Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Empoli: "Vittoria ottenuta con grande lavoro di squadra. Abbiamo giocatori molto veloci, dobbiamo sfruttarli. Yildiz non si meritava di uscire ma vanno fatte scelte"

Post in rilievo

30 minutes ago, Manny Calavera said:

Solo gli ultimissimi minuti, ma loro potevano tranquillamente chiudere 2 a zero. A parte un tiro di Nico e qualche giocata isolata siamo stati inesistenti. 

Esagerato a parer mio. Abbiamo avuto almeno 4 occasioni da gol. Dire che loro potevano andare sul 2-0 non mi sembra giusto. Avremmo potuto fare almeno due gol.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non basta una vittoria ottenuta da chi a quel punto non ha più nulla da perdere..

via subito dalla Juve il guardiola dei poveri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, satomi73 ha scritto:

Perché non fa mai giocare Alberto Costa?

Lo vorrà tenere per la champions, a parte che uno dei 4 acquisti nuovi non sarà in lista..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ma infatti. Secondo me, con i giocatori che abbiamo, dovremmo giocare con le ripartenze, il vecchio classico contropiede. Saremmo letali. Alla faccia degli Adani vari.

Che per quanto mi riguarda non c'è nulla di più spettacolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Primo tempo osceno, sfido a dire che l'avesse preparata bene. 

Secondo tempo bene, anche agevolati da episodi nei quali per una volta la partita ci è girata a favore (2-1 abbastanza casuale, i loro goal mangiati per pareggiarla e poi loro che restano in 10)..

Insomma qualcosa di buono sicuramente (la reazione soprattutto) ma serve molto molto molto di più (anche i cambi non mi hanno convinto del tutto) 

Il secondo tempo si è avuto  * sull'unico tiro non telefonato. Per il resto è stato un massacro. Ma ovvio che c'è  moltissimo da fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

2-1 abbastanza casuale

Pensa che il Milan ci ha vinto una Champions League con un gol simile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi i giocatori gli hanno salvato la panchina, lui ancora una volta aveva letto malissimo la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Secondo tempo bene, anche agevolati da episodi nei quali per una volta la partita ci è girata a favore (2-1 abbastanza casuale, i loro goal mangiati per pareggiarla e poi loro che restano in 10)..

Insomma qualcosa di buono sicuramente (la reazione soprattutto) ma serve molto molto molto di più (anche i cambi non mi hanno convinto del tutto) 

Nel primo tempo però gli episodi ci avevano penalizzato, sul loro gol c'era un fuorigioco enorme e poi c'è stato il tiro a botta sicura di Koop "parato" fortuitamente da McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma che * di risposta é? .ghgh

Ma leggi quello che scrivi?

Hai scritto non lo fa giocare MAI, come se ci fossero state mille occasioni per farlo giocare.

Cosa diavolo c'entra che gli altri 2 hanno giocato subito?

.ghgh

Centra che tu scrivi che Costa non gioca perché è appena arrivato...peccato che Renato e Kolo giocano pur essendo arrivati DOPO Costa! Quindi perché devo vedere un terzino adattato quando ne abbiamo comprato uno di ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Esagerato a parer mio. Abbiamo avuto almeno 4 occasioni da gol. Dire che loro potevano andare sul 2-0 non mi sembra giusto. Avremmo potuto fare almeno due gol.

Onestamente io avevo poche speranze dopo che ho visto McKennie deviare fuori il tiro Koopmainers.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Per me assolutamente no. A parte il tiro centralissimo di Nico e una giocata di Weah il vuoto pneumatico. In compenso loro a parte il goal e il rigore tolto (giustamente) un paio di volte hanno avuto l'opportunità di segnare e in più su ogni angolo ogni volta era una sofferenza assurda. Primo tempo osceno e confermo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cambi tardivi (Thuram e Chico) devi svegliarti pure te e crescere in fretta

speriamo...

KT come può non partire titolare in questa Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Voglio il ritorno di Antonio Conte!

anche no... sebbene provi molto affetto per lui. Ma è un lamentone e un sbologna responsabilità se non lo accontenti. Mollarci a ritiro iniziato non gliela perdonerò mai, arrivammo in finale champions quell'anno. 

Sono convinto che se fosse da noi oggi saremmo sicuramente primi con la squadra che va al doppio della velocità e sicuramente sarebbe facile dire "sicuramente megli o di motta" etcetc rimango affezionato e pure tanto ma resti puri dov'è. Deve essere la juve a voltare pagina e andare avanti, con motta attualmente non abbiamo fatto l'affare e questo lo dice la realtà. 

con questo non significa che vorrei di nuovo allegri. Però Klopp è libero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, satomi73 ha scritto:

Centra che tu scrivi che Costa non gioca perché è appena arrivato...peccato che Renato e Kolo giocano pur essendo arrivati DOPO Costa! Quindi perché devo vedere un terzino adattato quando ne abbiamo comprato uno di ruolo?

Io non.ho scritto che non gioca solo perché è  appena arrivato. 

Ma che non si può scrivere che uno non gioca MAI quando è  arrivato da appena 2 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Mah....quando ho visto nel primo tempo il tiro di Koop a colpo sicuro, deviato da Mkn, ho pensato al solito episodio a sfavore che spesso ci penalizza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Dani9995 said:

Oggi siamo stati salvati dal fatto di avere finalmente un attaccante decente in campo

Per il tap-in con il stinco senza sapere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No mister,

vittoria arrivata perché la squadra ha abbandonato i tuoi schemi cercando la vittoria invece dei seimila passaggetti inutili che chiedi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io non.ho scritto che non gioca solo perché è  appena arrivato. 

Ma che non si può scrivere che uno non gioca MAI quando è  arrivato da appena 2 partite.

* ma la domanda è perché non ha ancora giocato, non perché non gioca mai! Mi sembrava evidente. Perché gli altri due appena arrivati giocano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Pensa che il Milan ci ha vinto una Champions League con un gol simile 

A noi sti goal capitano solo in queste occasioni, in gare da dentro o fuori ce li fanno gli altri sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, satomi73 ha scritto:

* ma la domanda è perché non ha ancora giocato, non perché non gioca mai! Mi sembrava evidente. Perché gli altri due appena arrivati giocano?

Guarda che lo hai scritto tu:

" perché non fa giocare mai?"

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, allora visto che vanno fatte delle scelte, vediamo di scegliere di mandarti a casa e di sostituirti con un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti