Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SlevinKelevra

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?  

1. 1. Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

• Si
      29
    • Non so, troppo presto per giudicare
      65
    • No
      274

Post in rilievo

5 minuti fa, axel77 ha scritto:

Ognuno di noi dovrebbe giudicarlo in base al grado di contentezza e soddisfazione che aveva alla fine del mercato estivo.se non ricordo male qui si stappavano bottiglie di champagne,col senno di poi è troppo facile

Ma infatti il mercato estivo ha avuto un unico neo: l'attaccante.

Se poi Motta non sta facendo rendere i giocatori è un altro paio di maniche.

Ma è indubbio che lo spogliatoio in ebollizione è segno sia di un allenatore che non è capace di far gruppo, sia di una dirigenza / lato sport, che non sta aiutandolo a tenere i ranghi serrati. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axel77 ha scritto:

Ognuno di noi dovrebbe giudicarlo in base al grado di contentezza e soddisfazione che aveva alla fine del mercato estivo.se non ricordo male qui si stappavano bottiglie di champagne,col senno di poi è troppo facile

Qui ci sono studenti e lavoratori di vari settori, che si appassionano di calcio e che ne parlano scambiandosi valutazioni, complimenti e a volte qualche insultino. NOI non possiamo essere paragonati a LUI, le nostre valutazioni non possono e non debbono avere lo stesso peso. Se lui avesse detto rispetto alla volontà popolare, non prendo Nico perchè è fisicamente non affidabile allora si che avrebbe fatto il suo lavoro. Invece in estate la maggioranza del forum lo metteva in guarda da questa problematica, quindi è il mondo al contrario questo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me c'è un unico grosso problema per una squadra giovane e rinnovata al 95%. Le troppe partite. Non fanno in tempo a giocare che devono preparare quella dopo, senza poter lavorare sugli errori e su quanto è stato sbagliato nella partita precedente. È un progetto radicale, coraggioso e anche un po' folle. È certamente vero che qualche elemento di esperienza in più avrebbe giovato (ma mi sembra che abbiamo sbracato anche quando il nostro mercato in entrata vedeva Di Maria, Paredes, Kostic e Pogba=17 sconfitte in gare ufficiali), tuttavia apprezzo di più la coerenza in un progetto piuttosto che il braccino corto, provare e non provare. Denoterebbe scarsa convinzione. Invece Giuntoli e questa dirigenza secondo me è convintissima delle scelte che fa. Io ci vedo zero confusione. Poi certo... se in luglio vendessero Yildiz e Cambiaso dovrei ricredermi.

A me è proprio questa "convinzione" che spaventa. Solo che io la chiamerei testardaggine. E questo vale sia per il direttore sportivo che, soprattutto, per quello che siede in panchina.

Secondo me un "progetto"  non perde di coerenza se a fianco di 7/8 giovani di reali belle speranze ( ed io di giocatori giovani da Juventus vincente esclusi quelli che hai citato + forse Conceicao ne vedo ben pochi) metti 4/5 giocatori forti, vincenti, che danno personalità a tutto il gruppo. E non perde di coerenza se, quando un tuo centrale si rompe per tutta la stagione ad ottobre, ti fai trovare il 2 gennaio già con una soluzione credibile per mettere riparo ad un evento sfortunato. 

Perchè una cosa è la coerenza e la convinzione nel perseguire una strada, altro il fanatismo.

E perchè, non dimenticatevelo mai, siamo la Juve. E la Juve ha l'obiettivo di vincere, non di fare esperimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Seeeeee...io koop a 60 e Nico a 40 non li volevo , già  da Luglio   prezzi esagerati per 2 giocatori normali.

Solo Luiz  pensavo che fosse più forte, anche se 50 milioni per lui...

Giusto anch'io non volevo Koop a quelle cifre ma pensavi che avrebbe fatto un tale schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Ripeto la domanda: Motta chi lo ha portato da noi?

Del Neri chi lo porto? All'epoca penso che ti faceva schifo anche Marotta!! Motta veniva da un ottimo campionato fatto con il Bologna nessuno poteva immaginare queste difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Ma infatti il mercato estivo ha avuto un unico neo: l'attaccante.

Se poi Motta non sta facendo rendere i giocatori è un altro paio di maniche.

Ma è indubbio che lo spogliatoio in ebollizione è segno sia di un allenatore che non è capace di far gruppo, sia di una dirigenza / lato sport, che non sta aiutandolo a tenere i ranghi serrati. 

Esatto volevo intendere proprio questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jokerjoe ha scritto:

Del Neri chi lo porto? All'epoca penso che ti faceva schifo anche Marotta!! Motta veniva da un ottimo campionato fatto con il Bologna nessuno poteva immaginare queste difficoltà.

Allora penso che la possiamo con rispetto chiudere così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, badboy ha scritto:

Che poi al netto del risentimento sulla persona, paragonare Giuntoli a Marotta è un volo pindarico transoceanico.

Visto che eri qui dentro, di Marotta nel 2010-11-12 avrai letto le peggio cose, molto peggio di adesso. Poi quando se ne è andato è diventato il miglior dirigente della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un disastro su tutta la linea. 

Al di là degli acquisti, che si possono beccare o meno (non che per pagare 60 mil. Koopmeiners è 40 nico servisse tanto) è un vero disastro a livello comunicativo e nei rapporti umani all'interno gruppo lavorativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero uno di quelli contenti del suo arrivo. Ma ad oggi è davvero difficile rispondere si. Mercati confusionari, soprattutto quello di gennaio davvero discutibile e senza apparente progettualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

A me è proprio questa "convinzione" che spaventa. Solo che io la chiamerei testardaggine. E questo vale sia per il direttore sportivo che, soprattutto, per quello che siede in panchina.

Secondo me un "progetto"  non perde di coerenza se a fianco di 7/8 giovani di reali belle speranze ( ed io di giocatori giovani da Juventus vincente esclusi quelli che hai citato + forse Conceicao ne vedo ben pochi) metti 4/5 giocatori forti, vincenti, che danno personalità a tutto il gruppo. E non perde di coerenza se, quando un tuo centrale si rompe per tutta la stagione ad ottobre, ti fai trovare il 2 gennaio già con una soluzione credibile per mettere riparo ad un evento sfortunato. 

Perchè una cosa è la coerenza e la convinzione nel perseguire una strada, altro il fanatismo.

E perchè, non dimenticatevelo mai, siamo la Juve. E la Juve ha l'obiettivo di vincere, non di fare esperimenti.

Io per la Juventus vorrei un DS che non tentenna. Per me se è convinto del suo progetto fa benissimo ad andare dritto come un fuso. Magari ha ragione lui e torto noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

soddisfattissimo, lo Chef è lo Chef , non è mica il cuoco dell'osteria pizza e fichi, eh??! 

sicuramente prepara piatti da gourmet, dovrebbe dedicarsi solo a questo.

:giuntoli:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Qui ci sono studenti e lavoratori di vari settori, che si appassionano di calcio e che ne parlano scambiandosi valutazioni, complimenti e a volte qualche insultino. NOI non possiamo essere paragonati a LUI, le nostre valutazioni non possono e non debbono avere lo stesso peso. Se lui avesse detto rispetto alla volontà popolare, non prendo Nico perchè è fisicamente non affidabile allora si che avrebbe fatto il suo lavoro. Invece in estate la maggioranza del forum lo metteva in guarda da questa problematica, quindi è il mondo al contrario questo?

Lo so ma i giocatori che ha preso in estate sono o erano sulla carta buoni,e lasciamo stare le cifre spese ,ma maledizione se non c'è ne uno solo che rende ci sarà un altro cavolo di motivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Visto che eri qui dentro, di Marotta nel 2010-11-12 avrai letto le peggio cose, molto peggio di adesso. Poi quando se ne è andato è diventato il miglior dirigente della storia.

Per quanto mi riguarda se debbo parlare di Marotta l'ho considerato o lo continuo a considerare il massimo nella sua professione, e non me ne vergogno. Io quando debbo dare delle valutazioni, se è possibile mi affido ai numeri che sono sempre oggettivi e mai soggettivi, e i numeri di Marotta sono scritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, axel77 ha scritto:

Perdonami ma è sbagliato, io sono una capra qualsiasi che ne prende una su 1000, lui è un top dirigente che quando acquista un calciatore valuta qualsiasi aspetto, aspetti che x altro noi nn conosciamo 

Se nn rendono e io ero contento, ha sbagliato, nn ha giustificazioni xchè a me piacevano o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axel77 ha scritto:

Lo so ma i giocatori che ha preso in estate sono o erano sulla carta buoni,e lasciamo stare le cifre spese ,ma maledizione se non c'è ne uno solo che rende ci sarà un altro cavolo di motivo?

Ripeto e sono alla terza volta, è colpa sua e dell'allenatore che lui ci ha portato. Una binomio al momento nefasto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Per quanto mi riguarda se debbo parlare di Marotta l'ho considerato o lo continuo a considerare il massimo nella sua professione, e non me ne vergogno. Io quando debbo dare delle valutazioni, se è possibile mi affido ai numeri che sono sempre oggettivi e mai soggettivi, e i numeri di Marotta sono scritti.

Certamente i trofei sono oggettivi. Di Marotta giudichiamo la carriera però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io per la Juventus vorrei un DS che non tentenna. Per me se è convinto del suo progetto fa benissimo ad andare dritto come un fuso. Magari ha ragione lui e torto noi.

Ci spero, ovviamente.

Tifo Juventus non le mie idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lui il principale responsabile di questo sfacelo. In un mondo ideale dovrebbe essere immediatamente cacciato. Nella realtà l' unica speranza è che ponga parziale rimedio esonerando motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il primo che deve essere defenestrato, con annessa causa per risarcimento danni. Poi a ruota il suo pupillo in panchina, il più grande bluff della storia recente del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti