Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Empoli ore 12:30. Bianconeri con il 4-3-3: per Veiga e Kolo Muani prima da titolari allo Stadium"

Post in rilievo

Lasciar partire Danilo per poi mettere Weah terzino sinistro è da ospedale psichiatrico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

abbiamo fatto diventare titolare Savona, un giocatore di serie C 

vediamolo all'opera prima di giudicare 

Non giudico le sue capacità tecniche, spero sia fortissimo, dico che non vedo come possa essere pronto a fare il titolare se non lo era neanche nel vittoria guimaras, in più, metti anche che Savona era tuo e non lo hai pagato, lui si, ci hai investito 15 milioni e buttarlo nella mischia in questa confusione il rischio che si bruci è altissimo e sarebbe l'ennesimo investimento sperperato degli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

Lasciar partire Danilo per poi mettere Weah terzino sinistro è da ospedale psichiatrico.

oggettivamente una roba Incomprensibile 

l'unica cosa che posso pensare è che ci siano cose che noi non sappiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Formazione postata da Romeo Agresti 

Savona a destra

Mckennie in mezzo con Locatelli

Thuram in panchina 

Ci manca solo Vlahovic in porta al posto di Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, krom ha scritto:

Stavo pensando la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, LiamBrady10 said:

anche perchè oggi, il rischio che ci potrebbe andare di traverso il pranzo, è elevato...

Io non ci penso proprio a guardarla... Voglio mangiare sereno .ghgh

Leggerò il risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Non giudico le sue capacità tecniche, spero sia fortissimo, dico che non vedo come possa essere pronto a fare il titolare se non lo era neanche nel vittoria guimaras, in più, metti anche che Savona era tuo e non lo hai pagato, lui si, ci hai investito 15 milioni e buttarlo nella mischia in questa confusione il rischio che si bruci è altissimo e sarebbe l'ennesimo investimento sperperato degli ultimi anni.

da come ho letto era diventato titolare nel vittoria quelli lì, lo stava per prendere lo sporting 

certamente sono acquisti che hanno un coefficiente di rischio, ma oggi pure se prendi il miglior centrocampista della A, rischi, ed hai speso 60 milioni.... 

vediamo che combina e speriamo bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo se ogni settimana non stravolge tutto non è contento?

Capisco le assenze, ma certe scelte sono inconcepibili.

Secondo me quando fa la formazione mette il suo amore Koopcoso e poi gli altri 10 li estrae a sorte. .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Io non ci penso proprio a guardarla... Voglio mangiare sereno .ghgh

Leggerò il risultato.

mi sa che farò lo stesso e mi guarderò le 2 puntate che mi rimangono da vedere della serie THE NIGHT AGENT su Netflix. Molto bella, la consiglio .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di vincere ma voglia di guardare la partita vicino allo zero assoluto 

5 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Partita delicatissima dove può capitare di tutto. O si vince e si respira un attimo o altrimenti Motta rischia grosso.! 

Sicuramente non accadrà ( almeno lo spero) ma se perdiamo oggi come farà la società a confermare Motta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non giochi Douglas Luiz, evidentemente non c’è più speranza possa ricevere offerte in questo mese di gennaio, speriamo a giugno poi abbia ancora un po’ di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

.@@

Ma a parte la qualità non eccelsa del gioco che cosa si può imputare ad Allegri ?Quando aveva una rosa forte ha vinto scudetti coppe e fatto 2 finali di Champions, quando ha avuto una squadra senza campioni è sempre arrivato in zona Champions e ha vinto una Coppa Italia (Pirlo la vinse con un certo Ronaldo...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriviamo a questo match nelle condizioni peggiori. Morale sotto i tacchi un ' enorme confusione tecnico tattica. Partita delicatissima dove può capitare di tutto. Non vincere oggi significherebbe...... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Ma non aveva la pubalgia Savona? 

Probabilmente avranno già capito che è più forte lui con la pubalgia … che Alberto Costa senza…

🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

Avrei dato continuità a Douglas Luiz.

e alle infilate in mezzo al campo come se non si fosse un domani …

ma è sempre stato così lento … o è con noi che non ha voglia di correre?

la scorsa estate c’era gente che me lo descriveva come un’ira di dio … un giocatore box to box … 

questo il tempo di fare box to box fischiano la fine della partita … 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.