Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SlevinKelevra

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?  

1. 1. Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

• Si
      29
    • Non so, troppo presto per giudicare
      66
    • No
      276

Post in rilievo

No, Giuntoli deve avere le palle di cacciare via sta sciagura interista il prima possibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha commesso errori da dilettante, Kelly che è il duecentesimo sulla lista ancora non si sa neanche se verrà messo sotto contratto. 

Qualche giocatore lo ha azzeccato, pur pagando il prestito a peso d'oro come Muani e sembra Vega, che oggi ha fatto bene. 

Kalulu buon colpo ma Giuntoli ha strapagato troppi giocatori restando senza soldi per completare la rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Purtroppo per lui ha fallito

Per adesso non siamo fuori da niente , anche se il campionato è andato , il quarto posto però è alla portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tantissimo ma si. Ha costruito una non grande ma signora squadra, è l'inetto allenatore a non saperne sfruttare le qualità e potenzialità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, il calciomercato è un conto e non sono soddisfatto del tutto perché Douglas Luiz e Koopmeiners sono state delle spese pazzesche che stanno deludendo.

Tuttavia acquisti come Conceicao, Thuram e Kalulu sono tre innesti fantastici a mio modo di vedere, ed anche la rosa ha molta qualità.

Mi sta deludendo la classifica, la regressione vista i a gennaio, ma soprattutto ciò che avviene nella gestione di alcuni.

Le dinamiche che si sono create non sono positive.

Se con Chiesa, Arthur o Kostic il pugno duro era necessario, per Danilo ho storto il naso, più che altro perché è stato sostituito da giocatori probabilmente meno forti di lui ed in una maniera che penso non abbia fatto bene a nessuno.

Temo che lo stesso trattamento stia avvenendo anche con Vlahovic, che pure ha un contratto difficilissimo da gestire.

Ma Giuntoli probabilmente è ciò che serviva a questa società in questo momento.

Io penso che la Juventus, con una squadra così giovane, abbia il gettone della pazienza da potersi giocare.

I risultati sono stati molto più deludenti del previsto negli ultimi mesi, e le cause partono anche dall'alto, quindi per ora lo giudico con un "Rimandato".

Ma ho molta fiducia in lui.

Certo è che alla Juventus manca un presidente e un dirigente vicino allo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io si, molto

le responsabilità sono dell'allenatore e non della società 

in estate sono venuti degli ottimi giocatori 

il mercato di Gennaio non è stato mai così importante, da che seguo la Juve... 

motta si deve dare una svegliata, non ha alibi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è  anche peggio di Motta.

Ultima perla : acquisto di Kelly per 18 milioni.

Uno veramente scarso dopo essersi fatto sfuggire tutti i centrali possibili,  ma certamente migliori.

Sembra uno " Giuntolo " alla disperazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Giuntoli è  anche peggio di Motta.

Ultima perla : acquisto di Kelly per 18 milioni.

Uno veramente scarso dopo essersi fatto sfuggire tutti i centrali possibili,  ma certamente migliori.

Sembra uno " Giuntolo " alla disperazione.

Mah! Il post è programmato ore fa e postato ora??

No perché nel caso non ve ne foste accorti il centrale è già arrivato e anche se è presto per dirlo, non sembra affatto male...

Niente male lui, niente male Kolo, come Kalulu, Thuram e Conceicao... Scusate se sono pochi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i nuovi arrivati compreso Kolo, hanno firmato 21 gol e 18 assist. Scusate se è poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Ad oggi X.

Stiracchiato ma è un pareggio.

Vediamo più in là.

Basta una vittoria contro l'Empoli per rendervi ottimisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intero organigramma da rifare ad iniziare dalla presidenza per finire con l'allenatore e il suo staff imporvvisato che ha fatto infortuni persino ai magazzinieri

5 minuti fa, krom ha scritto:

Basta una vittoria contro l'Empoli per rendervi ottimisti

pareggio .... per averla sfangata. Ormai sono riconoscibili a distanza sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in due finestre di mercato ha portato:  

Koopmeiners, 
Chico Conceicao, 
Nico Gonzalez, 
K. Thuram,  
Kalulu, 
Douglas Luiz, 
Adzic, 
Cabal, 
Alberto
Kolo Muani
Renato Veiga
Kelly

Ora sta all'allenatore far rendere al meglio il materiale che ha.  Ma pensare che Giuntoli non stia facendo il suo lavoro è inspiegabile.  Infatti che stia stravincendo il "No" lo trovo davvero vergognoso. Ma che tifoseria ridicola siamo diventati?

Giuntoli è un Ds. Non allena lui i giocatori, se Koopmeiners non sta rendendo non è di certo colpa di Giuntoli. Si parla di un centrocampista con numeri eccellenti nella scorsa stagione, tra cui 15 gol.

La verità è che Thiago Motta ha ancora moltissimo da lavorare e lo dico io che sono totalmente contrario ad un esonero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca chi può metterlo in riga. Non avendo dirigenti apicali che capiscono di calcio si è deciso di dare carta bianca a Giuntoli e ai suoi uomini e tutto questo potere in mano ad una sola persona non è mai un bene. Un esempio lampante è stata la gestione di Danilo. Potrà essere scarso, finito come calciatore, gli possiamo dire tutto il male possibile ma nella situazione in cui eravamo con una difesa a pezzi un grande dirigente fa in modo di arrivare a giugno con Danilo senza andare a sperperare altri soldi per scarti di altre squadre. Facciamo due conti e vediamo quanto ha speso tra prestiti e acquisti a partire da Alcaraz e Djalo ad andare avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti