Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SlevinKelevra

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?  

1. 1. Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

• Si
      110
    • Non so, troppo presto per giudicare
      198
    • No
      585

Post in rilievo

ogni calciatore che ha preso non sta rendendo. Quindi o ha preso calciatori non adatti oppure ha preso calciatori scarsi o ancora ha preso calciatori non valorizzati dall'allenatore. Comunque valuti è colpa sua. Non credo che serpeggi un virus all'interno dello spogliatoio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo_l ha scritto:

ogni calciatore che ha preso non sta rendendo. Quindi o ha preso calciatori non adatti oppure ha preso calciatori scarsi o ancora ha preso calciatori non valorizzati dall'allenatore. Comunque valuti è colpa sua. Non credo che serpeggi un virus all'interno dello spogliatoio.

Ogni giocatore pagato più di 20 milioni non sta rendendo, è questa la cosa assurda. 

Quelli che dovevano essere i nostri top player si stanno rivelando flop strapagati (Koop+Luiz+Nico=5 goal totali in stagione). 

Quelli che dovevano essere gregari o comunque scommesse si stanno rivelando le uniche vere certezze e note positive stagionali (Muani, Chico, Thuram, Di Gregorio)

Il problema è che i primi sono purtroppo di nostra proprietà mentre i secondi purtroppo non lo sono ancora (o almeno non tutti) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pogba77 ha scritto:

Non è che ci voglia un grande intuito per stimare che tra milik e Kean si sarebbe tenuto certamente kean e non uno che ha passato i 30 e perennemente rotto

Allora bastava tenerlo (Milik o non Milik)... tanto più che non si vede per quale motivo si sia dovuto affrontare metà stagione con 2 punte in organico mentre lo scorso anno ne avevamo 3.

Ma probabilmente si è preferito investire quei denari su Luiz... comprensibile: in effetti Melo si avvicina alla scadenza,rischiavamo di rimanere scoperti in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè non caccia quella sciagura di allenatore da lui voluto il voto non può che essere negativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Allora bastava tenerlo (Milik o non Milik)... tanto più che non si vede per quale motivo si sia dovuto affrontare metà stagione con 2 punte in organico mentre lo scorso anno ne avevamo 3.

Ma probabilmente si è preferito investire quei denari su Luiz... comprensibile: in effetti Melo si avvicina alla scadenza,rischiavamo di rimanere scoperti in quel ruolo

I soldi per fare mercato ce li mettevi tu?

Kean avrebbe continuato a fare il vice vlahovic.

Adesso tutti bravi a fare i Ds con il senno di poi.

Vorrei leggere i commenti quando sono stati acquistati Luiz e koop.

Koop al massimo si contestava la cifra, per Luiz invece è stato un plebiscito di voti favorevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico a comprendere chi si dice soddisfatto, almeno fino ad oggi.

Capisco di più chi dice che è presto per giudicare un dirigente (anche Marotta partì maluccio con l'anno di Del Neri, poi...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pogba77 ha scritto:

Ti rifaccio la domanda: per 3 anni come ha reso alla Juve ?

Io non sto dando la colpa a nessuno, ma ti sto semplicemente domandando come ha reso Kean alla Juve.

Ha letto che ha fatto 80 presenze, mica poche.

Tra l'altro ha giocato per larghi periodi titolare quando vlahovic aveva la pubalgia.

Siete voi che volete sempre attribuire a giuntoli colpe che non ha

Amico mio però devi considerare alcuni aspetti:

il giocatore era ed e’ giovane, per cui se si intravedono le potenzialità vanno attesi.

Veniva messo in campo dall’allegri bis, che ormai era diventato ostaggio di alcune sui idee. 3 palloni giocabili a partita e spesso spalle alla porta.

ho scritto allegri bis proprio per distinguerlo dal grande condottiero che e’ stato.

l’unico che ci ha difesi… purtroppo nel suo ultimo triennio non ha reso.

la vera sciagura e’ giuntoli, lo si deve fermare prima che i danni diventino irreparabili per anni. 
peggio di pratici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andy1973@ ha scritto:

Amico mio però devi considerare alcuni aspetti:

il giocatore era ed e’ giovane, per cui se si intravedono le potenzialità vanno attesi.

Veniva messo in campo dall’allegri bis, che ormai era diventato ostaggio di alcune sui idee. 3 palloni giocabili a partita e spesso spalle alla porta.

ho scritto allegri bis proprio per distinguerlo dal grande condottiero che e’ stato.

l’unico che ci ha difesi… purtroppo nel suo ultimo triennio non ha reso.

la vera sciagura e’ giuntoli, lo si deve fermare prima che i danni diventino irreparabili per anni. 
peggio di pratici 

Doveva essere assunto come avvocato.

Io difendo la Juve senza prendere 1 euro, anzi spendo pure soldi per starci dietro.

Detto questo non si può attribuire nessuna colpa specifica a Giuntoli per Kean.

Piuttosto ci sarebbe da chiedersi come mai nei 3 anni precedenti Kean non ha reso e sembrava avere qualche kg di troppo rispetto a quello che stiamo vedendo adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Koop al massimo si contestava la cifra, per Luiz invece è stato un plebiscito di voti favorevoli

Devo considerare che i commenti fatti nel forum sono scritti da tifosi, non da esperti di calcio.

Personalmente luiz non lo conoscevo, Koop visto all’Atalanta era fortissimo.

come tutti avevo solo una perplessità… lo allenava gasperini. 
Giuntoli di errori ne ha fatti a decine.

1 acquisto di di Gregorio 20 mln pagando l’intero ingaggio a tec (potevamo investire i soldi per una punta) 

2 gonzales a 38 k e kean a 18 mi sembra sproporzionato

3 luiz 50 k

4 hujsen ora uno dei più forti, tra poco varrà 80k 

5 il modo di mettere fuori rosa i giocatori, chiesa, Danilo, Rugani etc etc 

a me questo modo di fare sinceramente fa schifo.

6 mercato invernale 30 k tra kelly e costa 

7 i dispetti ad allegri, ma che modo di fare e’? 
non e’ sicuramente stile juve 

potrei continuare … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Doveva essere assunto come avvocato.

Io difendo la Juve senza prendere 1 euro, anzi spendo pure soldi per starci dietro.

Detto questo non si può attribuire nessuna colpa specifica a Giuntoli per Kean.

Piuttosto ci sarebbe da chiedersi come mai nei 3 anni precedenti Kean non ha reso e sembrava avere qualche kg di troppo rispetto a quello che stiamo vedendo adesso

Te l’ho detto secondo me non ha reso per la tattica di Allegri e perché era molto giovane.

al psg mi sembra sia andato bene 

Poi non capisco perché venderlo facendo rimanere la squadra con una sola punta ed un milik mezzo infortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andy1973@ ha scritto:

Te l’ho detto secondo me non ha reso per la tattica di Allegri e perché era molto giovane.

Poi non capisco perché venderlo facendo rimanere la squadra con una sola punta ed un milik mezzo infortunato 

Mi viene quasi il sospetto che sia stato richiesto espressamente da Motta, perché altrimenti significherebbe che Giuntoli non ha mai visto una squadra di calcio in vita sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andy1973@ ha scritto:

Devo considerare che i commenti fatti nel forum sono scritti da tifosi, non da esperti di calcio.

Personalmente luiz non lo conoscevo, Koop visto all’Atalanta era fortissimo.

come tutti avevo solo una perplessità… lo allenava gasperini. 
Giuntoli di errori ne ha fatti a decine.

1 acquisto di di Gregorio 20 mln pagando l’intero ingaggio a tec (potevamo investire i soldi per una punta) 

2 gonzales a 38 k e kean a 18 mi sembra sproporzionato

3 luiz 50 k

4 hujsen ora uno dei più forti, tra poco varrà 80k 

5 il modo di mettere fuori rosa i giocatori, chiesa, Danilo, Rugani etc etc 

a me questo modo di fare sinceramente fa schifo.

6 mercato invernale 30 k tra kelly e costa 

7 i dispetti ad allegri, ma che modo di fare e’? 
non e’ sicuramente stile juve 

potrei continuare … 

Husejin pretendeva la titolarità, cosa che non potevamo certamente garantirgli ( uno che aveva 5/6 presenze tra i pro e fu regolarmente panchinato a Roma)

Sul mercato invernale dobbiamo aspettare, anche se Kelly effettivamente mi sembra un acquisto toppato ( ma cmq bisogna aspettare )

I dispetti ad allegri li vedete solo voi...allegri è andato di matto da solo perché non ha accettato l'idea che dopo 3 anni avesse fallito e ha sfogato con giuntoli 

Luiz a 50 è stato un acquisto che ci stava visto il rendimento avuto in Premier ( tra l'altro nei 50 sono stati pagati con due calciatori valutati 30)

Chiesa e Danilo fortunatamente sono stati fatti fuori ( meglio tardi che mai )

Uno è bollito, l'altro sta non gioca mai al Liverpool ( voleva un rinnovo a 7/8 netti)

Digre è stato un acquisto sensato a mio avviso ( dovevamo cmq sostituire un portiere avanti con l'età)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andy1973@ ha scritto:

Almeno siamo d'accordo sul fatto che su Kean le responsabilità circa il suo nn rendimento alla Juve sia da attribuite SEMMAI ad altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa ad essere contenti di uno che spende 150 milioni per 3 morti che camminano in campo? regalati soldi a Commiso e Percassi che invece quando comprano vogliono spendere 2 soldi.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo questo :

ma dopo gli errori estivi ,come si fa a prendere un Kelly a 20 milioni..

Un dilettante allo sbaraglio.

peccato pensavo fosse bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pogba77 ha scritto:

Sarebbe facile risponderti che lo scorso anno erano tutti bravi a fare gli allenatori... e tu uno dei migliori 🤣 

Comunque,per quel che vale:su Koop non ho detto (e non dico nulla),su Luiz espressi perplessità che mi pare siano confermate.

Che Kean nella valutazione di Motta avrebbe continuato a fare panchina è una tua valutazione non necessariamente incontrovertibile dal momento che appena ha potuto ha panchinato il serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, carlein ha scritto:

Sarebbe facile risponderti che lo scorso anno erano tutti bravi a fare gli allenatori... e tu uno dei migliori 🤣 

Comunque,per quel che vale:su Koop non ho detto (e non dico nulla),su Luiz espressi perplessità che mi pare siano confermate.

Che Kean nella valutazione di Motta avrebbe continuato a fare panchina è una tua valutazione non necessariamente incontrovertibile dal momento che appena ha potuto ha panchinato il serbo.

Ma cosa vuol dire ? Mah

Su koop non dicevi niente? Quindi vuol dire che approvavi l'acquisto.

Io personalmente su koop ho sempre detto che non avrei mai speso quella cifra, ma al massimo 40 bonus compresi.

L'acquisto di Luiz a me piaceva però se il calciatore non lo fanno giocare con un certa continuità risulta difficile possa esprimersi.

Riguardo a Kean mi sono già espresso.

Coloro che lo hanno svalutato fanno tutti parte della gestione passata.

Kean non ha fatto 1 anno alla Juve, ma bensì 3.

Quindi chi  ha preferito per 3 anni vlahovic a Kean è Massimiliano Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei voluto il Giuntoli che spendeva poco per prendere Kim e Kvaratskhelia per poi rivenderli a peso d'oro, invece è arrivato il Giuntoli che ha pagato a peso d'oro Koopmeiners Douglas Luiz e Nico Gonzales che finora non stanno rendendo, anche per colpe dell'allenatore scelto dal secondo Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Ma cosa vuol dire ? Mah

Su koop non dicevi niente? Quindi vuol dire che approvavi l'acquisto.

Io personalmente su koop ho sempre detto che non avrei mai speso quella cifra, ma al massimo 40 bonus compresi.

L'acquisto di Luiz a me piaceva però se il calciatore non lo fanno giocare con un certa continuità risulta difficile possa esprimersi.

Riguardo a Kean mi sono già espresso.

Coloro che lo hanno svalutato fanno tutti parte della gestione passata.

Kean non ha fatto 1 anno alla Juve, ma bensì 3.

Quindi chi  ha preferito per 3 anni vlahovic a Kean è Massimiliano Allegri 

Vuol dire quello che ho scritto:se dici che è facile fare il Ds dietro la tastiera ti rispondo che lo è anche fare l'allenatore.

Se Luiz non gioca ci saranno dei motivi.

Riguardo a Kean devo dedurre che evidentemente tu pensi che,pur non stimando Allegri,Giuntoli abbia deciso il futuro della punta in base al giudizio dell'ex tecnico.

Sarebbe abbastanza grave ma magari hai anche ragione eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/02/2025 Alle 06:23, Eymerich ha scritto:

Guarda, hai trovato quello giusto. Mi lamentai perchè sostenevo, come ho fatto per anni, che Kean sarebbe stato da valutare con un allenatore che non facesse giocare le punte a trenta metri dalla porta, e che era demenziale restare con sole due punte, du cui una sempre rotta, per tre competizioni.

Mi spiace, hai toppato.

Allora sei l’eccezione che conferma la regola ma in ogni caso non cambia la sostanza. Giocare nella Juve non è come giocare nella Fiorentina dove non hai pressioni e una squadra al tuo servizio e la conferma di questo in senso inverso ce l’abbiamo in casa con Vlahovic perché al netto di come ti possa schierare  un allenatore se sei da Juve lo dimostri in ogni caso anzi a maggior ragione quando ti capitano al massimo due palloni buoni a partita. Tutto questo ovviamente esula dall’errore demenziale di aver fatto affidamento su un giocatore rotto come Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli fa rimpiangere Secco e Blanc, capace solo di strapagare per gente mediocre e ormai legato a doppio filo al fallimento di Motta che ha fortemente voluto. Se qualcuno NON lo ferma prima creerà un buco più grande di quello di Paratici NON avendo più neanche campioni da svendere e ragazzi di valore in Next Gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti