Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Alfredo Pedullà: "Clamoroso Juve, Danso non ha passato le visite"

Post in rilievo

1 ora fa, JamesT ha scritto:

Sono diverse le regole, non è il primo che in Italia non può giocare per anomalie al cuore ma all'estero si, non penso affatto sia una bufala quella di Pedullà, ma proprio no.

👍 Lo sappiamo da anni che le regole sono diverse, molti fanno orecchie da mercante o non vogliono capire. Ricordate Eriksen dell’Inter o viene difficile farlo ?!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe Kelly ha giocato 2 campionati senza mancare una partita…..

come? Ah non valgono le partita su EA FC? 

ok come non detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Questa mi sembra una grande cavolata 

Come avevo scritto in altro topic si tratta di dati sensibili riguardanti la salute, io dubito che un giornalista che fa questa mestiere  da anni si possa prendere la responsabilità di raccontare certe cose se non si hanno conferme importanti e buona certezza.

Non si parla delle classiche minchiate di calciomercato che possono scrivere quotidianamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Se non le aveva passate alla Roma cosa ha fatto pensare ai nostri geni che potesse passarle da noi?

fa il paio con lo slot dei prestiti del PSg che non era colpa nostra saperlo prima. sefz

il giocatore ha fatto un piccolo intervento al cure mettendo un defribillatore , cosa che in Inghilterra viene autorizzato. In italia no. per fortuna. Ma viene il dubbio che avessero puntato per strappare uno sconticino rispetto al problema di salute. Dilettanti è fare un torto ai dilettanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, saxon ha scritto:

Ma quando le ha fatte ste visite se non è mai stato visto a torino?

Higuain le fece a Madrid quando fu ingaggiato da noi dai non caschiamo dalle nuvole più se si vuole criticare per partito preso Giuntoli è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Higuain le fece a Madrid quando fu ingaggiato da noi dai non caschiamo dalle nuvole più se si vuole criticare per partito preso Giuntoli è un altro discorso 

Beh giuntoli ha mille motivi per essere criticato...in questo caso la mia comunque non era una critica a lui ma a chi riporta spifferi..attendiamo conferme ufficiali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcelo danubio ha scritto:

Come avevo scritto in altro topic si tratta di dati sensibili riguardanti la salute, io dubito che un giornalista che fa questa mestiere  da anni si possa prendere la responsabilità di raccontare certe cose se non si hanno conferme importanti e buona certezza.

Non si parla delle classiche minchiate di calciomercato che possono scrivere quotidianamente.

Si ma quando avrebbe fatto le visite?dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse era troppo sano e al j-medical non ci hanno capito niente, non sono abituati ai giocatori fisicamente robusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Si ma quando avrebbe fatto le visite?dove?

" risulta che ha fatta le visite, risulta in una località segreta, evidentemente non Italia".

Testuale quel che dice nel video.

Adesso che possa sparare una palla su questo argomento a me pare molto improbabile per i motivi che ho esposto in precedenza.

Poi se si vuole pensarla diversamente ognuno e libero di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti