Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SlevinKelevra

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?  

1. 1. Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

• Si
      137
    • Non so, troppo presto per giudicare
      232
    • No
      719

Post in rilievo

Il lavoro di un manager si giudica dai risultati. 276 milioni spesi senza contare i riscatti di conceicao e kolo muani. 

Allenatore sbagliato gestione discutibile dei vari scezny Danilo chiesa ci metto pure rugani cessione di tutti i giovani..

A fronte di ciò eliminazioni vergognose in champions in coppa Italia e finora un quarto posto risicato in un campionato con quota scudetto che rischia di essere a massimo 80 punti 

Tirate voi le somme 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se torna dall'atalanta a chiedere qualche giocatore tipo Ederson o Retegui bisogna fare una mobilitazione di massa e impedirglielo. Perché ne sarebbe capacissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In due anni che é da noi, sta riuscendo a farmi passare la voglia di guardare la Juve. Non mi piace, né lui come sta operando, né il suo atteggiamento e nemmeno il fatto che lasci gli allenatori soli quando avrebbero bisogno della societá come supporto.

Non arrivo, come molti, a sperare che la Juve perda nella speranza che venga mandato via, ma ora, se si perde, mi dá meno fastidio di qualche anno fa. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SlevinKelevra ha scritto:

Anche con Fagioli un vero affare… per gli altri

fagioli ha il piede ma è carente i molti altri fattori, fisico in primis

1 ora fa, saxon ha scritto:

Il lavoro di un manager si giudica dai risultati. 276 milioni spesi senza contare i riscatti di conceicao e kolo muani. 

Allenatore sbagliato gestione discutibile dei vari scezny Danilo chiesa ci metto pure rugani cessione di tutti i giovani..

A fronte di ciò eliminazioni vergognose in champions in coppa Italia e finora un quarto posto risicato in un campionato con quota scudetto che rischia di essere a massimo 80 punti 

Tirate voi le somme 

anche un cieco vedrebbe che fallimento rumoroso è stato ed è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato Tutto quello che era possibile  !!

Un sacco di soldi sprecati che si faranno sentire in futuro.

Eppure era considerato  da tutti gli addetti ai lavori ! 

Mah , io proprio non capisco..

Lui e Motta 2 Disgrazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Appunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/3/2025 Alle 00:25, El Pistolero ha scritto:

Mirabelli e fassone in confronto a motta e giuntoli erano dei geni.

Qui ancora non ci si rende conto del disastro economico che stanno confezionando, giuntoli ha svenduto i frutti della next riempiendo la squadra di bidoni strapagati, senza Champions l'anno prossimo salta la baracca.

Mah! Cioè ora Di Gregorio, Veiga, Kalulu, Thuram, Conceicao, Kolo sarebbero bidoni? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Koopmeiners andrebbe rivisto con un allenatore e non con Thiago Motta prima di bocciarlo.

Koopmeiners andrebbe rivisto con un'altra squadra, è un giocatore scandaloso, Motta l'ha provato in tutti i ruoli e ha sempre fatto pietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che elkann vada per l'anno zero, cambiare motta non basta è evidente, ci vuole un nuovo anno 0, abbiamo perso un anno non è un dramma, ma bisogna cacciarli tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

io spero che elkann vada per l'anno zero, cambiare motta non basta è evidente, ci vuole un nuovo anno 0, abbiamo perso un anno non è un dramma, ma bisogna cacciarli tutti.

Hai ragione.

HO VISTO IL COMO DI FABREGAS CONTRO IL MILAN , con Strafezza , Cutrone Goldaniga..

COME GIOCA BENE , HA PERSO PER SFORTUNA E UN FUORIGIOCO INVENTATO! pressing , verticalità,  organizzazione...

Ma perché Noi sbagliamo tutte le scelte...!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli può fare il Paratici ma ha bisogno di un Marotta. Invece qui si pensava fosse il Marotta di turno ma non ha quello spessore. Ahinoi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/03/2025 Alle 00:25, El Pistolero ha scritto:

Mirabelli e fassone in confronto a motta e giuntoli erano dei geni.

Qui ancora non ci si rende conto del disastro economico che stanno confezionando, giuntoli ha svenduto i frutti della next riempiendo la squadra di bidoni strapagati, senza Champions l'anno prossimo salta la baracca.

Motta è un allenatore. Mirabelli e Fassone dirigenti. Non capisco il fare un calderone e buttare nomi e faccende a casaccio. (al netto di essere scontenti della situazione attuale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/03/2025 Alle 11:34, Oaktreefan ha scritto:

Cosa sarebbe Fagioli? Ti piacciono gli assist di oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Fagioli ha sempre avuto buona tecnica e visione di gioco, l'abbiamo ceduto per tenere Mckennie sovrappeso che non riesce a correre, non ha tecnica e zero visione di gioco.

Lo specchio di questa società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

In ambienti complicati ha fatto schifo anche lui, o hai memoria corta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/03/2025 Alle 11:39, badboy ha scritto:

Il 14% ha votato si. 

Tifosi di Atalanta e soprattutto Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Giuntoli è un buon Ds, ma non ha lo spessore ne la personalità di sopportare la pressione di una grande squadra se non supportato. Con Ferrero e Scanavino probabilmente nemmeno Sir Ferguson riuscirebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'operato di un DS andrebbe giudicato sul lungo periodo; certo è che in questi ultimi mesi Giuntoli ha praticamente sbagliato quasi tutto...

L'unico dubbio che mi resta è che vorrei vedere alcuni calciatori acquistati da lui sotto una gestione tecnica che non sia quella attuale; se vi ricordate anche Marotta non partí proprio alla grande scegliendo Delneri per la prima stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti