Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Empoli

Post in rilievo

40 minuti fa, andrea200 ha scritto:

oggi non mi fregano, porto la famiglia a ristorante: fritturina e boccia di Greco di Tufo, così mi ubriaco e non penso  a Motta

Mi raccomando fai guidare la moglie al ritorno,o uno dei tuoi bambini 🤪☺️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio prepartita?

Ho cucinato delle orecchiette al forno con salsiccia e piselli e non ci tengo proprio a farmele andare di traverso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Bremer e Kalulu è impossibile vincere ma anche solo mettere in difficoltà l'Empoli.

Speriamo di resistere con ogni mezzo e portare a casa lo 0 a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Senza Bremer e Kalulu è impossibile vincere ma anche solo mettere in difficoltà l'Empoli.

Speriamo di resistere con ogni mezzo e portare a casa lo 0 a 0.

Sembrerebbe una battuta ma la difesa weah gatti Locatelli mckennie mi metterebbe ansia anche contro squadre di terza categoria sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, andrea200 ha scritto:

oggi non mi fregano, porto la famiglia a ristorante: fritturina e boccia di Greco di Tufo, così mi ubriaco e non penso  a Motta

azz...cosa mi hai riportato alla mente. E' da una vita che non lo bevo, provvederò al più presto! .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa strana è che contro Fiorentina, Milan, Atalanta e primo tempo col Napoli avevamo giocato tutto sommato bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Sembrerebbe una battuta ma la difesa weah gatti Locatelli mckennie mi metterebbe ansia anche contro squadre di terza categoria sefz

Boh per come la penso io con un Lippi o un Conte in panchina, l'Empoli dovrebbe capire prima come riuscire ad arrivarci vicino al nostro portiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che oggi ci gustiamo un bel Weah terzino sinistro e un Savona con la pubalgia invece dell'unico acquisto non in prestito fatto. Vamos!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che formazione é? Whea addirittura terzino sinistro? 

Io ho una mezza sensazione.... Non é che si voglia passare alla difesa a 3? 

Savona gatti veiga

Gonzalez mckennie Locatelli koop whea

Kolo yldiz 

Per me non sarebbe sbagliato vista la penuria di difensori puri.

Così alla fine veiga e Kelly ti garantiscono il braccetto sinistro, gatti e kalulu il centrale puro.

Kalulu, Savona o qualcun altro arrangiato gi fanno il braccetto destro.

Così magari si riesce a giocare con 2 attaccanti vicini che mi pare la soluzione più facile per essere più pericoloso davanti, magari anche koop si troverebbe meglio.

2 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Savona con la pubalgia meglio di Alberto Costa?

La pubalgia ci convivi, non é infortunato, ogni tanto gli si presenta dolore, evidentemente dopo 2 partite fuori oggi sta bene, alla prossima riposa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Savona con la pubalgia meglio di Alberto Costa?

15 milioni ben spesi direi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Io ho previsto un o 0-1 dopo pochi minuti, con gara in salita e squadra chiamata a tirare fuori le palle...vedremo se ci azzecco 🙂

Per me il contrario...passeremo in vantaggio e trascorreremo il resto della partita in attesa del solito pareggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

Tranquillo, per non farti dimenticare ti daranno come dolce un panettone avanzato da Natale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.