Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SlevinKelevra

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?  

1. 1. Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

• Si
      69
    • Non so, troppo presto per giudicare
      140
    • No
      458

Post in rilievo

Sono molto confuso. Se dovessi basarmi su quello che vedo ha collezionato tanti di quegli errori, anche da un punto di vista di stile e umano, da non farmi essere assolutamente soddisfatto.

Poi peró vengo a scoprire che é di gran lunga il DS, o come si chiama ora, piú pagato in Italia ed allora penso che forse sono io a non capire quello che sta facendo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, rens73 ha scritto:

Poi peró vengo a scoprire che é di gran lunga il DS, o come si chiama ora, piú pagato in Italia ed allora penso che forse sono io a non capire quello che sta facendo.

ecco questo però non si può dire perchè li verbo è "ridurre gli ingaggi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora il post di decine e decine di pagine di inizio settembre, intitolato Grazie Cristiano.

IO VI AVVISO: NON SALITE SU QUEL CAXXO DI CARRO POI ....(cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

In proporzione coi soldi della Juve anche tenendo i conti a posto (escludendo megalomanie stile Ronaldo), in 10 anni dovresti vincere 3/4 scudi in carrozza se non avviene vuol dire che stai facendo molto male.

Continui a parlare di soldi: le coppe e i campionati non si vincono spendendo, ma spendendo bene.

Continui a parlare di trofei: le coppe e i campionati non si vincono per caso. In più di 100 anni di calcio in Italia sono stati assegnati per caso solo 2 scudetti, in Europa forse un paio di vecchie Coppe delle Coppe.

La proprietà ha dato altre indicazioni al ds e i trofei non sono compresi. Se poi arrivano PER CASO tanto meglio, ma solo PER CASO.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va a finire che quello che capiva di calcio a napoli era il cinepanettaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, marckho79 ha scritto:

Ricordo ancora il post di decine e decine di pagine di inizio settembre, intitolato Grazie Cristiano.

IO VI AVVISO: NON SALITE SU QUEL CAXXO DI CARRO POI ....(cit)

Per quanto mi riguarda, sarai talmente solo su quel carro, che dovrai guidarlo tu

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non si può esser contenti...veniamo da anni di Allegri (...corto muso..) e chi pensa che cambiare COMPLETAMENTE rosa e sistema di gioco basti solo 3 mesi è completamente fuori da ogni logica... (.. Lo stesso è capitato con Sarri..).. Ci vuole del tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jububba101 ha scritto:

Come non si può esser contenti...veniamo da anni di Allegri (...corto muso..) e chi pensa che cambiare COMPLETAMENTE rosa e sistema di gioco basti solo 3 mesi è completamente fuori da ogni logica... (.. Lo stesso è capitato con Sarri..).. Ci vuole del tempo

Cambiare Rosa e sistema di gioco , ci vuole tempo ??

Napoli ,

senza i 2 migliori e con Conte 1 in classifica

Bologna ,

senza i 3 migliori ,con Palladino , con un mercato ESTIVO  Povero , stessi punti della juve

Lazio

3 punti più  della Juve , con Baroni e Mercato Poverissimo..

Ma che dici ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato di quest'estate in realtà mi piaceva. Avevo trovato inspiegabile solo il prestito di Rugani.

Ora a gennaio però bisognava farsi trovare col difensore buono il primo giorno di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Il mercato di quest'estate in realtà mi piaceva. Avevo trovato inspiegabile solo il prestito di Rugani.

Ora a gennaio però bisognava farsi trovare col difensore buono il primo giorno di mercato.

Beh anche la cessione di Hujisen...specialmente se poi paghi la stessa cifra Kelly 🤦🏻‍♂️

Il non prendere una punta aspettando invano Milik.

Inseguire Koopmeiners per 3 mesi e pagarlo a prezzo pieno.

Per ora anche la scelta di Motta è discutibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Bisogna dire a Febbraio che 

I vari Luiz  koop , Nico , Di Gregorio o perché  non sono un granché  o per colpa di Motta sono stati acquisti sbagliati ,

Cioè i 4 acquisti principali per ben 170 milioni

Dare via Hujsen , Rovella e ora Fagioli a prezzi bassi , altro errore.

Non farsi trovare pronto con un centrale di Difesa a Gennaio , altro grave errore , 

Come pure spendere 37 milioni per Costa e Kelly quando potevi tenerti Danilo e lo stesso Hujsen o Rigani a zero , altra stupidaggine..

Cioè  dopo tutti  questi errori , non viene alla società  il sospetto che Giuntoli e con lui Motta sono proprio scarsi ?????..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mosse più imperdonabili per me sono le cessioni di Huijsen e Fagioli … per di più a cifre ridicole… 

siccome sembra che non si possa esprimere un parere perché serve tempo… per Huijsen sono sufficienti questi 6 mesi? Ora Si può dire che è stato fatto un grosso errore? E  in molti lo dicevamo già a luglio ? Siete consapevoli che verrà venduto al quadruplo ad una big? O vogliamo scommettere ora? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo un sacco di critiche ma

1 ha ringiovanito di molto la rosa e abbassato di molto gli ingaggi

2 mancavano un attaccante, un terzino e un centrale mancino e sono arrivati a gennaio

Dal punto di vista sportivo posso solo eccepire che alcune operazioni andavano fatte ad agosto... Siamo molto indietro in campionato anche per aver passato mesi senza attaccanti e senza difensori centrali, mancano inoltre un paio di elementi di carisma e di esperienza.

Rispetto agli acquisti per ora quello che stanno non rispondendo ancora alle aspettative sono quelli più costosi e che venivano da grandi stagioni, mentre i vari Kalulu, Di Gregorio, Conceicao, Thuram hanno fatto bene.

Muani si è presentato bene e per gennaio é un pezzo da 90, vediamo meglio Veiga, Alberto e soprattutto Kelly. 

Bene anche la promozione dei giovani Savona, Yldiz e Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Leggo un sacco di critiche ma

1 ha ringiovanito di molto la rosa e abbassato di molto gli ingaggi

2 mancavano un attaccante, un terzino e un centrale mancino e sono arrivati a gennaio

Dal punto di vista sportivo posso solo eccepire che alcune operazioni andavano fatte ad agosto... Siamo molto indietro in campionato anche per aver passato mesi senza attaccanti e senza difensori centrali, mancano inoltre un paio di elementi di carisma e di esperienza.

Rispetto agli acquisti per ora quello che stanno non rispondendo ancora alle aspettative sono quelli più costosi e che venivano da grandi stagioni, mentre i vari Kalulu, Di Gregorio, Conceicao, Thuram hanno fatto bene.

Muani si è presentato bene e per gennaio é un pezzo da 90, vediamo meglio Veiga, Alberto e soprattutto Kelly. 

Bene anche la promozione dei giovani Savona, Yldiz e Mbangula

Già  ho risposto 10 minuti fa...

Vabbè  se sei contento dei soldi spesi e dei risultati fino a qui raggiunti e del gioco espresso

Significa che non Ami la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Vabbè  se sei contento dei soldi spesi e dei risultati fino a qui raggiunti e del gioco espresso

Quando tra qualche mese la Juventus finirà sesta o settima e ci saranno partenze illustri (Yildiz, Mbangula, Cambiaso e qualcun altro), forse pure altri inizieranno ad aprire gli occhio sullo sfacelo che hanno combinato Giuntoli e Motta. Forse...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta peggiore la svendita di Kean a un prezzo basso per un ventiquattrenne. E' vero che l'anno scorso non aveva segnato, ma aveva giocato pochissimo e gli erano stati annullati in modo assurdo alcuni bei gol. Poi se hai un calciatore sotto gli occhi tutti i giorni, non devi giudicarlo da un'annata ma valutarne la potenzialità, che è grande come sta ampiamente dimostrando a Firenze. Poi la spesa assurda per un giocatorino senza grandi qualità come per un giocatorini come Koopmeniners. Mi è venuto il dubbio che non abbia la competenza necessaria a giudicare i calciatori. Spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Semplicemente non sono isterico e sono abbastanza razionale 

Se ti vai a vedere l'ottimo topic di @velas@velas sulla rosa scoprirai che é stata cambiata e ringiovanita una intera rosa con una variazione di costi annui tutto sommato non eccezionale soprattutto sul lato stipendi. Per il resto le valutazioni si fanno alla fine ma quest'anno solo gli sciocchi potevano augurarsi lo scudetto in un anno di piena rifondazione. Sul resto siamo ancora in ballo in CL e in coppa Italia, devi giocare il mondiale - devi lottare per un piazzamento CL non impossibile, poi arrivi secondo o quarto non cambia nulla. Finora in campionato hai scontato molte assenze decisive in reparti fondamentali e una notevole inesperienza di giocatori e allenatore... Mi aspetto da qui alla fine del campionato che i risultati migliorino anche perchè davanti e in difesa finalmente puoi scegliere e ruotare i giocatori.. Quindi per forza le valutazioni si fanno alla fine. 

Nella mia concezione (ho tifato per la Juve di Platini, Baggio, Vialli, Del Piero, Zidane, Pirlo, Tevez e Ronaldo così come per quella di Rui Barros, Zavarov, Moeller, Boumsong in serie B, Diego e Krasic) quelli che non amano la Juve sono i troppi tifosi isterici che non capiscono che per (ri) costruire servono tempo e pazienza e sono gli stessi psuedotifosi che gli scorsi anni si lamentavano del cortomuso e che ancor prima neppure festeggiavano gli "scudettini"....

Il tifoso Bianconero tipo é quello del "un maiale non può allenare" rivolto al tecnico diventato più vincente di tutti i tempi, quindi mi guardo bene dal seguire le mandrie di lamentosi autoflagellanti. Chiaramente mi riservo il pensiero critico pure io ma voglio valutare con un periodo di tempo piú lungo

10 minuti fa, Rebatet ha scritto:

La scelta peggiore la svendita di Kean a un prezzo basso per un ventiquattrenne. E' vero che l'anno scorso non aveva segnato, ma aveva giocato pochissimo e gli erano stati annullati in modo assurdo alcuni bei gol. Poi se hai un calciatore sotto gli occhi tutti i giorni, non devi giudicarlo da un'annata ma valutarne la potenzialità, che è grande come sta ampiamente dimostrando a Firenze. Poi la spesa assurda per un giocatorino senza grandi qualità come per un giocatorini come Koopmeniners. Mi è venuto il dubbio che non abbia la competenza necessaria a giudicare i calciatori. Spero di sbagliarmi.

Lo hanno venduto a quelle perché gli scadeva il contratto dopo un anno... È stato valutato più lui di Chiesa tanto per dire.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rens73 ha scritto:

Sono molto confuso. Se dovessi basarmi su quello che vedo ha collezionato tanti di quegli errori, anche da un punto di vista di stile e umano, da non farmi essere assolutamente soddisfatto.

L’anno scorso era solo DS, da quest’anno ha ampliato le sue mansioni ed è Managing Director. Avendo più responsabilità guadagna anche di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Quando tra qualche mese la Juventus finirà sesta o settima e ci saranno partenze illustri (Yildiz, Mbangula, Cambiaso e qualcun altro), forse pure altri inizieranno ad aprire gli occhio sullo sfacelo che hanno combinato Giuntoli e Motta. Forse...

Sembra che per portare avanti una crociata contro un professionista o più professionisti alcuni qui dentro si augurino che la Juventus arrivi sesta o settima. Ci sperano proprio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Sembra che per portare avanti una crociata contro un professionista o più professionisti alcuni qui dentro si augurino che la Juventus arrivi sesta o settima. Ci sperano proprio. 

Nessun augurio, con questo allenatore e gli acquisti fatti la Juventus finisce dietro a Milan, Lazio e forse pure Fiorentina (ovviamente le prime 3 non le conto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

niente di nuovo sotto il sole. Sono solo cambiati gli interpreti, ieri gli anti allegri oggi gli antimottagiuntoli. Purtroppo ormai é tutto diviso in fazioni dalla politica al calcio e la gente é solo tifosa delle proprie idee

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Nessun augurio, con questo allenatore e gli acquisti fatti la Juventus finisce dietro a Milan, Lazio e forse pure Fiorentina (ovviamente le prime 3 non le conto).

Quanto vorrei avere la tua palla di vetro .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, spiderman ha scritto:

niente di nuovo sotto il sole. Sono solo cambiati gli interpreti, ieri gli anti allegri oggi gli antimottagiuntoli. Purtroppo ormai é tutto diviso in fazioni dalla politica al calcio e la gente é solo tifosa delle proprie idee

E prima di tutti gli anti Marotta che davano dei filosocietari a chiunque osasse scrivere bene di qualsiasi cosa. Dopo 5 scudetti consecutivi hanno dovuto cambiare nickname… sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/02/2025 Alle 09:43, shak ha scritto:

Quando capirete tutti che la reale sciagura è John, sarà sempre troppo tardi! 

Ma non credo che john abbia detto a Giuntoli compra Koop Luis Motta e Gonzales 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti