rinaudo venne a zero e prendeva due spicci , questo lo paghi 20 e passa milioni tra commissioni e cartellino e sopratutto prende 5 netti più bonus di ingaggio , ingaggio che ha ottenuto perché era a parametro

zero e perché in premier gli stipendi sono molto più alti , non credo proprio che rinunci a al contratto della vita firmato solo 6 mesi fa , in pratica e’ già matematico che è un acquisto sbagliato perché non è nemmeno

un giovane che deve crescere visto che ha quasi 27 anni e come ciliegina sulla torta di melma e’ un rottame, manco dici lo hai sempre a disposizione. Questo è per rapporto qualità prezzo ( ingaggio ) SICURAMENTE IL PEGGIOR ACQUISTO DEGLI ULTIMI 40 ANNI DI JUVE. Per giustificare 20 milioni di cartellino e 10 milioni di ingaggio , quindi 15 milioni di peso a bilancio dovrebbe essere

un fuoriclasse. Per essere chiari non godendo del decreto crescita costa quasi il doppio

di koopmeiners come ingaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gas016 ha scritto:

Quindi meglio rimanere un mese intero con

gatti - veiga...

ripeto...Gatti- veiga...

prima che torni kalulu?

Sei sorpreso ? E' il progetto bolognentus che avanza con motta. E infatti siamo a pari del bologna in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SoloPerLaMaglia78 ha scritto:

Scarso forte , a livello di rinaudo ne più ne meno, ma più che altro il problema e’

Che rinaudo venne a zero e prendeva due spicci , questo lo paghi 20 e passa milioni tra commissioni e cartellino e sopratutto prende 5 netti più bonus di ingaggio , ingaggio che ha ottenuto perché era a parametro

zero e perché in premier gli stipendi sono molto più alti , non credo proprio che rinunci a al contratto della vita firmato solo 6 mesi fa , in pratica e’ già matematico che è un acquisto sbagliato perché non è nemmeno

un giovane che deve crescere visto che ha quasi 27 anni e come ciliegina sulla torta di melma e’ un rottame, manco dici lo hai sempre a disposizione. Questo è per rapporto qualità prezzo ( ingaggio ) SICURAMENTE IL PEGGIOR ACQUISTO DEGLI ULTIMI 40 ANNI DI JUVE. Per giustificare 20 milioni di cartellino e 10 milioni di ingaggio , quindi 15 milioni di peso a bilancio dovrebbe essere

un fuoriclasse. Per essere chiari non godendo del decreto crescita costa quasi il doppio

di koopmeiners come ingaggio

lo scorso anno seguivi quella squadra inglese impronunciabile ? 

me lo descrivi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti