Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SlevinKelevra

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?  

1. 1. Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

• Si
      67
    • Non so, troppo presto per giudicare
      137
    • No
      444

Post in rilievo

Mai visto un dirigente cosi

tra giocatori strapagati,acquisti improbabili nessuna strategia,giocatori presi e regalati,rinnovati e cacciati,tra la distruzione totale dell’unica nota positiva degli ultimi anni ovvero la next gen(che continuerà con Miretti,Mbangula e Yildiz),questo pseudo dirigente ha ottenuto l’effetto di indebolire la squadra e precludere il futuro 

Bocciato con ignominia 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho accettato la cessione di kean (e la conferma si è vista questa con la mancanza di un attaccante nel giro di andata) e non accetto la cessione di fagioli.. 

Sta vendendo tutto il vivaio praticamente.. 

.. Per fare acquisti assurdi di 50 milioni come koop e douglas.. 

.. Per non parlare della lista di prestiti secchi fatta a gennaio.. 

.. Guardando anche il risultato e motta per adesso è bocciato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le direttive erano chiare da parte della società: una squadra giovane e sostenibile, lo disse Elkann dopo la finale di coppa Italia. Lui ha svenduto Huijsen, Soule e ora Fagioli per portare il trio Lescano Koopmeiners, Nico, Luiz, gente inutile che costerà 150 milioni, e una serie di sconosciuti strapagati in difesa. L’unica operazione che abbia un senso dal punto di vista tecnico sembra essere Kolo Muani. In più ha sbagliato l’allenatore perché è chiaro che non è in grado di lavorare con il materiale a disposizione ma accampa pretese senza aver mai vinto niente in carriera. Bastava tenersi Huijsen e Rugani in difesa (invece di raccattare gente a caso), rilanciare Fagioli (che peggio di Koopmeiners e Luiz non poteva fare), tenere Soule a destra invece di prendere Nico Gonzalez a più di 40 milioni e investire le risorse su terzini forti e un attaccante come si deve. Direi che un 4 Cristiano se lo merita tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli abbonati non stanno attenti Giuntoli vende anche loro…All’improvviso allo stadio si accorgono di indossare la maglia degli avversari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Da cacciare prima di subito. Sta producendo dei danni incalcolabili. Sono sempre più convinto che stia continuando a lavorare per il Napoli.

Purtroppo bisognerebbe non arrivare neanche tra le prime sei, così magari qualcuno inizia a farsi qualche domanda sul suo operato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cgs ha scritto:

altro problema speriamo di arrivarci bene con bremer recuperato 

Lo spero, ma dubito possa esserlo. Dopo un infortunio simile, abbiamo visto quanto ci vuole per tornare come si era prima di farsi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Giuntoli, abbia la stressa capacità dell' 80% del forum, visto i voti che erano stati dati nel post dove si parlava di mercato questa estate. E la cosa è preoccupante visto che dovrebbe essere il suo lavoro e non il passatempo di gente che fa altro nella vita.

Giuntoli faceva cosi anche a Napoli, prendeva tanti giocatori a prezzi pieni, nessuno sconosciuto,ma magari gente che si conosceva meno in Italia, ma nell'ambito erano conosciuti. Non è mai stato un ds che acquista a 5 mln e rivendeva a 50.

Quest' anno da noi , sta scommettendo molto, più che programmando, giocatori ipervalutati, giocatori rotti.

Un allenatore neopatentato.

Sfortuna sua le sta sbagliando quasi tutte.

Tra qualche mese si tireranno i conti e penso che se non arriveranno i risultati minimi , si troverà a casa insieme al suo allenatore il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente difficile essere soddisfatti di questo mercato, a parte Kolo Muani tutto il resto e' incomprensibile, soprattutto la gestione del sostituto di bremer.

La chicca sono i soldi buttati per il terzino portoghese.

Vedremo cosa dira' il campo, spero abbia il buon gusto di dimettersi se sara' disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non do la colpa a nessuno, troppa fretta nel giudicare, i conti si fanno alla fine. Ricordiamoci che ha ereditato una società allo sbando e allo sfascio a livello economico e a livello di inchiedte giudiziarie e sportive. Nel mercato estivo tutti ad applaudirlo per i colpi Luiz, Koopmeiners, Thuram, Nico, Conceicao con dubbi su Cabal e Kalulu. Chi non sarebve stato soddisfatto di questo mercato? Sarebve da ipocriti rispondere no dopo quel mercato. Purtroppo ci sono stati giocatori che non hanno reso come dovevano. Chi si aspettava che Koopmeiners fino ad oggi avrebbe fatto schifo? Nessuno

Ha messo dentro Veiga che alla prima si è ben comportato e subito calato nella realtà juve facendo quella deviazione sul tiro di Colombo che andava a morire nell'angolino. Kolo Muani ha fatto 3 gol in 2 partite. Ora bisogna vedere Kelly e Alberto Costa. I giudizi si danno alla fine così pure con Motta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo chef e il suo degno compare devo sparire dalla Juventus. Mi fa ridere la sceneggiata che fece De Laurentis per la sua partenza; magari quel furbacchione si fece pure dare qualche soldo per svincolarlo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juventofila69 ha scritto:

Ma è solo in prestito. Al mondiale per club non oso immaginare con quale rosa ci presenteremo

Non dico nulla😶..ho scelto questa linea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta vedere come ha venduto huijsen, fagioli, kean

e come ha comprato nico, koop, kelly, costa....

poi trovi tifosi che sono soddisfatti, contenti loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo benissimo, insieme alla sua cricca, quello per cui è il dirigente più pagato in Serie A: distruggere la Juve.

È il peggior dirigente della nostra storia ma pur con tutta la malafede possibile a questo mondo sta davvero esagerando con le sciagure che sta compiendo: in un paio d’anni ha disintegrato il nostro patrimonio tecnico, venduto il 95% dei giovani più forti (ora toccherà a Yldiz), speso decine di milioni nella politica dei prestiti secchi, speso centinai di milioni in brocchi e lasciato completamente scoperti ruoli chiave.

Chi da rispettabilissimo tifoso spende anche un solo euro dei suoi sudati risparmi per questa gente qua non si rende conto di cosa stanno facendo alla Juve.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io presumo abbia l'ordine pesante di tagliare i costi... ma non capisco bene la modalità e certi acquisti mi lasciano perplessi potrebbe essere un arma a doppio taglio.

Su Fagioli, non mi ha mai impressionato... forse 16mio sono un pò pochini però.. ma secondo me si era rotto qualcosa col giocatore..

Cmq... al momento da Giuntoli mi aspettavo di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più passa il tempo e più il topic sa di provocazione , inconsapevole provocazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 48 sì sono quelli ancora tutti eccitati e/o bagnati dopo la vittoria in casa con l’Empolee ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti