Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SlevinKelevra

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?  

1. 1. Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

• Si
      27
    • Non so, troppo presto per giudicare
      56
    • No
      249

Post in rilievo

Molto spesso si parla dell’allenatore come principale capro espiatorio e molto meno di chi si occupa del mercato.

Giuntoli è arrivato alla Juve con un buon curriculum, osannato dalla piazza tanto da dargli anche qualche appellativo come “lo chef”.

Secondo voi fino ad adesso ha ripagato le aspettative? Ha acquistato sulla carta dei buoni giocatori, forse strapagandoli e lasciando molto spesso dei buchi in rosa come il vice Vlahovic ( si sapeva che Milik non avrebbe recuperato) e soprattutto lato terzini infatti siamo messi malissimo.

io mi aspettavo qualcosa di diverso meno nomi alla Paratici da 50-60mln e più nomi sconosciuti/ di prospettiva da valorizzare invece come nel caso di Hujsen che avevamo in casa è stato regalato.

voi cosa ne pensate?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono soddisfatto quanto un agricoltore sotto una grandinata o una invasione di locuste.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando capirete tutti che la reale sciagura è John, sarà sempre troppo tardi! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma speriamo sia di buon auspico visto che il mercato estivo mi era piaciuto, infatti gli avevo dato un voto alto, a questo darei 4/4.5! speriamo di sbagliare di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrificante. Su tutta la linea. Troppo aggressivo, poco comunicativo. La scelta dell’allenatore è stata sbagliata, la sua difesa ad oltranza, nonostante lo schifo visto finora, è imbarazzante.

bremer si è rotto ad aprile e lui si presenta con un difensore centrale (il piano X, peraltro in prestito) a febbraio.

Ha azzeccato Kalulu, ma a questo punto comincio a pensare per pura fortuna, visto che era il piano D.

Una sciagura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SlevinKelevra said:

Giuntoli è arrivato alla Juve con un buon curriculum, osannato dalla piazza tanto da dargli anche qualche appellativo come “lo chef”.

Questo perché come spesso accade la memoria storica degli italiani è paragonabile nella maggior parte dei casi a quella di un comodino.

Prima del famoso mercato dove al napoli prese kvara e Kim, ci sono stati al napoli tanti anni di mercati mediocri dove spesso steapagava gente da Sassuolo, udinese ed Empoli...

Senza contare che al napoli aveva un ruolo ben circostanziato dovuto alla presenza di un presidente molto operativo come de Laurentiis, certe volte certe persone hanno bisogno di essere un po' frenate un po' come accadeva con paratici quando c'era Marotta, perché quando lasciate libere e con carta bianca vanno fuori di testa e combinano casini.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace dirlo, ma si sta mostrando un DS da provinciale. È paradossale ma, è molto più facile fare mercato con pochi spiccioli, dato che, il rischio di prendere dei giocatori inutili può essere ammortizzato dal basso costo. E magari addirittura non perderci in fase di vendita.

Mentre avendo tra le mani una ingente somma di denaro i rischi aumentano drasticamente. È quindi in quel caso che si vede la bravura di un dirigente sportivo.

Detto questo il voto, al momento, è gravemente insufficiente sia per la parte economica sia per quella tecnica.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento molto critico

Si potrebbe riassumere così:

1 errore: voler cambiare tutto e subito. Con una leggera voglia di vendetta verso chi forse l anno scorso non si è schierato con lui. La fretta e le questioni personali non vanno MAI d'accordo con un lavoro ben fatto.come dice il colonnello Hannibal 

2 errore: non aver considerato, nel cambio totale, che fosse meglio coprire bene ogni ruolo (con giocatori appunto DI RUOLO) che prendere doppioni "spendibili" in altre posizioni. qui però l errore va diviso con motta

3 errore: aver dilapidato tanti soldi per giocatori fissazione dell' allenatore , che tutti sapevano volessimo e per i quali ci siamo messi nel più classico dello scacco matto. Si può dire anche qui dipende da motta. Ma motta lo ha scelto lui ed è lui che risponde della sua rigidità

4 errore: non mettere il bene della Juve prima del suo modo di fare alla don vito Corleone. Qualsiasi sia il motivo di Danilo non te ne privi per mettere Weah terzino sinistro e ancor più mettendoci in difficoltà nel mercato di riparazione di febbraio

5 errore: parla troppo e da professionista serio si ne sta trasformato in un chiacchierone prezzolato

Speriamo di fermarci qui......

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è il capitolo satirico del grande libro della storia dirigenziale della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giudizio su Giuntoli e contorno lo esprimerò a fine stagione, questa in corso è una stagione di transizione purtroppo collegata a parecchi fattori negativi ai quali si sono aggiunti gravi imprevisti: ricostruire una squadra competitiva partendo da zero è cosa molto difficile se non addirittura impossibile, specie quando non si è pensato di farlo in maniera progressiva negli anni precedenti. Sulla carta gli acquisti erano ritenuti più che validi, poi non è stato così, va pure sottolineato che all'inizio si era parlato che l'obbiettivo della squadra era (e rimane) il quarto posto in campionato, pertanto vediamo di raggiungerlo e poi a Giugno se ne riparla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre per dare a tutti il giusto tempo, però posso iniziare a dire di non essere soddisfatto, troppe operazioni scellerate, speriamo la situazione possa ribaltarsi e darmi torto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho avuto l'impressione con Paratici che si trattasse di sabotaggio e che facesse affari poco chiari con gli agenti, con Giuntoli non ho il minimo dubbio!

Evidentemente, ha carta bianca per fare questi danni, perché non c'è nessuno in grado di accorgersene, figuriamoci intervenire contro di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediaticamente nullo

Gestione giocatori molto discutibile

Resa nuovi acquisti deficitaria, soprattutto quelli in cui ha investito di più e avrebbero dovuto trascinare la squadra (allenatore compreso)

Speriamo qualcosa migliori, ma ad oggi decisamente negativo il suo operato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, shak ha scritto:

Quando capirete tutti che la reale sciagura è John, sarà sempre troppo tardi! 

In generale la proprietà da delle direttive da seguire per svolgere il lavoro che svolge Giuntoli.

Seguendo queste direttive si può lavorare bene oppure male e Giuntoli sta lavorando sicuramente male.

Quindi, in questo ambito e discussione, credo sia fuori luogo e che non abbia senso tirare in ballo la proprietà come se l'argomento posto non fosse di rilievo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo errore ha preso Motta.

poi ha buttato 200 milioni.

usa la Juve per portare soldi agli amici avvoltoi, i Mendes 

gestione infortuni, comunicazione 

ma dico anche modus operandi

poca sensibilità poca signorilità un caprone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Degli acquisti fatti questa estate forse si salvano solo Kalulu e Thuram…

Bilancio negativissimo ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che il lavoro di un DS si giudica in un arco almeno triennale, quindi la risposta corretta sarebbe la seconda, per ora certamente sono soddisfatto al 100%.

Cosa dovrebbe succedere perché non sia soddisfatto? Ad esempio la cessione di giovani punti fermi come Yildiz e Cambiaso

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il sondaggio si riferisce solo al mercato di gennaio, la risposta è assolutamente no.

Quello estivo non mi era dispiaciuto.

La situazione pessima "di campo" la imputo piu a Motta che a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti