Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SlevinKelevra

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?  

1. 1. Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

• Si
      116
    • Non so, troppo presto per giudicare
      206
    • No
      629

Post in rilievo

Il 27/02/2025 Alle 17:25, Amadir ha scritto:

Non capisco comunque dove siano esattamente le colpe di Giuntoli se Koop, Luiz e Nico non stanno rendendo. Nelle squadre da cui li hai prelevati rendevano eccome e lo sport è sempre lo stesso, non è che hai preso dei giocatori di basket e li hai messi su un campo da calcio.

Su Koop la colpa è capirne poco di calcio. perchè bastava vedere le partite dell'atalanta per capire chi era Koop e quanto valeva.

Ma oggi le valutazioni dei calciatori le fanno i giornali e opinionisti di basso livello. Ma un addetto ai lavori deve saper valutare.

Bastava capirne un pò per sapere che una squadra come la Juve non può iniziare la stagione, con 4 competizioni, con un solo terminale offensivo. E non mi parlate di Milik che son 16 anni che non esce dall'infermeria.

Bastava poco per capire che giocando a 4 dietro servono almeno 4 centrali di ruolo. Difesa a 4 e non difesa a 3 che è tutt'altra faccenda e ci puoi far giocare anche degli adattati.  Perchè se salta uno, come è successo, sei fottuto.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I conti li ha messi a posto ma pesa la scelta di motta, nkn è allenatore da juve e giuntoli ora non pj9sbagliare anche il prossimo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

nico a firenze aveva fatto benissimo, l'unica preoccupazione vera era la tenuta fisica, inoltre il ragazzo è un perno titolare della nazionale campione del mondo in carica.

Non è un perno, è un gregario come lo sono i vari Angel Correa, Molina, Acuna e sta roba qua , gente che nessuno si sognerebbe mai di pagare 40 milioni , i perni dell’Argentina sono Messi, Di Maria ( ora non più ) , Alvarez , Enzo Fernandez, Martinez …se ci metti a fare il mulo sulla fascia un Nico o un Molina non cambia nulla, infatti Scaloni li alterna spesso, tra l’altro anche il Correa prescritto era stato convocato ai mondiali prima di infortunarsi, anche lui è forte per questo motivo ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É una battuta la domanda? Il peggior dirigente della storia della Juventus 

1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Serviva rifondare, ha avuto il coraggio di farlo. Ed era chiesto a gran voce anche dagli utenti dei forum...

Si ma non rifondare alla caxxo di cane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thauros ha scritto:

É una battuta la domanda? Il peggior dirigente della storia della Juventus 

Si ma non rifondare alla caxxo di cane

3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Per rifondare ha rifondato, putroppo sbagliando di tutto e di piu.

ha rifondato alla pene di segugio. E secondo me, ancora non abbiamo visto tutta la storia...😞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DEDONE ha scritto:

Su Koop la colpa è capirne poco di calcio. perchè bastava vedere le partite dell'atalanta per capire chi era Koop e quanto valeva.

Ma oggi le valutazioni dei calciatori le fanno i giornali e opinionisti di basso livello. Ma un addetto ai lavori deve saper valutare.

Bastava capirne un pò per sapere che una squadra come la Juve non può iniziare la stagione, con 4 competizioni, con un solo terminale offensivo. E non mi parlate di Milik che son 16 anni che non esce dall'infermeria.

Bastava poco per capire che giocando a 4 dietro servono almeno 4 centrali di ruolo. Difesa a 4 e non difesa a 3 che è tutt'altra faccenda e ci puoi far giocare anche degli adattati.  Perchè se salta uno, come è successo, sei fottuto.

Commento ineccepibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Djalo boh

Alcaraz boh

Rugani rinnovato e poi mandato in prestito (CAPOLAVORO)

Nico Gonzalez storico infortuni 

Koopmainers pagato QUANTO voluto dall'Atalanta ed arrivato a fine mercato (CAPOLAVORO)

Mancato acquisto dell'attaccante sapendo lo storico infortuni di Milik (CAPOLAVORO)

Douglas Luiz boh

Kelly mezza pippa

Per me può andare via tranquillamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi, se il prossimo anno il mercato ti chiede Yildiz, tu lo cedi. 
Ho capito. 
Allora inutile sprecare parole su Motta e le prestazioni e i risultati.

Possiamo anche fermarci qua. 

Dipende dai bisogni di bilancio. 

Quest'anno lo hai tenuto perchè era il più promettente del lotto, se il prossimo anno non ti qualifichi in CL lo saluti. Mi pare siano già uscite notizie a riguardo.

Il bilancio non è importante, è l'unica cosa che conta.

Mala tempora currunt.

P.S.: Giuntoli e Motta ci mettono tanto del loro, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io cerco di parlare seriamente, per quanto si possa parlare seriamente di calcio.

Se, però, dobbiamo buttarla in caciara non ho troppo tempo da perdere.

Non mi offendo, tranquillo. 

È quello che pare sia destinato a raccogliere l’eredità di Van Dijk al Liverpool. E che suscita l’interesse di altri top team europei. 

Anche io parlo seriamente e non la butto in caciara ma hai un atteggiamento da essere superiore che alla lunga stanca anche, e non da oggi.

Eppure ti ritengo un utente competente eh.

Infine, quel ragazzo erede di van Dijk, apperò.

Abbiamo il nuovo nesta e la Juve l'ha mandato al diavolo per due spicci.

Non impara mai dagli errori, ormai la lista dei palloni d'oro mandati via erroneamente si allunga, da kulusevski a bentacour ad iling beranchea o come cavolo si chiama, chiesa, aiutami a dire...tutti fuoriclasse mal giudicati dalla Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Anche io parlo seriamente e non la butto in caciara

A me pare proprio che lo stia facendo. 

Non l’ho certo designato io erede di Van Dijk. 

Buona lettura:

https://m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/2025/02/14-138399563/huijsen_la_juve_lha_svenduto_le_big_deuropa_su_di_lui_ora_vale_una_cifra_pazzesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

oggi sappiamo che qui aveva già preso Motta 

oltre ad esser non troppo competente come Managing Director Football (per lui parlano acquisti e risultati), è anche più falso di una banconota da 30 euro...

e vedrai che alla fine di questa triste telenovela, scaricherà tutta la colpa su Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/02/2025 Alle 17:25, Amadir ha scritto:

Non capisco comunque dove siano esattamente le colpe di Giuntoli se Koop, Luiz e Nico non stanno rendendo. Nelle squadre da cui li hai prelevati rendevano eccome e lo sport è sempre lo stesso, non è che hai preso dei giocatori di basket e li hai messi su un campo da calcio.

Io lo assolvo solo su Luiz che effettivamente era il miglior centrocampista della premier e valeva l investimento sulla carta . Che Koop a 60 testoni fosse un rischio considerando che nessun giocatore dell Atalanta ha mai reso altrettanto in altre squadre molti lo temevano ..che Nico (buon giocatore in una provinciale ma non fenomenale e pure injury prone) non valesse quella cifra lo dicevano quasi tutti. Senza contare le operazioni demenziali a gennaio (djalo e Alcaraz l anno scorso, kelli e costa questo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/02/2025 Alle 16:45, TureBianconero ha scritto:

Faremo i conti a fine stagione, ma vedere gente come Nico Gonzalez, Koop e Kelly indossare la maglia della Juve e' un'idecenza. Soprattutto dopo che abbiamo buttato 120 per questi 3. 170 se ci aggiungiamo Douglas Luiz che, chiaramente, non sembra essere materiale da Serie A e Juventus. 

Peccato aver dovuto sacrificare giocatori come Huijsen, Fagioli e Nicolussi Caviglia per far spazio a giocatori strapagati, inconsistenti e assolutamente deludenti sotto ogni punto di vista.

e aver mandato via praticamente per niente Danilo e  Chiesa ? Vedere giocare gente come Savona e Kelly con la nostra maglia è imperdonabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

A me pare proprio che lo stia facendo. 

Non l’ho certo designato io erede di Van Dijk. 

Buona lettura:

https://m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/2025/02/14-138399563/huijsen_la_juve_lha_svenduto_le_big_deuropa_su_di_lui_ora_vale_una_cifra_pazzesca

Apperò, zuzzurellone, quello che spala letame sulla Juve a giorni alterni, una volta quelli pari, un'altra quelli dispari.

Ripeto, sei un ottimo utente come competenza ma trasudi arroganza dalla tastiera guardando tutti dall'alto in basso, senza offesa, non ci sto ad un confronto che non sia uno scambio di opinioni senza il tuo consueto sarcasmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Antony 1 said:

L unica cosa Buona fatta Da Giuntoli...

Cacciare il Cavallaro !!

Il resto un disastro !

Si bravo... intanto col "cavallaro" e con questo mercato a quest'ora stavi primo in classifica o quantomeno col quarto posto gia' in tasca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, DEDONE ha scritto:

Spero tu abbia un buon curriculum, perché probabilmente qualcuno ti dirà di inviarlo alla società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PR20 ha scritto:

Si bravo... intanto col "cavallaro" e con questo mercato a quest'ora stavi primo in classifica o quantomeno col quarto posto gia' in tasca.

Evidentemente  a te è  piaciuto lo schifo di 3 anni.....ci sta'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Antony 1 said:

Evidentemente  a te è  piaciuto lo schifo di 3 anni.....ci sta'

Quello che evidente anche da quello che vediamo quest'anno e' che "lo schifo" non fosse dovuto all'allenatore che anzi semmai ci stava mettendo una pezza. Datti una sveglia che sei grandicello ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PR20 ha scritto:

Quello che evidente anche da quello che vediamo quest'anno e' che "lo schifo" non fosse dovuto all'allenatore che anzi semmai ci stava mettendo una pezza. Datti una sveglia che sei grandicello ormai.

Beh non è che non gli abbiano mai comprato proprio nessuno eh. Solo l’anno scorso senza Europa non si è fatto mercato, l’anno degli arrivi di Bremer (al posto di De Ligt), Di Maria, Pogba, Paredes (senza il quale sembrava non si potesse giocare a pallone) il mercato gliel’avevano fatto, pure seguendo le sue indicazioni.

Non capisco come il fatto che quest’anno le cose siano state fatte male possa rivalutare tre stagioni negative (anzi, due e mezzo. La metà della seconda stagione non può essere neanche considerata).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora comprati da Giuntoli Giuntoli :

Dijalo       sbagliato

Alcaraz         =

Luiz               =

koop             =

Nico              =

Kelly               =

Di Gregorio   =  meglio Perin.

Cabal        per il costo

Costa            =

Mckennie  trovato per caso , perché  già venduto

Buone operazioni

Thuram

Kalulu

Gli altri non li considero perché non presi , ma in prestito..

UN DISASTRO .... !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti