Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SlevinKelevra

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?  

1. 1. Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

• Si
      113
    • Non so, troppo presto per giudicare
      203
    • No
      617

Post in rilievo

20 hours ago, Juvexsempre1692 said:

Ha cacciato allegri ma ne ha preso uno molto peggiore

E infatti non ho detto che ha fatto DUE cose giuste.

Motta è stata sicuramente una delusione ma Allegri andava cacciato da un anno e mezzo.

Comunque il disastro Giuntoli lo ha fatto nel rivoluzionare una rosa senza migliorarla nel complesso. Allegri aveva una rosa paragonabile a questa. Abbiamo cambiato rosa per fare girare soldi, non per migliorare la squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, euroventus ha scritto:

Motta è stata sicuramente una delusione ma Allegri andava cacciato da un anno e mezzo.

Comunque il disastro Giuntoli lo ha fatto nel rivoluzionare una rosa senza migliorarla nel complesso. Allegri aveva una rosa paragonabile a questa. Abbiamo cambiato rosa per fare girare soldi, non per migliorare la squadra.

con gli stessi giocatori eri a rischio raffronto, stessa squadra di allegri e fai schifo, così invece giocatori nuovi e hai mille scuse, eh ma, eh però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, euroventus ha scritto:

Doveva prendere Conte e seguire le sue indicazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ha cacciato allegri ma ne ha preso uno molto peggiore

Premetto che ritenevo giusto cambiare allenatore, ma, come con Allegri, il gioco latita, però sono convinto che con acciuga molte partite le avremmo portate a casa, probabilmente anche quella col PSV. Di sicuro sapeva leggere le partite e correggerle molto meglio di Motta. Non parliamo della gestione mentale dei giocatori e di quella dello spogliatoio dove Motta è veramente disastroso, è rancoroso, vendicativo, poco empatico e non sa creare il gruppo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, nanu galderisi said:

con gli stessi giocatori eri a rischio raffronto, stessa squadra di allegri e fai schifo, così invece giocatori nuovi e hai mille scuse, eh ma, eh però 

Si penso anche io che abbia contribuito un ragionamento del genere, ma la quantità e la qualità dei movimenti fatti mi fa prendere che si volevano in primis fare girare soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, clarence66 ha scritto:

Premetto che ritenevo giusto cambiare allenatore, ma, come con Allegri, il gioco latita, però sono convinto che con acciuga molte partite le avremmo portate a casa, probabilmente anche quella col PSV. Di sicuro sapeva leggere le partite e correggerle molto meglio di Motta. Non parliamo della gestione mentale dei giocatori e di quella dello spogliatoio dove Motta è veramente disastroso, è rancoroso, vendicativo, poco empatico e non sa creare il gruppo.

Concordo .Aldilà del gioco allegri come gestore era molto meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, clarence66 ha scritto:

Ne dubito. Non abbiamo portato a casa quelle con Villareal, Benfica, Maccabi, Siviglia. Per tacere di Chelsea e PSG. Perché avremmo dovuto portare a casa quella col PSV?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente No

Mi sembra di capire che Giuntoli dopo un anno e mezzo ancora non ha capito dove si trova e cosa fare.

un mercato che rasenta la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, euroventus ha scritto:

Si penso anche io che abbia contribuito un ragionamento del genere, ma la quantità e la qualità dei movimenti fatti mi fa prendere che si volevano in primis fare girare soldi.

si assolutamente far girare soldi, quindi riscrivere i bilanci, riscrivere tutto, e visto che ci sei muovere denaro anche in funzione di alleanze e rapporti con alcuni club e alcuni agenti. a volte avevi proprio l'impressione che la Juve volesse spendere tanto, non poco ma tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. Ha comprato Koop, giocatore fondamentale in regia e come trequartista. Nico, grande corridore e ottimo finalizzatore. Dougal Luiz, mi piace la sua pettinatura, giocatore veloce e scattante. Kelly, difensore di altra categoria, imprescindibile. Ha allestito una squadra completa a inizio stagione, specialmente in difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per nulla, ed è la vera delusione per me, più di motta.

mi aspettavo buone cose

ma ho l'impressione che sia anche lui uno dei principali elementi di disturbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/02/2025 Alle 18:51, euroventus ha scritto:

Ma per favore.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GIOLE78 ha scritto:

Si. Ha comprato Koop, giocatore fondamentale in regia e come trequartista. Nico, grande corridore e ottimo finalizzatore. Dougal Luiz, mi piace la sua pettinatura, giocatore veloce e scattante. Kelly, difensore di altra categoria, imprescindibile. Ha allestito una squadra completa a inizio stagione, specialmente in difesa.

Appena vede un reparto in difficoltà interviene tempestivamente: Muani arrivato a fine agosto visto il problema di Milik e’ stata un’operazione intelligente, anche veiga e Kelly che il 1 gennaio erano già fuori dai cancelli della continassa, non perde mai tempo…poi non prende mai prestiti secchi, abbiamo sempre il diritto di riscatto… lo chef ci sta facendo sognare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Marzo si può dire che ha sperperato la maggior parte delle risorse a disposizione. Non è presente e sembra aver abbandonato Motta. Non si presenta mai ai microfoni nei momenti difficili. La squadra e il mister vanno sostenuti e sembra che questo appoggio non ci sia più. Lo scazzo con Allegri l'anno scorso, mi ha fatto un po' pensare a dire la verità, va bene che voleva cambiare allenatore come era giusto che facesse, ma ha raso al suolo i rapporti con Allegri che è sbottato l'ultimo giorno e minato la propria autorevolezza nei confronti dei giocatori.

Ha cambiato tutta la rosa in estate e questo ci sta se vuoi fare la rivoluzione, ma ha obiettivamente fatto delle cappelle in sede di mercato. Le sfighe capitano e 4 centrali fuori in difesa non è la norma, ma dare via Hujisen per ritrovarsi con Kelly strapagato non mi sembra una mossa lungimirante. Aggiungiamo Koop+Nico+Luiz che fanno 150 milioni e il quadro (di color marrone) è completato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti