Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SlevinKelevra

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?  

1. 1. Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

• Si
      116
    • Non so, troppo presto per giudicare
      206
    • No
      630

Post in rilievo

17 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Apperò, zuzzurellone, quello che spala letame sulla Juve a giorni alterni, una volta quelli pari, un'altra quelli dispari.

E non la stai buttando in caciara? 
Visto che non ti piace il Corriere, magari preferisci questo:

https://onefootball.com/it/notizie/liverpool-step-up-interest-in-defender-with-49m-release-clause-40761168

17 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Ripeto, sei un ottimo utente come competenza ma trasudi arroganza dalla tastiera guardando tutti dall'alto in basso, senza offesa, non ci sto ad un confronto che non sia uno scambio di opinioni senza il tuo consueto sarcasmo.

Stai scrivendo cose che c’entrano nulla. 
Io ti sto riportando delle notizie. In un confronto (quello di cui parli), sarebbe opportuno commentare quelle e non uscirtene con una serie di offese (altro che senza offesa) assolutamente ingiustificate e fuori luogo. 
Non sono arrogante né sarcastico. Ti sto riportando delle notizie, appunto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

E non la stai buttando in caciara? 
Visto che non ti piace il Corriere, magari preferisci questo:

https://onefootball.com/it/notizie/liverpool-step-up-interest-in-defender-with-49m-release-clause-40761168

Stai scrivendo cose che c’entrano nulla. 
Io ti sto riportando delle notizie. In un confronto (quello di cui parli), sarebbe opportuno commentare quelle e non uscirtene con una serie di offese (altro che senza offesa) assolutamente ingiustificate e fuori luogo. 
Non sono arrogante né sarcastico. Ti sto riportando delle notizie, appunto.

Guarda, chiudiamola qua, provochi ancora dichiarando che ti ho offeso.

Forse il significato di "offendere" lo conosci relativamente giacché ho parlato solo del tipo di personalità che trasuda dalla tua tastiera.ciao

P.s., il tizio col nome impronunciabile non e' il nuovo nesta, staremo a vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Guarda, chiudiamola qua, provochi ancora dichiarando che ti ho offeso.

Forse il significato di "offendere" lo conosci relativamente giacché ho parlato solo del tipo di personalità che trasuda dalla tua tastiera.ciao

La chiudiamo qua semplicemente perché non ha senso proseguire in una discussione nella quale io pongo alla tua attenzione degli spunti e tu rispondi regolarmente con delle offese personali (che attengono, appunto, alla personalità), senza tenere in considerazione alcuna l’oggetto del contendere. 

La realtà dei fatti, a prescindere dalla mia personalità che non ti piace, è che diversi top team europei sono interessati a Huijsen (nome impronunciabile? Davvero?) e che il Liverpool, in particolare, pensa a lui per sostituire uno che, per qualche stagione, è stato il miglior centrale al mondo.

Buon fine settimana. 

Ps. Io conosco perfettamente il significato del termine “offendere”. Tu, invece, conosci quello del verbo “provocare”?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Beh non è che non gli abbiano mai comprato proprio nessuno eh. Solo l’anno scorso senza Europa non si è fatto mercato, l’anno degli arrivi di Bremer (al posto di De Ligt), Di Maria, Pogba, Paredes (senza il quale sembrava non si potesse giocare a pallone) il mercato gliel’avevano fatto, pure seguendo le sue indicazioni.

Non capisco come il fatto che quest’anno le cose siano state fatte male possa rivalutare tre stagioni negative (anzi, due e mezzo. La metà della seconda stagione non può essere neanche considerata).

Aggiungi i 90 testoni spesi a gennaio per vhlaovic per rimettere in carreggiata la stagione dopo un girone di andata pessimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

La chiudiamo qua semplicemente perché non ha senso proseguire in una discussione nella quale io pongo alla tua attenzione degli spunti e tu rispondi regolarmente con delle offese personali (che attengono, appunto, alla personalità), senza tenere in considerazione alcuna l’oggetto del contendere. 

La realtà dei fatti, a prescindere dalla mia personalità che non ti piace, è che diversi top team europei sono interessati a Huijsen (nome impronunciabile? Davvero?) e che il Liverpool, in particolare, pensa a lui per sostituire uno che, per qualche stagione, è stato il miglior centrale al mondo.

Buon fine settimana. 

Ps. Io conosco perfettamente il significato del termine “offendere”. Tu, invece, conosci quello del verbo “provocare”?

Non ci sto al tuo giochino provocatorio.

Io non ho offeso nessuno e ti ho fatto notare che ti mostri sempre dall'alto di non si sa quale scranno con prosopopea e con sottili provocazioni, quasi a dare dello stupido al tuo interlocutore.

Ho letto nelle settimane scorse piu' di un utente sollevarti medesima osservazione quindi non sono l'unico che ha queste percezioni e scenderei dal pero fossi in te riportando i dialoghi su termini di equità dialettale.

Infine, se hai la palla di vetro e dici che huijsen, (l'ho scritto bene?) sarà il centrale del decennio, che aspetti a chiedere a gran voce alla Juventus di metterti sotto contratto come scout? Abbiamo bisogno di scopritori di fenomeni in modo disperato, non ne abbiamo purtroppo neanche uno.

Buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Non ci sto al tuo giochino provocatorio.

Io non ho offeso nessuno e ti ho fatto notare che ti mostri sempre dall'alto di non si sa quale scranno con prosopopea e con sottili provocazioni, quasi a dare dello stupido al tuo interlocutore.

Ho letto nelle settimane scorse piu' di un utente sollevarti medesima osservazione quindi non sono l'unico che ha queste percezioni e scenderei dal pero fossi in te riportando i dialoghi su termini di equità dialettale.

Infine, se hai la palla di vetro e dici che huijsen, (l'ho scritto bene?) sarà il centrale del decennio, che aspetti a chiedere a gran voce alla Juventus di metterti sotto contratto come scout? Abbiamo bisogno di scopritori di fenomeni in modo disperato, non ne abbiamo purtroppo neanche uno.

Buona serata.

Ultimo, e poi chiudo, perché è bene che ci si capisca: 

io mi sono limitato a riportare delle notizie. Queste notizie dicono che Huijsen, autore di una eccellente seconda parte di stagione, ha attirato l’interesse dei maggiori club europei e, in particolare del Liverpool, che pensa a lui per farne l’erede di Van Dijk. Punto. 

Questa cosa, con “ti mostri sempre dall'alto di non si sa quale scranno con prosopopea e con sottili provocazioni, quasi a dare dello stupido al tuo interlocutore. Ho letto nelle settimane scorse piu' di un utente sollevarti medesima osservazione quindi non sono l'unico che ha queste percezioni e scenderei dal pero fossi in te riportando i dialoghi su termini di equità dialettale”, c’entra nulla. Come non c’entra nulla il tuo tentativo di buttarla in caciara insistendo nell’invitarmi a propormi alla società come scout (questa, si, una provocazione, ai limiti del frame, visto che la stai ripetendo in ogni post). Sono gli scout delle grandi d’Europa che stanno seguendo Huijsen, non io. 

Se ne hai voglia, rispondi al tema della discussione, e cioè al fatto che abbiamo regalato un centrale di sinistra (che ci sarebbe servito come il pane) che, oggi, interessa alle grandi d’Europa. Altrimenti astieniti.

È abbastanza chiaro? 
Spero di sì.

Ancora buon fine settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saxon ha scritto:

Aggiungi i 90 testoni spesi a gennaio per vhlaovic per rimettere in carreggiata la stagione dopo un girone di andata pessimo 

Contratto che “subiamo” ancora oggi. A gennaio andarono a prendere a peso d’oro il capocannoniere del campionato togliendolo ad una diretta concorrente per il piazzamento, perché il cavallo vincente da 4 anni di contratto a 9 milioni l’anno stava nella * fino al collo. 
Che rottura dover ritirare fuori certe cose perché la gente ha la memoria corta. Thiago Motta è a fine corsa e verrà mandato via a fine anno, come giusto che sia, ma speriamo che dal prossimo non si debbano più leggere certe robe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Che rottura dover ritirare fuori certe cose perché la gente ha la memoria corta. 

Ad Allegri servivano un centrale e un centravanti.

Gli presero il miglior centrale del campionato e, addirittura a gennaio, il capocannoniere, impegnandosi per quasi 150 milioni. 
Ma qua la gente ricorda solo Alcaraz. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, saxon ha scritto:

Beh il nostro centravanti titolare era diventato Kean, che con tutto il bene...un centravanti da Juve andava preso a prescindere da Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Romu ha scritto:

Beh il nostro centravanti titolare era diventato Kean, che con tutto il bene...un centravanti da Juve andava preso a prescindere da Allegri.

Avevamo anche Dybala e morata in attacco, poi chiaro che un attaccante serviva..ci mancherebbe..solo che se la juve fosse stata messa meglio non avrebbero investito così tanto a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/28/2025 at 10:35 PM, elisabettap said:

e aver mandato via praticamente per niente Danilo e  Chiesa ? Vedere giocare gente come Savona e Kelly con la nostra maglia è imperdonabile.

Concordo in linea di principio, ma:

- a Danilo era stato detto in estate che non rientrava nei piani, ma il brasiliano si mise di mezzo alla cessione restando fondamentalmente da separato in casa fino a Gennaio

- Chiesa aveva vissuto due stagioni decisamente negative e, nonostante ciò, gli agenti continuavano a spingere per un rinnovo a cifre vergognose. Aver incassato 15 milioni da un giocatore sicuramente forte, ma incostante e molto rallentato dagli infortuni, è stato per lo meno un miracolo, soprattutto ad un anno dalla scadenza. 

Il problema secondo me non è nemmeno Savona, che ci può stare per completare la rosa. Il problema è aver preso Koop, Douglas Luiz e Nico dopo che hai una difesa ridotta all’osso! Ricordiamo che Cabal doveva essere il quarto centrale e poi venne dirottato a sinistra per fare turnover con Cambiaso. 

Si diceva dall’estete se piuttosto che Koop serviva un difensore un più e un vice vlahovic. Gli infortuni poi si sono messi di mezzo e siamo finiti con Kelly a gennaio! Una riserva al Newcastle e al Bournemouth che Giuntoli è riuscito a pagare 20 milioni! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Concordo in linea di principio, ma:

- a Danilo era stato detto in estate che non rientrava nei piani, ma il brasiliano si mise di mezzo alla cessione restando fondamentalmente da separato in casa fino a Gennaio

- Chiesa aveva vissuto due stagioni decisamente negative e, nonostante ciò, gli agenti continuavano a spingere per un rinnovo a cifre vergognose. Aver incassato 15 milioni da un giocatore sicuramente forte, ma incostante e molto rallentato dagli infortuni, è stato per lo meno un miracolo, soprattutto ad un anno dalla scadenza. 

Il problema secondo me non è nemmeno Savona, che ci può stare per completare la rosa. Il problema è aver preso Koop, Douglas Luiz e Nico dopo che hai una difesa ridotta all’osso! Ricordiamo che Cabal doveva essere il quarto centrale e poi venne dirottato a sinistra per fare turnover con Cambiaso. 

Si diceva dall’estete se piuttosto che Koop serviva un difensore un più e un vice vlahovic. Gli infortuni poi si sono messi di mezzo e siamo finiti con Kelly a gennaio! Una riserva al Newcastle e al Bournemouth che Giuntoli è riuscito a pagare 20 milioni! 

Tutto vero. Ma sostituire ottimi giocatori con brocchi porta a questi risultati.Anche Dybala voleva troppo, si rompeva sempre ecc ma al suo posto chi abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti