Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SlevinKelevra

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?  

1. 1. Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

• Si
      137
    • Non so, troppo presto per giudicare
      236
    • No
      730

Post in rilievo

9 minuti fa, Uchy ha scritto:

Disastroso ! Gente critica il Milan ma hanno già portato a casa una coppa e forse ne portano una seconda in questa loro annata ‘disastrosa’…e noi? Tutta da rifondare dalla testa poi a scendere !!!!

Sono i tifosi del Milan che criticano la loro squadra ed hanno i loro motivi per il fatto che hanno vinto la supercoppa sappiamo come l'hanno vinto e giocare la finale con il Bologna non so se il Milan vince.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/02/2025 Alle 09:54, Dario il grande ha scritto:

Il giudizio su Giuntoli e contorno lo esprimerò a fine stagione, questa in corso è una stagione di transizione purtroppo collegata a parecchi fattori negativi ai quali si sono aggiunti gravi imprevisti: ricostruire una squadra competitiva partendo da zero è cosa molto difficile se non addirittura impossibile, specie quando non si è pensato di farlo in maniera progressiva negli anni precedenti. Sulla carta gli acquisti erano ritenuti più che validi, poi non è stato così, va pure sottolineato che all'inizio si era parlato che l'obbiettivo della squadra era (e rimane) il quarto posto in campionato, pertanto vediamo di raggiungerlo e poi a Giugno se ne riparla.

Concordo. Comunque sparare a zero si Giuntoli mi sembra pretestuoso. Ha sempre lavorato bene ovunque è andato. Secondo me c'è da puntare il dito invece sulla proprietà assolutamente latitante

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Concordo. Comunque sparare a zero si Giuntoli mi sembra pretestuoso. Ha sempre lavorato bene ovunque è andato. Secondo me c'è da puntare il dito invece sulla proprietà assolutamente latitante

Completamente d'accordo, gli attuali vertici dirigenziali amministrativi credono che gestire una società di calcio professionistico equivalga a gestire una grande azienda industriale quotata in borsa e dopo un quinquennio fallimentare, non solamente nei risultati sportivi ma specie a livello economico pare non abbiano ancora ben capito cosa fare nell'immediato e riprogrammare una progressiva ripartenza della squadra attraverso gente esperta e conoscitrice del mondo del calcio d'alto livello.

Non serve cambiare DS e allenatori, se prima non si pone in atto un attento progetto, ponendo in preventivo il fatto di non essere subito competitivi e che magari ci vorranno un paio di stagioni per esserlo, per il momento perseverando nella politica sbagliata di anni ne abbiamo già persi cinque di anni in cambio del nulla e di avere però buttato inutilmente una valanga di quattrini, distribuendo a casaccio i denari alle altre società e nel contempo regalando giovani di valide prospettive con i quali bisognava avere la pazienza di attendere che maturassero, dando loro la necessaria fiducia e non gli assurdi cinque minuti finali o anche meno nell'attesa che compiessero chissà quale impresa per poi venire nuovamente relegati ai margini.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2025 Alle 02:07, AlexLeStrange ha scritto:

La proprietà latitante è un altro problema. Lui doveva o no allestire una rosa competitiva con una guida tecnica valida ?

La proprietà non sceglie i calciatori. Eventualmente valuta l'investimento dal punto di vista economico ma non tecnico.

Qui i soldi sono stati spesi male. Non avesse avuto un budget adeguato allora avrebbe avuto attenuanti di dover fare con poco. Ma qui si sono buttati soldi dalla finestra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno di poi si può dire che abbia sbagliato praticamente tutto, al netto di aver totalmente cannato l'allenatore (cosa non irrisoria), ha avuto sfiga per gli infortuni, ma ci ha messo del suo nelle operazioni:

Koopmeiners (pagato veramente una follia anche per il giocatore che avevamo visto all'Atalanta, senza avere neanche un euro di sconto tra l'altro)

Nico Gonzales (anche qui strapagato inutilmente), 

Rugani (serviva veramente darlo in prestito?),

Fagioli (sarebbe servito come il pane),

Kelly (per chi come me ha vissuto l'anno di B mi ricorda il peggior Bounsong),

Hujisen (ceduto per una pipa di tabacco)

e mettiamoci tutta quella caterva di prestiti secchi che ora portano a giocatori svogliati e senza stimoli che non vedono l'ora di tornare alle loro squadre d'origine o che sanno già che non saranno riscattati.

In definitiva a mio parere stagione fallimentare per Giuntoli, spero venga messo alla porta a giugno.

Nascondi Contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/02/2025 Alle 10:11, Gats ha scritto:

Se il sondaggio si riferisce solo al mercato di gennaio, la risposta è assolutamente no.

Quello estivo non mi era dispiaciuto.

La situazione pessima "di campo" la imputo piu a Motta che a lui.

io la imputo ancora al putrido viscido cagasotto impedito caghon de m…. 

(“ lascerà solo macerie” diceva un milanista anni fa, e non

sbagliava !!!)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, paolo_l ha scritto:

La proprietà latitante è un altro problema. Lui doveva o no allestire una rosa competitiva con una guida tecnica valida ?

La proprietà non sceglie i calciatori. Eventualmente valuta l'investimento dal punto di vista economico ma non tecnico.

Qui i soldi sono stati spesi male. Non avesse avuto un budget adeguato allora avrebbe avuto attenuanti di dover fare con poco. Ma qui si sono buttati soldi dalla finestra

Guarda, la società poteva far sentire il fiato sul collo ai "dipendenti" e invece se n'è fregata. La scelta dell'allenatore, ex post, è stata sbagliata. Il mercato pure ma ad agosto eravamo tutti abbastanza contenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando ho visto i giocatori che sfilavano uno a uno davanti a Giuntoli e lo abbracciavano lo baciavano... kalulu gli ha appoggiato la testa sul petto... ho pensato mamma mia che scena, questo è proprio un padrino di quarta categoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Elkann non lo caccia tocca sperare in un allenatore col carisma giusto per farsi prendere i giocatori e non farsi condizionare nelle scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una provocazione? Mi basta Kelly a 20 e Alberto a 15 x cacciarlo a calci in *, senza nominare altri pacchi presi e giovani regalati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/02/2025 Alle 10:26, lauberna ha scritto:

Sono fermo a quando allegri dopo la finale vinta di roma lo sfancula in diretta mondiale. E faceva stra-bene. 

E' importante sottolineare che tanti dei nostri hanno dato ragione a giuntoli......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti