Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Alfredo Pedullà: "Clamoroso Juve, Danso non ha passato le visite"

Post in rilievo

Clamoroso ? Non le aveva passate neanche con la Roma … 

piuttosto a che soggetti ci siamo ridotti … 

se saltasse Helly Kelly a 20 bombe … andremo su Baschirotto a 40 ?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Clamoroso ? Non le aveva passate neanche con la Roma … 

piuttosto a che soggetti ci siamo ridotti … 

se saltasse Helly Kelly a 20 bombe … andremo su Baschirotto a 40 ?

Se non le aveva passate alla Roma cosa ha fatto pensare ai nostri geni che potesse passarle da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Se non le aveva passate alla Roma cosa ha fatto pensare ai nostri geni che potesse passarle da noi?

Probabilmente il fatto che questo più non passa le visite e più gioca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questa sa di cassata, Pedulla' e' chiulo e camicia con Giuntoli e dopo tutte le critiche che sta ricevendo mi sembra una via di uscita da furbetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile.

Mi viene da pensare se passerà le visite mediche Kelly perché ha giocato 90 minuti in gennaio in FA Cup, 25 minuti in EFL Cup sempre in gennaio, zero minuti in dicembre, una partita da 90 minuti in Premier in novembre, due partite da 90 minuti in EFL Cup in ottobre, qualche spezzone in settembre e agosto sempre in Premier. Di fatto in questa stagione non ha mai giocato. Strano per uno a cui è stato fatto un quinquennale in estate dal Newcastle. Siamo sicuri che sia sano?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Un intervento chirurgico il quattro ottobre.

E’ risaputo che le norme sull’abilitazione all’attività sportiva per problematiche cardiache siano molto più stringenti in Italia rispetto al resto del mondo, infatti Danso andrà al Tottenham senza particolari problemi.

Una cosa voglio dire: Qui si è insultato Giuntoli perché “non è riuscito a prendere Danso”, oggi salta fuori che Danso non ha superato le visite e allora si insulta Giuntoli perché Danso non ha superato le visite, per qualsiasi cosa accada, Giuntoli viene insultato.

NON VA BENE.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Prossima mossa un sondaggio per Eriksen?

Eriksen é da tre anni che gioca senza problemi. Sarei piú tranquillo con lui che con alcuni dei nostri....

Detto ció, sto Danso non lo conoscevo o conosco neanche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Eriksen é da tre anni che gioca senza problemi. Sarei piú tranquillo con lui che con alcuni dei nostri....

Detto ció, sto Danso non lo conoscevo o conosco neanche...

Sono contento per lui ma io non sarei così tranquillo...

Comunque shhhh, che se ti leggono lo comprano e poi lo adattano come difensore centrale!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure semplicemente il lens non accettava il prestito oneroso... noto che pedulla ha a cuore la nostra causa da un po di mesi😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Un intervento chirurgico il quattro ottobre.

E’ risaputo che le norme sull’abilitazione all’attività sportiva per problematiche cardiache siano molto più stringenti in Italia rispetto al resto del mondo, infatti Danso andrà al Tottenham senza particolari problemi.

Una cosa voglio dire: Qui si è insultato Giuntoli perché “non è riuscito a prendere Danso”, oggi salta fuori che Danso non ha superato le visite e allora si insulta Giuntoli perché Danso non ha superato le visite, per qualsiasi cosa accada, Giuntoli viene insultato.

NON VA BENE.

Quello che non va bene è ridursi al 2 febbraio a cercare una pezza per una situazione nota A TUTTI da settembre.

Giuntoli gli insulti li merita tutti, e sono sempre pochi quelli che riceve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Probabilmente perchè dopo un fermo di qualche settimana e dopo successivi approfondimenti aveva avuto nuovamente il via libera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti