Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SlevinKelevra

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?  

1. 1. Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

• Si
      40
    • Non so, troppo presto per giudicare
      78
    • No
      309

Post in rilievo

Credo sia troppo presto per un giudizio definitivo.

Si può comunque esprimere un primo parere su quanto visto, sicuramente rivedibile. Molte cose mi hanno lasciato perplesso e quindi a fine corsa due saranno: o è un genio col guizzo matto da all in o uno che ha volato troppo alto e ci ha fatto crollare rovinosamente.

A questo punto solo il tempo sarà nostro giudice. 

Sicuramente la sensazione è di chi non ne stia beccando granché, felice di essere smentito. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, mi ritengo soddisfatto, estremamente soddisfatto perché a mio parere sta facendo il massimo nonostante le mille avversità che ci stanno perseguitando.

In estate ha preso Koop, Nico, Conceicao e D Luiz , tutti in quel momento considerati scelte di alto livello; stessa cosa per l’allenatore, reduce da un ‘ ottima prestazione con il Bologna ed in rampa di lancio.

Finora le attese sono state disilluse ma questo non può essere imputato a Giuntoli; inoltre, dopo così pochi mesi oltretutto in emergenza, non si può arrivare ad un giudizio definitivo. Tutti possono ancora mostrare il loro vero valore, io ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha solo speso un mare di soldi per niente,  con i più costosi rivelatisi poi dei flop clamorosi. E adesso seguita a comprare a destra e a manca senza logica, quando era meglio tenere diversi giocatori che erano già in rosa, e sapevano cosa fosse la Juventus, senza farne venire di nuovi che tra 3 mesi andranno via. E alcuni di quelli già qui venivano da tanti anni in bianconero. Bel progetto davvero, tra lui e Motta difficile decidere chi dei due sia il.peggiore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Faccio un resoconto generico, premettendo che ho votato "si", che sono soddisfatto del suo operato.

Giuntoli aveva l'obiettivo di abbassare il monte ingaggi, ridurre il rosso in bilancio, ringiovanire la rosa e aumentare il valore dei reparti, dopo il "non-gioco" di Allegri.

Tutti questi punti sono stati centrati.

.

In realtà non ne ha centrato nessuno. 

Gli unici che sono aumentati di valore sono quelli della next gen, perché partivano da 0.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batik ha scritto:

Sì, mi ritengo soddisfatto, estremamente soddisfatto perché a mio parere sta facendo il massimo nonostante le mille avversità che ci stanno perseguitando.

In estate ha preso Koop, Nico, Conceicao e D Luiz , tutti in quel momento considerati scelte di alto livello; stessa cosa per l’allenatore, reduce da un ‘ ottima prestazione con il Bologna ed in rampa di lancio.

Finora le attese sono state disilluse ma questo non può essere imputato a Giuntoli; inoltre, dopo così pochi mesi oltretutto in emergenza, non si può arrivare ad un giudizio definitivo. Tutti possono ancora mostrare il loro vero valore, io ci credo.

Allora lunga vita al re. P.S. la differenza tra me e lui è questa : io potevo prendere i tre pacchi perchè non sono del mestiere e mi limito al vedere. Lui che è un professionista e dovrebbe guardare più lontano, prende i miei stessi pacchi? E a chi le imputi te le tue attese disilluse, all'allenatore da lui scelto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Credo sia troppo presto per un giudizio definitivo.

Si può comunque esprimere un primo parere su quanto visto, sicuramente rivedibile. Molte cose mi hanno lasciato perplesso e quindi a fine corsa due saranno: o è un genio col guizzo matto da all in o uno che ha volato troppo alto e ci ha fatto crollare rovinosamente.

A questo punto solo il tempo sarà nostro giudice. 

Sicuramente la sensazione è di chi non ne stia beccando granché, felice di essere smentito. 

Per altro, dal mio punto di vista, non è nemmeno il mercato l'aspetto peggiore, anche se questo mercato invernale mi fa vacillare... È il suo modo di (non) gestire l'ambiente. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

E quindi questo giustifica quello che lui sta facendo? Che discorso è ricordarsi delle caxxate degli altri per giustificare le sue? Punta tutto su tre acquisti che ci avrebbero fatto fare il salto di qualità, si rivelano tre fallimenti ma andrebbe giustificato per quello fatto da Marotta?

Non va giustificato per nulla!! Non ci sono infallibili nel mondo del calcio!!  Koopmainers è stato giudicato miglior centrocampista straniero per tre anni consecutivi se non sbaglio, ora se ha fatto flop è colpa sua? O di Motta che non lo sta facendo rendere al meglio? Mandiamo via Giuntoli che in cinque anni ha portato dai dilettanti in serie A il Carpi? E a Napoli dove se non ha vinto qualche scudetto in più è stato solo perchè c'era una Juventus di marziani? Ma poi per prendere chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jokerjoe ha scritto:

Non va giustificato per nulla!! Non ci sono infallibili nel mondo del calcio!!  Koopmainers è stato giudicato miglior centrocampista straniero per tre anni consecutivi se non sbaglio, ora se ha fatto flop è colpa sua? O di Motta che non lo sta facendo rendere al meglio? Mandiamo via Giuntoli che in cinque anni ha portato dai dilettanti in serie A il Carpi? E a Napoli dove se non ha vinto qualche scudetto in più è stato solo perchè c'era una Juventus di marziani? Ma poi per prendere chi?

Ripeto la domanda: Motta chi lo ha portato da noi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci si trova in certe situazioni la colpa non è mai di una sola persona ma di una serie di situazioni e scelte sbagliate. La società ha sbagliato nel non affiancare un uomo di calcio a Giuntoli sulla scia di quanto fatto dalle gestioni precedenti quando c’erano prima Moggi Giraudo e Bettega e poi Marotta Paratici e Nedved. Una squadra che per età media e’ la più giovane della serie A dopo il Parma e con un allenatore alla sua prima esperienza sulla panchina di una grande società che non gioca solo il campionato. La lunga serie di infortunati tra i quali Bremer che fra tutti è probabilmente l’unico insostituibile e infine dei giocatori che sicuramente hanno reso molto meno delle loro capacità perché alla fine sono loro quelli che vanno in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualche domanda sul perche il napoli ci ha messo cosi tanto a vincere lo scudetto non l'avete mai fatta?

basta vedere come gestisce l'ambiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno di noi dovrebbe giudicarlo in base al grado di contentezza e soddisfazione che aveva alla fine del mercato estivo.se non ricordo male qui si stappavano bottiglie di champagne,col senno di poi è troppo facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, marcelo danubio said:

Ti stavo ripondendo a tono e poi mi accorto che hai ragione e  che sminestrando il messaggio con lo smartphone al posto di un " sta lavorando sicuramente male" mi è uscito un "sta lavorando sicuramente bene".

Considera adesso il concetto per come voleva essere espresso nelle intenzioni

🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati al 2 Febbraio senza aver chiuso per un centrale, con Bremer infortunato da mesi e Kalulu che viene da un lungo infortunio costretto a giocare sempre.

Decine di trattative saltate.

Speriamo che ufficializzano Kelly. 

Giuntoli disastroso, azzecca un acquisto su 10. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axel77 ha scritto:

Ognuno di noi dovrebbe giudicarlo in base al grado di contentezza e soddisfazione che aveva alla fine del mercato estivo.se non ricordo male qui si stappavano bottiglie di champagne,col senno di poi è troppo facile

Seeeeee...io koop a 60 e Nico a 40 non li volevo , già  da Luglio   prezzi esagerati per 2 giocatori normali.

Solo Luiz  pensavo che fosse più forte, anche se 50 milioni per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Per altro, dal mio punto di vista, non è nemmeno il mercato l'aspetto peggiore, anche se questo mercato invernale mi fa vacillare... È il suo modo di (non) gestire l'ambiente. 

Sono d'accordo.

Specialmente vedendo che l'allenatore perde le briglie ogni 3x2 è dovere degli uomini di "sport" aiutarlo e tenere la barra dritta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Assurdo rispondere soddisfatto. 

50 milioni Douglas luiz e 60 milioni koopmeiners significa letteralmente aver buttato tutto il sacrificio di mandare via i vecchi e risparmiare sugli stipendi. Se devo lanciare yldiz e risparmiare su chiesa ha senso, ma se devo cacciare rabiot Danilo e scezny perdendo soldi per giocare con costa Douglas luiz koopmeiners rouhi o di Gregorio significa che di calcio capisco poco.

Gli stipendi sono stati tagliati anche così.

Pogba percepiva 8 milioni netti prima della squalifica, Rabiot 7 milioni netti, Szczesny 6,5, Alex Sandro 6, Chiesa 5, Arthur 5, Danilo 4, Rugani 3,5, Kostic 2,5, Kean 2,5, De Sciglio 1,5.

Dei nuovi chi prende di più è Douglas Luiz con 5 netti, poi Koop 4,5, Nico 3,6, Kolo Muani 2,5, Kalulu 2,4, Thuram 2, Di Gregorio 2, Cabal 1,2, Costa 0,5, Mbangula, Savona, Conceicao, Rouhi cifre irrisorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, axel77 ha scritto:

Io proprio no . Avevo scritto nell' Angolo che la situazione era DRAMMATICA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti