Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SlevinKelevra

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?  

1. 1. Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

• Si
      137
    • Non so, troppo presto per giudicare
      232
    • No
      719

Post in rilievo

Dopo la campagna acquisti tutti lo eravate. Ha preso i migliori che poteva prendere.

Douglas Luiz è un ottimo giocatore reduce da ottime stagioni, così come Koopmainers..

A suo tempo dissi che l'errore è stato quello di non prendere fin da subito un vice Vlahovic.

Diciamo che tra la spocchia di Motta e la sfortuna (infortuni) gli è andata male.

Smettiamola di dire che Kean si poteva tenere perchè tutti gli avevamo dato ragione alla cessione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Dopo la campagna acquisti tutti lo eravate. Ha preso i migliori che poteva prendere.

Douglas Luiz è un ottimo giocatore reduce da ottime stagioni, così come Koopmainers..

A suo tempo dissi che l'errore è stato quello di non prendere fin da subito un vice Vlahovic.

Diciamo che tra la spocchia di Motta e la sfortuna (infortuni) gli è andata male.

Smettiamola di dire che Kean si poteva tenere perchè tutti gli avevamo dato ragione alla cessione

credo che l'errore principale sia stato dare credibilità a Motta.

Ci speravamo in tanti ma lui è uomo di calcio, dovrebbe saperne + di noi comuni mortali.

qualche errore di mercato sicuramente l'ha commesso ma a mio modesto parere la squadra era ed è buona, i mezzi per essere protagonisti in stagione c'erano e ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nem0 ha scritto:

Mah! Voi però dipingete che sia pressoché impossibile con dei deficit e lacune dirigenziali\societaria fare bene o benissimo.

A confutarvi ci sono i fatti degli anni scorsi. Con problemi non piccoli si può arrivare in semifinale di Europa League (ok, non giocando bene e bla bla bla) e si possono fare 46 punti in un girone (vincere 18 delle prime 23 partite di stagione) e vincere una Coppa Italia (contro una squadra che annichilisce Liverpool prima e Bayer Leverkusen poi).

Ovvio che le maggiori responsabilità ricadono sulla società e per me ancor più alla proprietà. Ovvio che se la società è forte, la sua forza si riflette sul campo. Ma l'allenatore se è bravo può far bene a prescindere da certe cose, forti\grandi giocatori permettendo.

Sicuramente si può fare meglio, come dici tu. Ma io voglio una Juve che torni a essere competitiva per vincere altro oltre alla Coppa Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Aspè, io stavo dividendo la pura gestione del mercato di Giuntoli dalla sua responsabilità come dirigente.

Come uomo di campo e di mercato, sa il fatto suo, dai, ha anni di esperienza e quello lo sa fare.

Le sue responsabilità nel caos in cui siamo sprofondati sono relative alla gestione delle persone.

Non sembra in grado di gestire un ruolo di Direttore. Non si sa relazionare con l'allenatore ed i giocatori.

Nessuno gli vuole togliere responsabilità per quello.

Da più parti si stanno rincorrendo voci di un suo possibile ridimensionamento (se non verrà esonerato anche lui).

Ecco, io credo che uno come Giuntoli debba limitarsi a fare il suo. L'organigramma societario va allestito in maniera consona alla Juventus, e lui non deve più avere poteri di gestione, se resta.

Poi, se vogliamo fare nomi e cognomi, non è che ci voglia molto... da John Elkann, a Ferrero, a Scanavino... sono tutti responsabili.

A mio parere, il maggiore però è quello che sta più in alto, perchè Ferrero e Scanavino non sono uomini adatti alla gestione di un club calcistico.

Ciò non toglie che abbiano anche loro delle reponsabilità.

A cascata, Giuntoli e Motta, ed i giocatori, hanno grosse responsabilità.

Ma, in un caos come quello che si è creato in questa stagione, era fondamentale avere dei dirigenti competenti e forti, per fare in modo che le cose non arrivassero a questo punto.

E mettere persone inadeguate a capo dell'Azienda è stato l'errore da cui poi è derivato tutto.

Discorso, messo così, molto ragionevole. Per me ci può stare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Questa discussione, a mio avviso, andrebbe ibernata fino al 90' dell'ultima gara di campionato.

Poi vi sarà tempo e modo di dire la nostra su Giuntoli e su tante altre cose.

Adesso come tifosi avremmo il dovere di incitare la Juve tutta, a partire dal nuovo allenatore, fino al giocatore più deludente della stagione. E ovviamente compresa la società, a partire da Giuntoli.

Non vi piace? Ok, ma se tifate Juve cercate di farvelo piacere fino al 30 giugno, perché sarà anche con il suo contributo che Tudor potrà calarsi con profitto nella nuova realtà e instaurare un buon rapporto con i giocatori.

C'è un obiettivo da raggiungere, di importanza capitale. E dobbiamo essere un blocco granitico.

Se restiamo fuori dalla CL, l'eventuale successore di Giuntoli partirà già in salita.

La Juve conta molto più dei singoli stipendiati.

Parole da incorniciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

credo che l'errore principale sia stato dare credibilità a Motta.

Ci speravamo in tanti ma lui è uomo di calcio, dovrebbe saperne + di noi comuni mortali.

qualche errore di mercato sicuramente l'ha commesso ma a mio modesto parere la squadra era ed è buona, i mezzi per essere protagonisti in stagione c'erano e ci sono.

Sono d'accordo, la squadra ha una buona basa a differenza dei catastrofici...ad oggi la squadra (senza infortuni) giocherebbe con una linea difensiva di questo tipo

KALULU - GATTI - BREMER - CAMBIASO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli deve essere lanciato su Plutone.

1. Incapace di comunicare all'esterno. Conferma Motta a Firenze e dopo UNA settimana viene esonerato

2. Ha svenduto un talento come Huijsen, pagando più la stessa cifra per prendere un carneade come Alberto Costa 

3. Ha preso un difensore centrale scarso come Kelly l'ultimo giorno di mercato di Febbraio, avendo tempo da Ottobre per pianificare un acquisto per sostituire Bremer infortunato

4. Ha pianificato l'attacco con il solo Vlahovic (caso contrattuale), giocando un girone d'andata senza sostituti (Milik era già morto da tempo)

5. "Mi vergogno di averti scelto" è inaccettabile. O perlomeno è la stessa frase che può dire Elkann salutandolo a fine Giugno

Ci sarebbero altri punti, ma questi sopra sono sufficienti per salutarlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo doveva essere cacciato prima del suo pupillo, comunque è bravissimo a scaricare gente che non gli serve più. Secondo me lo devono mettere alla porta non mi sembra un buon soggetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti