Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SlevinKelevra

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?  

1. 1. Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

• Si
      131
    • Non so, troppo presto per giudicare
      218
    • No
      643

Post in rilievo

6 minuti fa, DEDONE ha scritto:

A me di vincere interessa, ma il giusto. L'importante è non assistere allo scempio di quest'anno.

Solo stati spesi circa 300 milioni sul mercato. In Italia con quelle cifre devi assicurati i prossimi 10 scudetti.

Sulle rose giovani mi interessa ancor meno. Non ho mai visto nella storia del calcio una squadra giovane vincere una qualsiasi competizione. Non ne ricordo una. Nemmeno ai tornei parrocchiali. E comunque, se puntavi sui giovani avresti tenuto i tuoi, venduti in estate.

Le rose giovani sono valide se hai 3/4 calciatori di livello e di esperienza che guidano il gruppo.

Per fortuna che è arrivato Thuram, portato dal padre, che è l'unico con un futuro di possibile livello molto alto.

Purtroppo i giocatori per cui sono state spese cifre folli non hanno reso e questo pregiudicherà anche le prossime stagioni perché per recuperare l' investimento verranno schierati spesso da chiunque alleni la Juve anche a danno di giocatori più bravi e funzionali., come è stato fatto per Arthur e per altri investimenti costosi prima di panchinarli per manifesta incapacità.

C'è da dire che Koop Luiz e Nico hanno qualità per cui potrebbero fare meglio ma non vorrei che per esigenze di bilancio poi debbano partire Yildiz Cambiaso e simili...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Yildiz per aumentare di valore deve giocare più vicino alla porta, in modo da migliorare nelle segnature. Ha già dimostrato di saper fare begli assist e gol da cineteca.

Concordo. Ha tecnica, fisico, età giovane, quindi è un giocatore completo, ma è un pò sacrificato dall'esigenza di giostrare su tutto il fronte offensivo e proporsi anche in fase di ripiegamento. Negli ultimi 25 metri potrebbe essere ancor più micidiale.

6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Dybala è stato ceduto perché voleva un cospicuo rinnovo dopo anni che combinava poco causa infortuni e dopo che procuratore e fratello parlavano con Marotta e Simeone...

Sicuramente ci sono di mezzo gli stramaledetti soldi, anche se si dovrebbe tener conto di entrambe le campane, tuttavia di annata veramente sottotono c'è stata quella 2020/21 (poche partite, pochi gol). Nell'ultima annata alla Juve aveva fatto 10 gol in campionato, 2 in Coppa Italia e 3 in Champions, ruolino discreto per una seconda punta.

9 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Poi negli ultimi anni, arrivava sempre infortunato nel finale di stagione quando Juve e Roma si giocavano tutto. Giusto non spendere grosse cifre per poi doverlo utilizzare col contagocce. Infatti la Roma voleva vederlo in Arabia a Gennaio. 

Mi tengo Yildiz tutta la vita.

Non credo sarebbero stati in contrapposizione, anche perché Dybala ama agire sull'altra fascia e rientrare per concludere con il mancino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

A me di vincere interessa, ma il giusto. L'importante è non assistere allo scempio di quest'anno.

Solo stati spesi circa 300 milioni sul mercato. In Italia con quelle cifre devi assicurati i prossimi 10 scudetti.

Se le premesse sono sbagliate, le conclusioni sono sbagliate. Il mercato di Giuntoli quest'anno se non è stato a saldo zero, poco ci manca. Quindi non c'è alcun obbligo. È stato fatto un mercato improntato al massimo risparmio e cercando di portare giocatori per il futuro.

Quoto

Sulle rose giovani mi interessa ancor meno. Non ho mai visto nella storia del calcio una squadra giovane vincere una qualsiasi competizione. Non ne ricordo una.

Avere una rosa di giovani non è il fine, è un'esigenza per abbassare i costi. Però non mi sembra che con Paredes, Di Maria, Kostic, Milik abbiamo vinto chissà che cosa. Quindi se non si vince con i giovani, non si vince nemmeno con i vecchi... .ghgh 

Quoto

Nemmeno ai tornei parrocchiali. E comunque, se puntavi sui giovani avresti tenuto i tuoi, venduti in estate.

Non li hanno tenuti per finanziare il mercato visto che il budget per il mercato era ZERO.

Quoto

Le rose giovani sono valide se hai 3/4 calciatori di livello e di esperienza che guidano il gruppo.

Soliti luoghi comuni. La Juventus i giocatori esperti li ha sempre formati in casa (Bonucci, Chiellini, Marchisio, Pessotto, Torricelli, Montero, Conte, Tacchinardi, Del Piero, Ravanelli, Vidal, Alex Sandro, ecc. ecc.)

Quoto

Per fortuna che è arrivato Thuram, portato dal padre, che è l'unico con un futuro di possibile livello molto alto.

Ah, adesso lo ha portato il padre... ahah  

E Conceicao chi l'ha portato? Il padre? ahah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se le premesse sono sbagliate, le conclusioni sono sbagliate. Il mercato di Giuntoli quest'anno non è stato a saldo zero, ma poco ci manca. Quindi non c'è alcun obbligo. È stato fatto un mercato improntato al massimo risparmio e cercando di portare giocatori per il futuro.

Avere una rosa di giovani non è il fine, è un'esigenza per abbassare i costi. Però non mi sembra che con Paredes, Di Maria, Kostic, Milik abbiamo vinto chissà che cosa. Quindi se non si vince con i giovani, non si vince nemmeno con i vecchi... .ghgh 

Non li hanno tenuti per finanziare il mercato visto che il budget per il mercato era ZERO.

Soliti luoghi comuni. La Juventus i giocatori esperti li ha sempre formati in casa (Bonucci, Chiellini, Marchisio, Pessotto, Torricelli, Montero, Conte, Tacchinardi, Del Piero, Ravanelli, Vidal, Alex Sandro, ecc. ecc.)

Sottoscrivo anche le virgole: se sapessi dove abiti verrei a sottoscrivere anche te.
Leggere ogni tanto un commento con un po' di equilibrio, in un forum di sentenze senza appello, mi da speranza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Purtroppo i giocatori per cui sono state spese cifre folli non hanno reso e questo pregiudicherà anche le prossime stagioni perché per recuperare l' investimento verranno schierati spesso da chiunque alleni la Juve anche a danno di giocatori più bravi e funzionali., come è stato fatto per Arthur e per altri investimenti costosi prima di panchinarli per manifesta incapacità.

C'è da dire che Koop Luiz e Nico hanno qualità per cui potrebbero fare meglio ma non vorrei che per esigenze di bilancio poi debbano partire Yildiz Cambiaso e simili...

Io purtroppo su Koop sono ed ero convinto che abbiamo preso un granchio enorme. Mai ritenuto un ottimo calciatore. E' un buon mestierante, ma i calciatori che ti fanno la differenza sono altri.

Su Nico e Douglas invece non mi esprimo ancora.

Sono mediamente buoni calciatori, ma a differenza di Kopp, secondo me, possono portare qualcosa di buono alla Juve di oggi e anche di domani.

Ma il discorso era generale. Non possiamo dire che siamo andati al risparmio. Abbiamo speso e anche tanto.

Poi Motta, che per me di calcio ne capisce, ha gestito lo spogliatoio come una maestra "zitella" gestisce una classe di terza media. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Se volessi essere pignolo ti direi che oggi abbiamo Yildiz, preso a zero e che, ad oggi, vale già un centino.

scherzi?

ad oggi cosa ha dimostrato per valere 193 miliardi e 627 milioni del vecchio conio?

ma che davero?

e allora bellingham rodrygo e vinicius valgono 700 milioni di euro cadauno????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Se le premesse sono sbagliate, le conclusioni sono sbagliate. Il mercato di Giuntoli quest'anno se non è stato a saldo zero, poco ci manca. Quindi non c'è alcun obbligo. È stato fatto un mercato improntato al massimo risparmio e cercando di portare giocatori per il futuro.

quoto anche la punteggiatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn era zero, avevi diversi giocatori in scadenza e con stipendi pesanti, che ti hanno dato ampia possibilità di manovra 

Perdonami ma è un altro luogo comune, pirlo barzagli cannavaro thuram nedvd higuain vialli ronaldo tevez emerson vieirà ...

C'è sempre un giusto mix nel costruire una squadra competitiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nn era zero, avevi diversi giocatori in scadenza e con stipendi pesanti, che ti hanno dato ampia possibilità di manovra 

Perdonami ma è un altro luogo comune, pirlo barzagli cannavaro thuram nedvd higuain vialli ronaldo tevez emerson vieirà ...

C'è sempre un giusto mix nel costruire una squadra competitiva

Guarda, non credo proprio che Huguain, Ronaldo e Tevez siano stati cercati perché erano giocatori esperti. Si è cercato di fare un salto di qualità in attacco portando nomi di primo piano nel panorama europeo, ma giocavano in squadre che non avevano bisogno di esperienza anagrafica. Barzagli era stato cercato anche prima che finisse in Germania.

Discorso a parte si può fare solo per Pirlo la cui esperienza ha certamente migliorato la squadra da subito. Vallo a trovare un altro così...

Il periodo di Capello era un altro paio di maniche e l'esperimento non fu felicissimo soprattutto in champions league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, non credo proprio che Huguain, Ronaldo e Tevez siano stati cercati perché erano giocatori esperti. Si è cercato di fare un salto di qualità in attacco portando nomi di primo piano nel panorama europeo, ma giocavano in squadre che non avevano bisogno di esperienza anagrafica. Barzagli era stato cercato anche prima che finisse in Germania.

Discorso a parte si può fare solo per Pirlo la cui esperienza ha certamente migliorato la squadra da subito. Vallo a trovare un altro così...

Il periodo di Capello era un altro paio di maniche e l'esperimento non fu felicissimo soprattutto in champions league.

Come ho detto prima la squadra si costruisce con un mix di gioventù ed esperienza, alcuni li cresci in casa, altri li prendi fatti e finiti, che possano dare una mano sia come personalità che come rendimento

La nostra storia è piena di entrambi i casi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In merito alla  domanda su  Giuntoli a parte la  scelta dell'allenatore  per cui nutro alcuni dubbi il  resto mi pare lo abbia  fatto  bene. Ha ringiovanito la  squadra, diminuito la  forbice costi ricavi e  reso la squadra piu competitiva (penso fortemente che con altro allenatore di piu spessore oggi  ci troveremmo a lottare per lo scudetto). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gide76 ha scritto:

Come ho detto prima la squadra si costruisce con un mix di gioventù ed esperienza, alcuni li cresci in casa, altri li prendi fatti e finiti, che possano dare una mano sia come personalità che come rendimento

La nostra storia è piena di entrambi i casi

Non sono molto d’accordo. Scirea, Furino, Tardelli, Bettega, Gentile. La Juventus i giocatori li rende esperti, non li compra esperti.

E questa rosa è composta da giocatori che stanno crescendo molto rapidamente. L’anno prossimo non ci saranno più esigenze di questo tipo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non sono molto d’accordo. Scirea, Furino, Tardelli, Bettega, Gentile. La Juventus i giocatori li rende esperti, non li compra esperti.

E questa rosa è composta da giocatori che stanno crescendo molto rapidamente. L’anno prossimo non ci saranno più esigenze di questo tipo. 

Sei andato ancora più indietro e sei andato in un altro calcio, quello dei soli 3 stranieri

In quei tempi c'erano tanti modi vincenti x costruire una squadra, ci stava di farlo coi giovani di talento, xchè c'era molta meno scelta tra i big, i migliori italiani dovevi dividerli con le altre e il gruppo giovane fatto in casa pagava ancora (vedi ajax)

E il problema analogo l'avevano le straniere

Da bosman la costruzione delle squadre è forzatamente cambiata

Le migliori squadre posso attingere da qualsiasi campionato, dando loro la possibilità di costruire squadre completissime, presentarsi con un gruppo di giovani nn ha più pagato a certi livelli e infatti molte realtà di allora si sono ridimensionate

Ormai si ottengono risultati col giusto mix

Mix che nella testa di giuntoli doveva dare koop nico e DL, erano loro a dover aiutare gli altri, l'investimento fatto parla chiaro, purtroppo han reso poco per nn dire nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Questa rosa ha fatto una stagione schifosa fino ad oggi.

Di tutti gli acquisti, l'unico che é migliorato é Thuram. Nessuno sta crescendo rapidamente, in otto mesi abbiamo perso tutte le competizioni e ancora dobbiamo centrare l'obiettivo minimo.

Continuo a leggere dei commenti che prescindono dalla stagione orribile della Juventus , in cui non abbiamo visto veramente niente di buono. Forse, ma solo come numeri, la difesa sembrerebbe quella piú avanti, ma da qui a fine stagione non resterà la miglior difesa. Le ultime partite che abbiamo vinto ci hanno regalato lo stesso canovaccio: una squadra squilibrata che gioca sempre come se dovesse umiliare l'avversario e mai semplicemente vincere. Rischio di prendere gol sempre presente. É il gioco offensivo che piace a tanti ma é una zavorra per vincere qualcosa. La colpa di questo rendimento scadente, sempre indipendente dal contesto, che é il risultato di interpretare un monologo monocorde, é di Motta. In un campionato modesto siamo riusciti a non essere protagonisti. Motta deve sparire se vogliamo vincere, altrimenti ci addormentiamo parlando dei progetti fantasia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Questa rosa ha fatto una stagione schifosa fino ad oggi.

Di tutti gli acquisti, l'unico che é migliorato é Thuram. Nessuno sta crescendo rapidamente, in otto mesi abbiamo perso tutte le competizioni e ancora dobbiamo centrare l'obiettivo minimo.

Continuo a leggere dei commenti che prescindono dalla stagione orribile della Juventus , in cui non abbiamo visto veramente niente di buono.

A livello di risultati non c’è nulla di diverso dalle ultime stagioni. Quello che c’è di buono è che è certamente una rosa con un futuro davanti e se non lo vedi è perché non lo vuoi vedere.

Forse, ma solo come numeri, la difesa sembrerebbe quella piú avanti, ma da qui a fine stagione non resterà la miglior difesa.

[senza fonte]

ma perché non resterà la miglior difesa? sefz 

Sembrano le parole di uno che si augura un’imbarcata per avere ragione… Abbi la decenza di limitarti ai fatti presenti e passati.

Le ultime partite che abbiamo vinto ci hanno regalato lo stesso canovaccio: una squadra squilibrata che gioca sempre come se dovesse umiliare l'avversario e mai semplicemente vincere. Rischio di prendere gol sempre presente. É il gioco offensivo che piace a tanti ma é una zavorra per vincere qualcosa.

Non direi, in Europa tutti giocano così. Ah, la certezza di vincere nello sport non ce l’ha nessuno.

La colpa di questo rendimento scadente, sempre indipendente dal contesto, che é il risultato di interpretare un monologo monocorde, é di Motta. In un campionato modesto siamo riusciti a non essere protagonisti. Motta deve sparire se vogliamo vincere, altrimenti ci addormentiamo parlando dei progetti fantasia.

Non c’è nessun campionato scadente, o forse ti sembra scadente perché la Juventus finalmente ha vinto cinque partite di fila? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ha preso in mano una situazione molto difficile da gestire ovviamente a livello economico sto dicendo secondo me ha commesso solo un errore con milik infortunato doveva prendere un altro attaccante questo è sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Diciamo che ha preso in mano una situazione molto difficile da gestire ovviamente a livello economico sto dicendo secondo me ha commesso solo un errore con milik infortunato doveva prendere un altro attaccante questo è sicuro

Invece Flopmeiers, Nico Gonzalez e Douglas Luiz 3 fenomeni che tutti ci invidiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

A livello di risultati non c’è nulla di diverso dalle ultime stagioni. Quello che c’è di buono è che è certamente una rosa con un futuro davanti e se non lo vedi è perché non lo vuoi vedere.

[senza fonte]

ma perché non resterà la miglior difesa? sefz 

Sembrano le parole di uno che si augura un’imbarcata per avere ragione… Abbi la decenza di limitarti ai fatti presenti e passati.

Non direi, in Europa tutti giocano così. Ah, la certezza di vincere nello sport non ce l’ha nessuno.

Non c’è nessun campionato scadente, o forse ti sembra scadente perché la Juventus finalmente ha vinto cinque partite di fila? 

Sono i peggiori risultati da 14 anni, perché mai usciti da tutte le competizioni a fine febbraio e mai abbiamo conquistato così pochi punti in un girone dopo Del Neri. Tutto é stato aggravato da una spesa ingente sul mercato di 233 mln senza intaccare sensibilmente il monte ingaggi, diminuito dal 5% al 10% al massimo.

Non resterà la miglior difesa, secondo me, perché Motta rischia di prendere un gol a partita contro tutti: sono finite le partite contro squadre troppo scadenti, a parte il Monza, e dobbiamo andare due volte a Roma, a Firenze, a Bergamo e a Bologna. L'imbarcata di rendimento c'è già stata,non avere la miglior difesa cambia poco, il livello della nostra difesa in un campionato scadente non è certo adeguato ad essere competitivi per vincere. Il fatto che tu scrivi come se l'imbarcata fosse un ipotesi deleteria, come se avessimo raggiunto un equilibrio, rivela che non hai ben compreso il disastro o che ti va bene per motivi tuoi, che non voglio sindacare ma che nulla hanno a che fare con la realtà sportiva di questa Juve. A te piace una Juve che fa schifo, a me no.

In Europa giocano in modo così squilibrato solo quelle squadre che perdono sempre, chiunque vinca é piú equilibrato. Infatti noi abbiamo perso tutto.

Il campionato é scadente perché la media scudetto é la più bassa da quasi trent'anni e le squadre che abbiamo portato in Champions sono uscite tutte tranne una, che ha undici punti in meno dello scorso anno perché é decisamente meno forte. Questi dati stanno dimostrando una mediocrità di fondo, a livello medio alto. Resta un livello accettabile solo a metà classifica.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegatemi una cosa. 

Com'è possibile che in questo topic alcuni utenti si dicano estremamente insoddisfatti del lavoro di Giuntoli e altrove gli stessi utenti sostengano che la rosa che ha allestito sia nettamente più forte di quella dell'anno scorso? 

Sono confuso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Spiegatemi una cosa. 

Com'è possibile che in questo topic alcuni utenti si dicano estremamente insoddisfatti del lavoro di Giuntoli e altrove gli stessi utenti sostengano che la rosa che ha allestito sia nettamente più forte di quella dell'anno scorso? 

Sono confuso. 

Personalmente mi lamento del lavoro inesistente, al limite dello scandaloso, di Motta.  Scrivo qui per sostenere che l'operato di Giuntoli era stato piú che adeguato, per lottare per lo scudetto, ma Motta ha dilapidato 233 mln spesi sul mercato. Per questo il fallimento é indigesto per me. Potevamo vincere tutto in Italia quest'anno e invece abbiamo fatto una figuraccia memorabile, che se non ci qualifichiamo per la Champions diventa storica.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire una cosa. Il mio obiettivo è avere un'auto che non mi dia problemi. Se vendo la mia auto che mi dà problemi e ricavo 50. Ne compro una nuova a 55 e anche quella mi dà problemi, ho speso solo 5 male, oppure ho speso 55 male? Scusate, mi sfugge... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Sono i peggiori risultati da 14 anni, perché mai usciti da tutte le competizioni a fine febbraio e mai abbiamo conquistato così pochi punti in un girone dopo Del Neri.

Caschi male, perché sullo storico sono abbastanza ferrato :d 

27ma giornata

Del Neri: 2010/11 = 41 punti | 11 V - 8 N - 8 S | 41 GF - 34 GS | +7 DR | 1,52 media punto | 7 posto a -17 dal primo

Conte: 2011/12 = 53 punti | 13 V - 14 N - 0 S | 39 GF - 17 GS | +22 DR | 1,96 media punto | 2 posto a -4 dal primo

Motta: 2024/25 = 52 punti | 13 V - 13 N - 1 S | 45 GF - 21 GS | +24 DR | 1,93 media punto | 4 posto a -6 dal primo

Quoto

Tutto é stato aggravato da una spesa ingente sul mercato di 233 mln senza intaccare sensibilmente il monte ingaggi, diminuito dal 5% al 10% al massimo.

Entrambe le affermazioni per me (dati alla mano) sono completamente false.

Quoto

Non resterà la miglior difesa, secondo me, perché Motta rischia di prendere un gol a partita contro tutti: sono finite le partite contro squadre troppo scadenti, a parte il Monza, e dobbiamo andare due volte a Roma, a Firenze, a Bergamo e a Bologna. L'imbarcata di rendimento c'è già stata,non avere la miglior difesa cambia poco, il livello della nostra difesa in un campionato scadente non è certo adeguato ad essere competitivi per vincere. Il fatto che tu scrivi come se l'imbarcata fosse un ipotesi deleteria, come se avessimo raggiunto un equilibrio, rivela che non hai ben compreso il disastro o che ti va bene per motivi tuoi, che non voglio sindacare ma che nulla hanno a che fare con la realtà sportiva di questa Juve. A te piace una Juve che fa schifo, a me no.

In Europa giocano in modo così squilibrato solo quelle squadre che perdono sempre, chiunque vinca é piú equilibrato. Infatti noi abbiamo perso tutto.

Il campionato é scadente perché la media scudetto é la più bassa da quasi trent'anni e le squadre che abbiamo portato in Champions sono uscite tutte tranne una, che ha undici punti in meno dello scorso anno perché é decisamente meno forte. Questi dati stanno dimostrando una mediocrità di fondo, a livello medio alto. Resta un livello accettabile solo a metà classifica.

Questa Juventus non fa schifo, semplicemente quest'anno non era pronta per vincere subito. L'anno prossimo lo sarà certamente. E comunque in campionato può migliorare e poi c'è il Mondiale per club. Quindi se mi consenti io aspetterei a fare bilanci (cosa che tu e molti altri fate da ottobre).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Caschi male, perché sullo storico sono abbastanza ferrato :d 

27ma giornata

Del Neri: 2010/11 = 41 punti | 11 V - 8 N - 8 S | 41 GF - 34 GS | +7 DR | 1,52 media punto | 7 posto a -17 dal primo

Conte: 2011/12 = 53 punti | 13 V - 14 N - 0 S | 39 GF - 17 GS | +22 DR | 1,96 media punto | 2 posto a -4 dal primo

Motta: 2024/25 = 52 punti | 13 V - 13 N - 1 S | 45 GF - 21 GS | +24 DR | 1,93 media punto | 4 posto a -6 dal primo

Siamo usciti da tutte le competizioni a fine febbraio e il distacco di punti dalla vetta non ha nessuna valenza, in generale, quando non hai mai lottato per lo scudetto e non sei seconda e nemmeno terza. Che cosa vorrebbe dimostrare? l'Inter ha undici punti in meno dello scorso anno, la media scudetto é la più bassa di sempre e non siamo stati capaci nemmeno di lottare. Oggi abbiamo tre squadre davanti, abbiamo meno punti dello scorso anno, non abbiamo obiettivi legati a trofei da vincere. Quest'ultima propaganda che hai fatto é insensata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Siamo usciti da tutte le competizioni a fine febbraio e il distacco di punti dalla vetta non ha nessuna valenza, in generale, quando non gai mai lottato per lo scudetto e non sei seconda e nemmeno terza. Che cosa vorrebbe dimostrare? l'Inter ha undici punti in meno dello scorso anno, la media scudetto é la più bassa di sempre e non siamo stati capaci nemmeno di lottare. Oggiabbiamo tre squadre davanti, abbiamo meno punti dello scorso anno. Quest'ultima propaganda che hai fatto é insensata. 

Voglio dimostrare che se vuoi portare avanti una tesi non devi necessariamente falsificare la realtà.

Che la Juventus sia uscita dalla Supercoppa, dalla Coppa Italia e dalla Champions è oggettivo.

Che stia facendo una stagione paragonabile a quella di Del Neri è falso e te l'ho dimostrato, visto che Motta sta tenendo il ritmo del primo anno di Conte.

Anche sulla riduzione stipendiale, dal momento che è uscita la semestrale di bilancio sarebbe bene non sparare cifre a caso.

Se per contestare falsifichi tutti i dati (o quasi) la tua contestazione non convincerà proprio nessuno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti