Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SlevinKelevra

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?  

1. 1. Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

• Si
      27
    • Non so, troppo presto per giudicare
      56
    • No
      249

Post in rilievo

Parlando puramente di fatti, operazioni positive e negative.

Ne esce per me un quadra decente in uscita (con però la gravissima macchia Huijsen e ancora troppi giocatori che possono svoltare l’esito della loro stagione/carriera) e un risultato assolutamente pessimo in entrata (fatto salvo i due acquisti meno costosi).

Uscite (a titolo definitivo)

Chiesa: positiva (al Liverpool non gioca mai, per ora)

Soule: positiva (alla Roma ha fatto poco niente, per ora)

Sandro: positiva

Illing Junior: positiva

Barrenachea: positiva

Sczezny: positiva

Kean: negativa (anche se ammetto fosse difficile predirlo)

Huijsen: negativa (la peggiore in uscita secondo me)

Danilo: negativa (per i modi e per come è stato sostituito)

Caviglia: negativa (svenduto totalmente, ha fatto 4 goal in A da centrocampista del Venezia venduto a 6 milioni adssso ne vale almeno 20)

Entrate (a titolo definitivo)

Kalulu: positiva

Thuram: positiva 

Di Gregorio: positiva (in parte almeno)

Cabal: positiva (fino all’infortunio almeno)

Koopmainers: negativa (specie in rapporto al prezzo) 

Nico: negativa (anche qui specie per il prezzo)

Douglas: negativa (vedi sopra, ma lui finora ha anche 0 goal e assist all’attivo)

Kelly: negativa (lo so, non ha ancora giocato ma è un’operazione senza alcun senso per l’ennesimo giocatore che ha una cartella clinica infinita)

Alberto Costa: non valutabile

Adzic: non valutabile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Bulgarska anketa .sisi 

Bene, questo è allora un bulgarska anketa con prevedibile bulgarsko mnozinstvo .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Thuram sta facendo benino ma ora definirlo crack mi sembra esagerato, se si guarda anche i numeri gol e assist sono ancora abbastanza bassini 

Comunque è costato 25 milioni

È ancora un po' discontinuo, ma quando si mette a giocare sembra di un'altra categoria. Ha qualcosina del primo Pogba, sia fisicamente che come tiro in porta e anche in qualche tocco un po' troppo lezioso. Poi Pogba da noi ha preso il volo, poteva fare tutto bene, la mezzala, il trequartista, addirittura la punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, marcelo danubio said:

In generale la proprietà da delle direttive da seguire per svolgere il lavoro che svolge Giuntoli.

Seguendo queste direttive si può lavorare bene oppure male e Giuntoli sta lavorando sicuramente lavorando bene.

Quindi, in questo ambito e discussione, credo sia fuori luogo e che non abbia senso tirare in ballo la proprietà come se l'argomento posto non fosse di rilievo.

Se GIUNTOLI lavora bene per la proprietà seguendo le  direttive ricevuta allora è giusto puntare il dito sul mandante non sull’esecutore…

Sei riuscito a contraddire il tuo pensiero in due frasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Bene, questo è allora un Bulgarska anketa con prevedibile bulgarsko mnozinstvo .sisi

pozdravi, komandir. .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Zebra69 said:

La Juventus nel 2024 ha completato il terzo aumento di capitale in poco più di quattro anni. Il primo, da 300 milioni, è avvenuto nel 2019. Il secondo, da 400 milioni, è datato 2021. Con la nuova ricapitalizzazione si arriva a 900 milioni complessivi. Per fortuna che c'è John altrimenti staremmo a guardare la Juventus in serie D .

John ha preso il miglior manager della serie A e gli ha detto..."non farmi perdere altri soldi e abbassa il monte ingaggi che ha fatto MIO CUGINO"....poi se Giuntoli si è dimostrato non adeguato è un altro paio di maniche..ma lui chi poteva scegliere???? Che colpe dai a John? Perché non sbraita davanti ai microfoni?? Perché non viene allo stadio con quattro donnine a fare lo sborone?? C'è Giuntoli che se poi non urla e non fa il pagliaccio davanti ai microfoni,si vede che non è nel suo carattere.....

È un santo! È un gran direttore! 
È un santo! 
che bel direttore…

meno male che abbiamo il super tifosissimo JE che spende e spande per amore della Juve….

che filantropo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

pozdravi, komandir. .salve

Saluti a te .ghgh In ogni caso vado controcorrente... per me abbiamo una squadra decisamente da scudetto e da primi otto posti in Europa. Chi mi sta deludendo moltissimo è Motta, e su di lui Giuntoli ha fatto il vero errore. Alla fine era una scommessa, per ora decisamente persa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Saluti a te .ghgh In ogni caso vado controcorrente... per me abbiamo una squadra decisamente da scudetto e da primi otto posti in Europa. Chi mi sta deludendo moltissimo è Motta, e su di lui Giuntoli ha fatto il vero errore. Alla fine era una scommessa, per ora decisamente persa.

Esattamente, poi si può essere d'accordo o meno sul valore della rosa, ma essere a 20 punti dalle prime, qualificati maluccio in Champions e con una valanga di infortuni alle spalle non depone certo a favore di Motta e del suo staff, tutti scelti da Giuntoli, per di più..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi interista sarei super soddisfatto.

Come penso sia quel 5% abbondante che ha votato sì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, shak ha scritto:

Quando capirete tutti che la reale sciagura è John, sarà sempre troppo tardi! 

John è una sciagura, ma il magico duo non è da meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Esattamente, poi si può essere d'accordo o meno sul valore della rosa, ma essere a 20 punti dalle prime, qualificati maluccio in Champions e con una valanga di infortuni alle spalle non depone certo a favore di Motta e del suo staff, tutti scelti da Giuntoli, per di più..

Più che qualificati maluccio direi non qualificati agli ottavi. Se non eliminiamo il PSV è l'equivalente esatto di uscire ai gironi nel precedente formato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

per me abbiamo una squadra decisamente da scudetto e da primi otto posti in Europa.

Hangover, termine che in inglese si riferisce ai postumi della sbornia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sulla squadra da Scudetto si può discutere (per me eravamo sotto solo Inter e alla pari con il Napoli come livello della rosa, ma evidentemente sono stati fatti errori di valutazioen anche lì), ma una cosa è certa: non siamo nemmeno una squadra che possa stare fuori dalle prime quattro già da Juve-Parma (cos'era... la decima giornata o giù di lì?), e soprattutto non poteva fare una Champions così deludente. Dai, onestamente, le squadre che abbiamo pescato erano più che abbordabili, e nonostante tutto siamo andati sotto le nostre possibilità. Ok, non abbiamo preso squadre materasso come lo Slovan Bratislava, va bene, ma diciamocelo: Bruges, Lipsia, PSV, Aston Villa, Benfica, Stoccarda e Lilla non sono esattamente dei colossi imbattibili. Squadre toste? Ok, alcune. Ma proibitive? Assolutamente no. Abbiamo vinto DUE gare contro di queste, eh...

Una squadra con questa rosa e certe aspettative, non può permettersi un rendimento del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AST ha scritto:

Hangover, termine che in inglese si riferisce ai postumi della sbornia.

No, ho già preso il paracetamolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sento di dare un giudizio definitivo, non ho mai fatto il DS in una squadra. Le dinamiche del calciomercato sono difficili da comprendere quando non si è all'interno di una società, per giunta di serie A e quotata in borsa. Aspetterei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Sulla squadra da Scudetto si può discutere (per me eravamo sotto solo Inter e alla pari con il Napoli come livello della rosa), ma una cosa è certa: non siamo nemmeno una squadra che possa stare fuori dalle prime quattro già da Juve-Parma (cos'era... la decima giornata o giù di lì?), e soprattutto non poteva fare una Champions così deludente. Dai, onestamente, le squadre che abbiamo pescato erano più che abbordabili, e nonostante tutto siamo andati sotto le nostre possibilità. Ok, non abbiamo preso squadre materasso come lo Slovan Bratislava, va bene, ma diciamocelo: Bruges, Lipsia, PSV, Aston Villa, Benfica, Stoccarda e Lilla non sono esattamente dei colossi imbattibili. Squadre toste? Ok, alcune. Ma proibitive? Assolutamente no. Abbiamo vinto DUE gare contro di queste, eh...

Una squadra con questa rosa e certe aspettative, non può permettersi un rendimento del genere. 

Ma guarda che su questo sono perfettamente d'accordo... le ultime due di Champions poi non le ho proprio mandate giù. Sono passato dallo stato d'animo paziente a quello molto incazzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Notts County ha scritto:

Terrificante. Su tutta la linea. Troppo aggressivo, poco comunicativo. La scelta dell’allenatore è stata sbagliata, la sua difesa ad oltranza, nonostante lo schifo visto finora, è imbarazzante.

bremer si è rotto ad aprile e lui si presenta con un difensore centrale (il piano X, peraltro in prestito) a febbraio.

Ha azzeccato Kalulu, ma a questo punto comincio a pensare per pura fortuna, visto che era il piano D.

Una sciagura

Bremer rotto ad aprile? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo facile giudicare senza avere la spada di damocle dei conti da far tornare al centesimo, spada che Giuntoli ha ben piantata sopra la testa, ad oggi tre calciatori non hanno ancora giustificato l’esborso fatto in estate, ma c’è ne sono altrettanti pagati relativamente poco che invece stanno facendo bene.

A fine anno si giudicherà, ricordo a tutti che il primo anno di mercato di Marotta si arrivò settimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma guarda che su questo sono perfettamente d'accordo... le ultime due di Champions poi non le ho proprio mandate giù. Sono passato dallo stato d'animo paziente a quello molto incazzato.

Abbordabilissime, soprattutto la prima, dove abbiamo fatto una partita orribile, senza senso e abbastanza imbarazzante. La seconda faccio fatica invece proprio a commentarla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti