Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Empoli ore 12:30. Bianconeri con il 4-3-3: per Veiga e Kolo Muani prima da titolari allo Stadium"

Post in rilievo

Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

La paternità di quello è di Pistacchio 

Non ricordavo chi l'aveva sparata... Questo spiega tutto 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino ha scritto:

Veiga è stato preso solo per fare numero 

E quindi dovrebbe fare la riserva ad un centrocampista ( dal fallo da rigore facile ultimamente) adattato a centrale di difesa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ok.. ma chi faresti giocare lì?

Mah forse andrei con la difesa a 3 che diventa a 5 in fase di non possesso. Proprio perché abbiamo poca gente. Tanto è un azzardo comunque ci mettiamo, ma cercherei di mettere più giocatori possibili dietro così da non dare ampie porzioni di campo da far coprire a chi non è in grado. Poi non ho capito, perché non chiamano gente della next o della primavera in difesa. Che ci sono a fare allora? Tanto vi ripeto, è stato buttato tutto alle ortiche, c'è poco da ragionare su chi può rendere o no. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai si cambiano giocatori in gran numero gara dopo gara. Se si avesse una struttura solida nell'interpretazione del gioco sarebbe anche una cosa corretta da fare, ma ultimamente non ki pare sia così. La speranza di una svolta rimane, ma si sta lentamente riducendo. Osservando poi i movimenti del calciomercato, il morale scende ancora di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Costa cosa è stato preso a fare , immagino che giocatorone che ci vede l’allenatore se al suo posto gioca uno scarso e pure con la pubalgia?

Thuram che regge il centrocampo in panca ? (mercoledì si diceva che doveva riposare, pure oggi ? )

Conceicao di nuovo fuori ? 

Scelte ,da fuori,sempre abbastanza incomprensibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma daiiii, ancora che ci arrabbiate per le formazioni che scrivono i giornali. Vi piace proprio farvi del male di prima mattina è.. rilassatevi che è Domenica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto formazioni peggiori. Non capisco l'esclusione di Thuram ma McKennie a centrocampo ci sta. (motorino di centrocampo) 

Bene gli esterni a piede invertito e Weah terzino di spinta dietro Yildiz. 

Avrei schierato Luiz regista ma lui li vuole in difensore, evidentemente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, juventino said:

Farei giocare Douglas Luiz in difesa da centrale. Ha tutte le caratteristiche necessarie per poterlo fare in caso di necessità difensiva 

già non ne prendiamo una di testa ed abbiamo il portiere che non esce sulle palle alte, ci manca solo d luiz centrale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Nico al suo posto a dx e speriamo Yldiz non troppo largo a sx...finalmente forse un cc a 3 con le persone al posto giusto, sulla difesa stendo un velo pietoso, ma questo passa il convento...Thuram in panchina è un bel mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, la vedo dura sia questa la formazione. Vediamo tra un paio d'ore, ma Weah a sinistra in difesa non credo proprio, ancora ancora potrei capire terzino destro

Poi Savona che avrebbe la pubalgia, addirittura titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tantra ha scritto:

In realtà abbiamo già giocato 433 con Milan e Napoli

Non ho visto quelle partite, se però in fase di costruzione diventa il 4213 solito e i 3 a centrocampo si sistemano così solamente quando ha la palla l'avversario la cosa non cambia molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il modulo, ma non mi piace Weah a sx, meglio Mckenny. E poi Savona non aveva la pubalgia? 

Io metterei questa:

Di Gregorio 

Costa Gatti Veiga Mckenny 

Thuram Locatelli Koopmeiners 

Nico K. Muani Yildiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Juventus 4-3-3
Di Gregorio

Savona Gatti Veiga, Weah

McKennie Locatelli Koopmeiners

Nico Gonzalez Kolo Muani Yildiz

Non resta che aspettare un paio d’ore per capire se è la GdS (giornale ufficiale delle 💩💩) a prenderci per il qlo oppure se a farlo sia il nostro allenatore (ex giocatore delle 💩💩)… 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Non ho visto quelle partite, se però in fase di costruzione diventa il 4213 solito e i 3 a centrocampo si sistemano così solamente quando ha la palla l'avversario la cosa non cambia molto

In realtà in costruzione diventa 343 con Locatelli che si abbassa tra i centrali e i terzini che salgono a dare ampiezza con le ali che stringono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Secondo Tuttosport "Renato Veiga ricorda Desailly"...

Speriamo non sia un accostamento tipo Cerci/Robben

O anche dybala messi 

30 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Asfaltiamoli 

Allora ci vuole bitume e rifinitrice 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

L'ho sempre considerato un orario del *

anche perchè oggi, il rischio che ci potrebbe andare di traverso il pranzo, è elevato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il bene che uno può sperare in costa, ma come pensate possa fare il titolare alla Juve uno che fino ad un mese fa' non era neanche titolare in una squadra di metà classifica portoghese,  in più, metteteci che non conosce il campionato, non conosce i compagni essendo arrivato da poco e, con l'andazzo che ha preso la stagione, il rischio di bruciarlo subito è altissimo?! L'ennesimo errore è stato quello di pensare di sostituire un giocatore giovane e normale (modesto?!), che dopo un discreto inizio si è un po' perso come il resto della squadra, con un altro altrettanto giovane e altrettanto acerbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Con tutto il bene che uno può sperare in costa, ma come pensate possa fare il titolare alla Juve uno che fino ad un mese fa' non era neanche titolare in una squadra di metà classifica portoghese,  in più, metteteci che non conosce il campionato, non conosce i compagni essendo arrivato da poco e, con l'andazzo che ha preso la stagione, il rischio di bruciarlo subito è altissimo?! L'ennesimo errore è stato quello di pensare di sostituire un giocatore giovane e normale (modesto?!), che dopo un discreto inizio si è un po' perso come il resto della squadra, con un altro altrettanto giovane e altrettanto acerbo. 

abbiamo fatto diventare titolare Savona, un giocatore di serie C 

vediamolo all'opera prima di giudicare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione postata da Romeo Agresti 

Savona a destra

Mckennie in mezzo con Locatelli

Thuram in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa niente male: un ragazzino all'esordio in Italia che ha visto i compagni mezza giornata, un'altro con la pubalgia e un'ala destra adattata a terzino sinistro... cosa potrà mai andare storto...!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.