Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SlevinKelevra

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?  

1. 1. Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

• Si
      113
    • Non so, troppo presto per giudicare
      203
    • No
      617

Post in rilievo

di tutto il gruppo juventus secondo me è quello che in percentuale ha meno colpe(butterei fuori anche lui),i giocatori bidoni e allenatori sbagliati storicamente li ha sempre avuti, purtroppo è stato messo li da solo circondato da fantocci di elkann che controllano solo la parte finanziaria....c'è bisogna di una figura forte che prenda per le palle la situazione, qualcuno ai piani alti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi capzo è Giuntoli?

Un altro ologramma?

L'avete mai visto?

Sentito parlare?

E' pura intelligenza artificiale

4 minuti fa, piranlello ha scritto:

di tutto il gruppo juventus secondo me è quello che in percentuale ha meno colpe(butterei fuori anche lui),i giocatori bidoni e allenatori sbagliati storicamente li ha sempre avuti, purtroppo è stato messo li da solo circondato da fantocci di elkann che controllano solo la parte finanziaria....c'è bisogna di una figura forte che prenda per le palle la situazione, qualcuno ai piani alti. 

E' nato il nuovo Moggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo: quel 12% che è soddisfatto dell'operato dello chef stellato...tifa davvero Juve? Per carità ognuno può avere le sue opinioni...ma essere soddisfatti di essere eliminati da psv e empoli e di giocarci un 4 posto con altre 3-4 squadre, dopo aver speso 250 milioni...mi insospettisce e non poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non era piaciuto già lo scorso anno con quelle mosse assurde a gennaio, però ieri le formazioni erano queste:

GkvPNKZWMAAXa7o?format=jpg&name=900x900

Non credo mancasse la qualità per fare meglio contro l'Empoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

A me non era piaciuto già lo scorso anno con quelle mosse assurde a gennaio, però ieri le formazioni erano queste:

infatti questa è una raccolta di figurine. Se fosse così facile, spendo 250, prendo l'allenatore emergente, compro le figurine e faccio la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

mi chiedo: quel 12% che è soddisfatto dell'operato dello chef stellato...tifa davvero Juve? Per carità ognuno può avere le sue opinioni...ma essere soddisfatti di essere eliminati da psv e empoli e di giocarci un 4 posto con altre 3-4 squadre, dopo aver speso 250 milioni...mi insospettisce e non poco

saranno come motta...
un'infiltrato x ditruggere tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zenzero ha scritto:

Temo che ceda Yildiz per far cassa e attuare la "sua" rivoluzione (atto secondo)

Roba da lasciare lo Stadium vuoto!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/02/2025 Alle 20:50, Juvexsempre1692 ha scritto:

Doveva prendere Conte e seguire le sue indicazioni 

Sì, per fare schifo (come sta facendo in ciucciolandia) invece di schifissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aulla Bianconera ha scritto:

Sì, per fare schifo (come sta facendo in ciucciolandia) invece di schifissimo

Sta facendo schifo ? Ma se è a un punto dalla prima con quattro scamorze 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio neanche dilungarmi su quanto sia inadeguato per gestire la Juventus. Ora la massima urgenza è evitare che possa scegliere il prossimo allenatore e gestire la prossima sessione di mercato. Forse il suo non metterci la faccia è finalizzato anche a non sporcarsela, per continuare a gestire in tranquillità e silenziosamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sta facendo schifo ? Ma se è a un punto dalla prima con quattro scamorze 😂

Eliminato male in coppa Italia, senza coppe (vantaggio non indifferente), tre punti nelle ultime quattro, molte partite vinte senza merito (e con aiuti non indifferenti, vedi proprio con l’Empoli), solo qui dentro potete continuare a stimarlo (e a credere alle balle che vi propinano da anni, tipo quella del presunto miracolo sportivo nel 2012)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Eliminato male in coppa Italia, senza coppe (vantaggio non indifferente), tre punti nelle ultime quattro, molte partite vinte senza merito (e con aiuti non indifferenti, vedi proprio con l’Empoli), solo qui dentro potete continuare a stimarlo (e a credere alle balle che vi propinano da anni, tipo quella del presunto miracolo sportivo nel 2012)

Conte ha vinto ovunque è andato .Il resto sono favole .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DOJ ha scritto:

non voglio neanche dilungarmi su quanto sia inadeguato per gestire la Juventus. Ora la massima urgenza è evitare che possa scegliere il prossimo allenatore e gestire la prossima sessione di mercato. Forse il suo non metterci la faccia è finalizzato anche a non sporcarsela, per continuare a gestire in tranquillità e silenziosamente.

Il prossimo allenatore lo sceglierà elkann😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners Douglas luiz nico gonzalez totale 150 milioni solo di cartellini sarebbero sufficienti per parlare di bilancio disastroso

Aggiungiamo la scelta di un allenatore magari bravo ma totalmente inadatto alla juve, le inutili e costose epurazioni di tutti i giocatori in qualche modo legati ad Allegri, aver preso un secondo attaccante a gennaio ecc e il bilancio è ancora peggiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Juvexsempre1692 said:

Aspettiamo la fine dell’anno a Napoli e vediamo se vince o meno! Ultimo periodo non sembra andar così bene! Se era alla Juve e si faceva mangiare 9 punti in poche partite forse non eravamo così contenti dopo esser uscito pure lui dalla coppa Italia.

Giuntoli spavaldo,  incapace e vuole fare la prima donna!!! quindi non accetta allenatori coi c.oglioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Ma i fatti credo che ieri la colpa sia solo 3d esclusivamente di campo, certo giuntoli se non arrivano risultati perderà credibilità anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

4 scudetti, una premier league, una coppa di Inghilterra. Ad oggi ha fatto male solo il secondo anno al Tottenham. Sicuramente uno dei migliori allenatori italiani degli ultimi 15 o 20 anni..però stamattina ho letto che ha avuto solo fortuna a vincere il primo scudetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più scarso D.S della nostra storia.

Ho cercato di avvisare molti già ad Agosto del suo operato imbarazzante e sono stato deriso.

Con questo ci aspettano anni bui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Uchy ha scritto:

Aspettiamo la fine dell’anno a Napoli e vediamo se vince o meno! Ultimo periodo non sembra andar così bene! Se era alla Juve e si faceva mangiare 9 punti in poche partite forse non eravamo così contenti dopo esser uscito pure lui dalla coppa Italia.

Giuntoli spavaldo,  incapace e vuole fare la prima donna!!! quindi non accetta allenatori coi c.oglioni!

Conte già è assai che è lì a lottare con quattro scamorze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Mi pare che il Tottenham non vinca nulla da mille anni, ma forse mi sono perso qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

4 scudetti, una premier league, una coppa di Inghilterra. Ad oggi ha fatto male solo il secondo anno al Tottenham. Sicuramente uno dei migliori allenatori italiani degli ultimi 15 o 20 anni..però stamattina ho letto che ha avuto solo fortuna a vincere il primo scudetto 

Secondo me molti hanno paura che se viene Conte ritorniamo a vincere 

Adesso, Aulla Bianconera ha scritto:

Mi pare che il Tottenham non vinca nulla da mille anni, ma forse mi sono perso qualcosa.

Ah e dimmi qualche allenatore che ha vinto in tutte le squdre in cui è andato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti