Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Empoli: "Vittoria ottenuta con grande lavoro di squadra. Abbiamo giocatori molto veloci, dobbiamo sfruttarli. Yildiz non si meritava di uscire ma vanno fatte scelte"

Post in rilievo

41 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Abbiamo giocatori veloci? Allora sfruttiamoli, inneschiamoli, smettiamo di fare i passaggini stupidi 

Il problema è quello.. chi li innesca? Koopmeiners? Locatelli? Non abbiamo uno veloce di testa a centrocampo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come caxxo se fa' a leva' sempre er mejo in campo?Questa ma devi spiega',fenomeno.Cmq,sono contento della vittoria.Molto,io nn tifo contro,anche se ti butterei a mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato è bugiardo. Partita abbastanza oscena, specialmente nel primo tempo. Nel secondo tempo qualcosa di più si è visto, ma sempre con tanta approssimazione. Abbiamo sofferto addirittura in superiorità numerica, fino al 3 a 1. 

Vedo una squadra sfilacciata, lunga tra i reparti, mai veramente compatta e che soffre su quasi tutte le palle inattive. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Yildiz non meritava di uscire, ma vanno fatte delle scelte".... io direi che le svelte non devono essere fisse, se in campo si vedono cose molto buone da parte di un giocatore che sta facendo la differenza, si lascia in campo e le SCELTE si possono cambiare... significa leggere la partita..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marlow ha scritto:

Ha spiegato la sostituzione di Yildiz. Eravamo sull'uno a uno e sia Gonzalez che Muani stavano giocando bene, voleva mettere Muani per avere un uomo in aerea oltre Vlahovic.

Poi Yildiz fa la gran giocata e sugli sviluppi passiamo in vantaggio.

Non è voluto tornare indietro sul cambio per non distruggere moralmente Vlahovic, questo lo aggiungo io.

Poi Dusan ha segnato e siamo tutti felici.

Questa è l unica ragione, perché tatticamente non aveva molto senso.

Ha preferito salvaguardare l aspetto psicologico, anche quello è importante.

Ha rischiato grosso, ma visto il risultato per oggi va bene così.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi gli è andata di lusso.

Aveva deciso il cambio di Yldiz sul pareggio.

Un cambio disastroso.

E senza la superiorità numerica non so come va a finire.

Deve svegliarsi e crescere in fretta Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Pensa che il Milan ci ha vinto una Champions League con un gol simile 

Già, la differenza tra noi ed il Milan nelle finali di coppa l'ha fatta anche la fortuna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, burrico ha scritto:

Ragazzi gli è andata di lusso.

Aveva deciso il cambio di Yldiz sul pareggio.

Un cambio disastroso.

E senza la superiorità numerica non so come va a finire.

Deve svegliarsi e crescere in fretta Motta.

E che vuoi crescere?

Dovrebbe capire gli errori che fa

Ma questo è  solo un presuntuoso ,scarso !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Questa è l unica ragione, perché tatticamente non aveva molto senso.

Ha preferito salvaguardare l aspetto psicologico, anche quello è importante.

Ha rischiato grosso, ma visto il risultato per oggi va bene così.

La squadra contro questo Empoli poteva girare anche con Kolo più Vlahovic per cercare prima il 3 1, ma a mio avviso fossimo stati già in vantaggio non l'avrebbe fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Manny Calavera said:

Per me assolutamente no. A parte il tiro centralissimo di Nico e una giocata di Weah il vuoto pneumatico. In compenso loro a parte il goal e il rigore tolto (giustamente) un paio di volte hanno avuto l'opportunità di segnare e in più su ogni angolo ogni volta era una sofferenza assurda. Primo tempo osceno e confermo. 

Ripeto ciò che ho detto in altri posti: primo tempo non bello, ma dire che poteva finire 2-0 per loro no, non sono d'accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Ripeto ciò che ho detto in altri posti: primo tempo non bello, ma dire che poteva finire 2-0 per loro no, non sono d'accordo. 

Per me assolutamente si. Sono opinioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo belli e questo tutti lo vediamo, c'è da lavorare e questo tutti lo sappiamo, ma quando si vince, anche se con difficoltà, molti dovrebbero imparare a goderselo. Empoli scarso? Perchè, Cagliari-Parma-Venezia, erano squadroni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non siamo belli e questo tutti lo vediamo, c'è da lavorare e questo tutti lo sappiamo, ma quando si vince, anche se con difficoltà, molti dovrebbero imparare a goderselo. Empoli scarso? Perchè, Cagliari-Parma-Venezia, erano squadroni?

Ma se siamo continui con le vittorie che siano sporche o con buone prestazioni va bene lo stesso.... ripeto basta che siamo continui e si evitino soliti problemi/errori almeo per questa stagione  e ler prenderci la qualificazione champions poi per il futuro vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dani9995 ha scritto:

Ha rovinato il momento positivo che la squadra aveva nel secondo tempo togliendo yildiz che era a mani basse il migliore in campo
Cambi alla fine troppo ritardati, la squadra era in difficoltà già dal 70' e abbiamo rischiato più volte il 2-2

Oggi siamo stati salvati dal fatto di avere finalmente un attaccante decente in campo ma la lettura della partita è stata imbarazzante

Ti passerà dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro l'Empoli si doveva vincere e si è vista una reazione per vincere. Mi basta per oggi. Non saranno tutte così disastrate come gli avversari di oggi e perciò bisogna giocare molto meglio per vincere a Como. Da qui in poi ogni partita steccata fa diventare la stagione da gravemente insufficiente a fallimentare, quindi non è facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non c'è con la testa. Dire che anche altri non meritavano di essere sostituiti e non essere in grado di capire che Yildiz stava facendo la differenza è davvero preoccupante e la dice lunga su quanto questo allenatore è in grado di intuire o percepire quello che avviene in campo 

È stato molto fortunato che il gol del 2-1 sia avvenuto dopo l'ennesima illuminazione di Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più importante di oggi oltre la vittoria è la voglia, la personalità della squadra di uscire dalla brutta situazione che si stava determinando. Questa dimostra che la squadra è  con l'allenatore al contrario di quello che scrivono molti. Un pensiero su Weah oggi ha fatto discretamente bene se migliora la fase difensiva può diventare un ottimo terzino visto che davanti difficilmente troverà spazio. Forza cerchiamo di metterci il peggio alle spalle. Si può fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo quanto si scrive nei commenti del post partita e delle dichiarazioni di Motta, mi sorge una domanda, ma quanti utenti vedono con continuità gli allenamenti della squadra? Quanti allenano squadre che militano in , almeno, in un campionato di seconda categoria? Si scrive: non sa leggere le partite, sbaglia formazione, è presuntuoso, e dai giù a critiche che non capisco da  quale contezza ed esperienza siano avvalorate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Solo gli ultimissimi minuti, ma loro potevano tranquillamente chiudere 2 a zero. A parte un tiro di Nico e qualche giocata isolata siamo stati inesistenti. 

Nel primo tempo mckennie ha tolto dalla porta un tiro di koop a botta sicura.

Cmq si il primo tempo nel complesso è stato mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Leggendo quanto si scrive nei commenti del post partita e delle dichiarazioni di Motta, mi sorge una domanda, ma quanti utenti vedono con continuità gli allenamenti della squadra? Quanti allenano squadre che militano in , almeno, in un campionato di seconda categoria? Si scrive: non sa leggere le partite, sbaglia formazione, è presuntuoso, e dai giù a critiche che non capisco da  quale contezza ed esperienza siano avvalorate.

Io sono uno che spesso lotta da solo contro 100 per difenderlo, ma oggettivamente molte delle sostituzioni fanno storcere il naso.

Oggi per esempio se lo poteva pure risparmiare Savona a sx.

Il modulo 4-2-3-1 non mi sembra il migliore per valorizzare il NS parco centrocampisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come riesca sempre o alla meglio nel 90% dei casi a sbagliare i cambi.

Inadeguato a dir poco.

Te ne devi anna' a fare compagnia al cavallaro livornese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

Sorpreso per i sorrisi e gli abbracci con i giocatori. Ma non aveva perso lo spogliatoio ?....

Chissà se avessimo vinto al Maradona con tre vittorie consecutive (Milan, Napoli e Empoli) sarebbe uscita sta storia dello spogliatioio contro. Tutto inventato IMHO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, satomi73 ha scritto:

Bremer non gioca perché è infortunato. Ma vivi su Marte??

Forse era sarcastico ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molle isterico che fa giocare la squadra da smidollata ... Poi hai, in teoria, fior di giocatori, e han capito che qualcosa di più potevano e dovevano fare. O per caso nell':Intervallo e' sceso pure qualcuno dalla tribuna vip? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti