Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Empoli

Post in rilievo

Adesso, rens73 ha scritto:

Hanno fatto 2 punti nelle ultime 5 partite, non vincere non dovrebbe nemmeno essere preso in considerazione 

Abbiamo fatto di peggio, tipo quasi perdere col Venezia in casa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turof ha scritto:

Altro ottimo acquisto di Giuntoli se preferisce schierare Savona con la pubalgia e Weah terzino sinistro invece di Alberto Costa...

Ma va, è che siamo talmente superiori che possiamo sperimentare a pene di segugio e fare riposare un po' di gente, tanto li pialliamo comunque come fatto con tutti quelli incontrati ultimamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram in panca non mi pare una buona idea.

Ma l errore grave è Di Gregorio.

Perin gli è superiore in tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa siamo diventati oggi, lo possiamo capire dalle parole del calciatore dell'Empoli intervistato nel prepartita in cui dice che devono giocare come sanno per portare a casa i 3 punti. L'Empoli!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Quindi oggi tiferai Empoli? .fuma

Non penso proprio

non la guardo proprio ... ieri disdetto DAZN (come lo scorso anno a gennaio). Questa per me non è la Juve che ho tifato per 50 anni . Influenza di Elkann nefasta. Oggi vado a vedere la mia squadra in Eccellenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

Thuram in panca non mi pare una buona idea.

Ma l errore grave è Di Gregorio.

Perin gli è superiore in tutto.

Non vedo tutta sta superiorità netta, hanno fatto cose buone entrambi quando chiamati in causa, dunque era questione di scelta. La scelta è ricaduta su Digre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervallo Juventus-Empili, atterra un elicottero al centro dello stadio, tifosi col fiato sospeso, dal mezzo scende il nostro presidentissimo John Elkann subito accolto da applausi di giubilo dai tifosi, ma aspettate c'è un altra figura che si appresta a metter piede sull'erba verde dell'Allianz Stadium, si è proprio lui, Lloyd Kelly alza le mani al cielo è saluta il popolo bianconero,  dalle curve e tribune si sente alzarsi un coro, portaci portaci la Champions oh Lloyd Kelly portaci la Champions, e fu cosi che quella uggiosa giornata di campionato che si apprestava a finire con un amaro pareggio divenne la giornata più bella per il popolo bianconero, tanto da essere tramandata ai figli dei nostri figli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovesse arrivare, non sarà certo una vittoria contro l’Empoli a tirarmi/ci si il morale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Cosa siamo diventati oggi, lo possiamo capire dalle parole del calciatore dell'Empoli intervistato nel prepartita in cui dice che devono giocare come sanno per portare a casa i 3 punti. L'Empoli!

Che non facciamo paura ormai è un dato di fatto, quando perdi così tanti punti in stagione..... che poi l'empoli faccia risultato non lo so, per come sono messi tra emergenza e forma in queste partite, veramente dovremmo regalare la partita per non vincerla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jopp ha scritto:

Dovesse arrivare, non sarà certo una vittoria contro l’Empoli a tirarmi/ci si il morale.

Anche perché, per la vera Juve, dovrebbe essere proprio il minimo richiesto battere l'Empoli in casa, e senza nemmeno sudare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jopp ha scritto:

Direi che oggi serve la vittoria stop, spero non ci siano voli pindarici o esaltazioni.... per poter essere più ottimisti servirebbe un bel po di continuità e allora le cose cambiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The pretender ha scritto:

Con cosa accompagni?! ❤️

Vai di spumante? 

Oggi vino rosso 

PS ma che formazione ha messo 😳

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Oggi vino rosso 

PS ma che formazione ha messo 😳

Già finito di mangiare per evitare di farmi andare per traverso il pranzo. Speriamo ora di non aver la digestione rovinata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è vero che Danso avrebbe fatto visite mediche in segreto all' estero e non le ha passate, come successo già con la roma? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra formazione stravolta, nessun giocatore potrebbe capirci qualcosa in questo modo...

Ma perchè? Mi chiedo perchè? Con tutti i progetti che si potevano iniziare proprio questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che i nuovi abbiano un po' d'entusiasmo e riescano a dare una piccola scossa all'ambiente. kolo contro il napoli l'ho visto carico e volenterso a parte il gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi Koop trequartista  e Yldiz a dx

Anche oggi senza Thuram

Anche oggi senza Vlaovic con Kolo Muani , ormai il ns centravanti, che ha colpe ma non troppe, completamente svalutato.

Anche oggi Weah terzino e Cambiaso assente

Anche oggi Savona con la pubalgia e non il nuovo acquisto ( Sara' scarso ?? )

Mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Ma è vero che Danso avrebbe fatto visite mediche in segreto all' estero e non le ha passate, come successo già con la roma? 

Io non lo so ma onestamente credo di no, mi pare una bufala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.