Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SlevinKelevra

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?  

1. 1. Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

• Si
      67
    • Non so, troppo presto per giudicare
      137
    • No
      443

Post in rilievo

17 minuti fa, krom ha scritto:

I 48 sì sono quelli ancora tutti eccitati e/o bagnati dopo la vittoria in casa con l’Empolee ?

Vedremo  dopo la partita con i prescritti se abbiamo ancora una sembianza di Juventus oppure se siamo diventati una Udinese…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli "unici" errori che gli addebito sono non aver preso un centravanti di riserva dando fiducia alla forma fisica di milik e aver ritardato notevolmente l'ingresso di un centrale.

È anche vero che in riferimento al secondo punto due crociati di due centrali erano difficili da prevedere.

Più che altro credo che molte "colpe" della situazione attuale risiedano in panchina perché con tutte le colpe possibili di Giuntoli la rosa della juve non può perdere così tanti punti contro le piccole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/02/2025 Alle 10:09, HexAl ha scritto:

Degli acquisti fatti questa estate forse si salvano solo Kalulu e Thuram…

Bilancio negativissimo ad oggi.

Conceicao lo escludi?

Sei convinto che Koopmainers e' un flop?

E se dipende dal modulo Motta e quindi non lo mette bene in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, UnchainedBlackWhite ha scritto:

È anche vero che in riferimento al secondo punto due crociati di due centrali erano difficili da prevedere.

Cabal è un terzino sx schierabile, in caso di necessità, a centrale.
E infatti alla Juve stava giocando sulla fascia sinistra e il suo infortunio ha costretto a ricorrere a diverse soluzioni (Cambiaso, McKennie etc.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/02/2025 Alle 15:53, CHICAGO BEARS ha scritto:

devono licenziarlo subito

calma

deve ancora vendere Yldiz ed acquistare un altro paio di bidoni pagandoli - dopo 3 mesi di trattativa -

esattamente quanto chiede il venditore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Sta facendo benissimo, insieme alla sua cricca, quello per cui è il dirigente più pagato in Serie A: distruggere la Juve.

È il peggior dirigente della nostra storia ma pur con tutta la malafede possibile a questo mondo sta davvero esagerando con le sciagure che sta compiendo: in un paio d’anni ha disintegrato il nostro patrimonio tecnico, venduto il 95% dei giovani più forti (ora toccherà a Yldiz), speso decine di milioni nella politica dei prestiti secchi, speso centinai di milioni in brocchi e lasciato completamente scoperti ruoli chiave.

Chi da rispettabilissimo tifoso spende anche un solo euro dei suoi sudati risparmi per questa gente qua non si rende conto di cosa stanno facendo alla Juve.

Prendere questo post e fissarlo in prima pagina sarebbe cosa buona e giusta.

https://www.youtube.com/shorts/PJqXKDZsMT4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera niente zuppa di fagioli, lo Chef ha venduto pure quelli , gli servivano un paio di scarpe e ha optato per le lelly Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Stasera niente zuppa di fagioli, lo Chef ha venduto pure quelli , gli servivano un paio di scarpe e ha optato per le lelly Kelly 

Scarpe care

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Scarpe care

Eh, poi dicono non ci sono soldi...la mia rabbia sta nel fatto che stiamo diventando una squadra senza Italiani... è una cosa triste

Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Scarpe care

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune cose non le condivido ma per il resto sono soddisfatto. Molte cose relative al bilancio noi tifosi non possiamo conoscerle quindi i giudizi sono parziali ed incompleti. Vediamo a fine stagione che risultati avranno ottenuto, poi potremo giudicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Sta facendo benissimo, insieme alla sua cricca, quello per cui è il dirigente più pagato in Serie A: distruggere la Juve.

È il peggior dirigente della nostra storia ma pur con tutta la malafede possibile a questo mondo sta davvero esagerando con le sciagure che sta compiendo: in un paio d’anni ha disintegrato il nostro patrimonio tecnico, venduto il 95% dei giovani più forti (ora toccherà a Yldiz), speso decine di milioni nella politica dei prestiti secchi, speso centinai di milioni in brocchi e lasciato completamente scoperti ruoli chiave.

Chi da rispettabilissimo tifoso spende anche un solo euro dei suoi sudati risparmi per questa gente qua non si rende conto di cosa stanno facendo alla Juve.

Il tuo e’ un delirio, lasciatelo dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere preso ad esempio per i neofiti che vogliono diventare direttori.

Un poster sarebbe perfetto con l'aggiunta della seguente scritta "fate tutto il contrario di ciò che fa lui". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono partito fiducioso sul medio-lungo termine, con la consapevolezza che in questa stagione era importante tenere sotto controllo i conti e arrivare tranquillamente tra le prime quattro, andando a costruire qualcosa di serio per il prossimo anno.

L'impressione è che si sia mosso più che altro per fare quantità, con progettualità scarsa (se non nulla), spendendo più del dovuto tra prestiti secchi/onerosi e acquisti. Ora mi ritrovo a essere a dir poco perplesso: se non si arriva in Champions ci sarà da piangere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno strazio

Abbiamo bisogno di gente con le e invece sono arrivati il mostro di Vega e Lelly Kelly

Uno che sembra buonino e segna, a giugno ci fancula e torna a casa perché non abbiamo intenzione di mettere diritti di riscatto per nessuno

Fagioli svenduto 

Cambiaso lo buttiamo via a luglio... Danilo e gli altri trattati di 💩 (al di là del loro rendimento) 

Bah... Onestamente sono moooooolto deluso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono quello per cui "bisogna dare tempo", e lo penso davvero. 

Ma che abbiamo preso un centrale mediocre per 15 milioni, e un centrale potenzialmente fortissimo in prestito secco non riesco a perdonarlo.

Non capisco il vendere hujsen quest'estate, ma lo accetto - immagino ci siano necessità finanziare che mi sfuggono, o magari il ragazzo voleva andarsene -. Ma dopo gli infortuni di bremer e cabal ha avuto due mesi di tempo. Avrebbe potuto mettere su tutti i cambi che poteva volere, anche coi pochi soldi a disposizione. Avrebbe potuto prendere un paio di giovani in un paio di ruoli diversi, (Viti e Esposito sono i miei preferiti, ma davvero chiunque)

Ma niente, abbiamo kelly e Veiga.  uno che non sembra essere forte, e uno che sembra essere forte e che valorizzeremo per altri. Onestamente, mi sembra inaccettabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani era quello che ci serviva per spronare gli attaccanti che si sentono insostituibili . Per la difesa , Veiga ( e' anche lui in prestito) ,  mi sembra buono . Ma questa annata e' nata male  con  l'infortunio di Bremer ,   e' stata una mazzata e l'errore maggiore da  imputare a Giuntoli la ristrettezza di difensori di livello

in rosa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutti quelli che ho visto credo sia riuscito a superare in simpatia Montezemolo e, come capacitá, Secco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho scritto da un'altra parte, avevo letto che Giuntoli ha commentato al suo arrivo che la situazione era peggiore di quel che si aspettava e gli sarebbero voluti fino a 3 anni per ricostruire per bene. La verita' non la so, pero' non mi sorprenderei fosse vero.

Sarri aveva gia commentato che la (sua) juve era inallenabile.

Sorvolo su Pirlo perche era la sua prima esperienza in assoluto.

Il gioco di Allegri bis ha fatto letteralmente pena, io ero il primo a volere il suo esonero (per sei mesi non ho piu voluto nemmeno vedere la Juve), ma comunque ci ha comunque portato in finale di UCL due volte e non ci si arriva per caso, tra l'altro perdendo contro dei mostri. Non ci credo che di punto in bianco Allegri e' comunque un professionista con molta esperienza che ne avra' viste di cotte e di crude, e sinceramente non ci credo che si e' rintriciullito (ripeto per evitare fraintendimenti che anche io lo volevo esonerato).

Tutte queste cose mi lasciano pensare che forse forse aveva ragione Giuntoli e serve ancora tempo. Sono diventato molto scettico su Motta perche tre tiri in porta col Brudge e Benfica non siamo riusciti a farli, ma quello e' un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha completato la rosa e adesso abbiamo più opzioni per ogni reparto. Quindi va bene così. Trovo ridicolo credere di saperne più di uno che fa questo di professione, come fanno tanti qui. I giocatori presi sono tutti buoni, si può discutere sulle cifre pagate. Ora sta a Motta farne una squadra. Quindi 2: troppo presto per giudicare. Anche perché i giocatori presi in estate sono OGGETTIVAMENTE buoni/ottimi (l'hanno dimostrato in carriera), il problema è che ancora non si sono espressi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ha completato la rosa e adesso abbiamo più opzioni per ogni reparto. Quindi va bene così. Trovo ridicolo credere di saperne più di uno che fa questo di professione, come fanno tanti qui. I giocatori presi sono tutti buoni, si può discutere sulle cifre pagate. Ora sta a Motta farne una squadra. Quindi 2: troppo presto per giudicare. Anche perché i giocatori presi in estate sono OGGETTIVAMENTE buoni/ottimi (l'hanno dimostrato in carriera), il problema è che ancora non si sono espressi. 

Si ,si , ma sei sicuro ??

Caviglia  al posto di Luiz

Chiesa  invece di Nico

Fagioli invece di koop

Perin invece di Di Gregorio

Rugani invece di Veiga

Huijsen  invece  di Kelly

Danilo invece di Costa 

Sei proprio sicuro che la formazione di sx sia peggiore di quella di dx?  , con la differenza che la prima è  costata 0 ( e ci hai ricavato circa 50 mil ), la seconda è costata più  di  220 milioni....

Unica eccezione e' Kolo Manui , che serviva sul serio.

Si Giuntoli proprio  un grande D.S.

Ma va '....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti