Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Empoli: "Vittoria ottenuta con grande lavoro di squadra. Abbiamo giocatori molto veloci, dobbiamo sfruttarli. Yildiz non si meritava di uscire ma vanno fatte scelte"

Post in rilievo

56 minuti fa, kaedes ha scritto:

Risultato roboante che maschera le solite cose. Vogliamo fare i tifosini ammestrati? Perfetto: grande risultato, molto contento per la rimonta, c'è vita dopo la morte, torneremo a trionfar.

Vogliamo ragionare con lucidità?

Sta squadra è letteralmente basata sui nervi e l'umore di molti giocatori, corrono scriteriatamente, sono disattenti, continuano a sbagliare approccio alle partite e ai momenti clou delle partite, mancano di serenita, carisma, leadership, unità. Se non fosse per un tocco di mano saremmo stati sotto 0-2 dopo mezz'ora con un rigore che ha dell'incredibile per come è arrivato: 8 statuine contro 2, di cui 4 sullo stesso giocatore in area quasi piccola che fa filtrare un passaggino lento lento mentre gli altri guardano.

Secondo tempo poco piu ordinati, con un secondo gol fortuito che ci ridà un pò di pace. Almeno possiamo dire che le sliding doors della gara sono state a nostro favore, OGGI.

Opinione personale: Motta non ha in mano gran parte della squadra, che per quanto puoi mettere fuori rosa e sul mercato restano sempre una grande maggioranza. Non c'è fiducia, molti non credono a sta sorta di percorso, e chissà come mai il migliore è stato uno arrivato appena 5 giorni fa. Festeggiamo il risultato, ma messi cosi non andiamo da nessuna parte.

Va detto che se tocchi la palla con la mano è fallo.

Nessuna fortuna 

Va detto pure che il gol di de Sciglio è palesemente irregolare.

Insomma che non siamo perfetti non è certo un mistero, ma oggi parlare di fortuna anche no

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, satomi73 ha scritto:

Ma quindi Renato Veiga e Kolo Muani sono con noi da mesi. Ora ho capito.

Veiga era l'unico centrale di ruolo, altrimenti ci toccava di nuovo Locatelli in difesa.

Sicuramente prossimamente mi aspetto che costa venga inserito, anche perché a dx Savona ha la pubalgia ( tirerà avanti fino al rientro di kalulu) e in generale abbiamo necessità di forze fresche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Va detto che se tocchi la palla con la mano è fallo.

Nessuna fortuna 

Va detto pure che il gol di de Sciglio è palesemente irregolare.

Insomma che non siamo perfetti non è certo un mistero, ma oggi parlare di fortuna anche no

Il fatto che è fallo non vuol dire che non è un episodio che ti è andato a favore.

Se ci fermiamo a dire che il gol di de sciglio è palesemente irregolare (mah) piuttosto che ancora una volta c'è chi in area guarda le tette di quelle in tribuna piuttosto che il campo direi che poniamo attenzione sulle cose sbagliate.

Riscrivo quanto scritto prima: almeno le sliding doors della gara sono andate a favore nostro questa volta.

Vogliamo negarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io sono uno che spesso lotta da solo contro 100 per difenderlo, ma oggettivamente molte delle sostituzioni fanno storcere il naso.

Oggi per esempio se lo poteva pure risparmiare Savona a sx.

Il modulo 4-2-3-1 non mi sembra il migliore per valorizzare il NS parco centrocampisti 

Ma può essere che il terzino dx che abbiamo acquistato lo debba ancora valutare o portarlo ad una preparazione atletica sufficiente? Poi oggi non ha giocato con il 4-2-3-1 rigido. Si è visto un 4-3-3 e anche un 3-4-3 in fase di possesso. Io contesto il fatto che senza essere tutti i giorni sul campo di allenamento si critichi a prescindere lo schieramento iniziale o i cambi. L'uscita di yildiz è giustificata per due motivi, primo perché voleva sicuramente provare Fusa e CM insieme e poi per il NS 10 ha giocato molto più di quelli che hanno giocato gli ultimi 20 Min e abbiamo una quaterna di partite in 15 GG tre delle quali difficilissime. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Molle isterico che fa giocare la squadra da smidollata ... Poi hai, in teoria, fior di giocatori, e han capito che qualcosa di più potevano e dovevano fare. O per caso nell':Intervallo e' sceso pure qualcuno dalla tribuna vip? 

Nessuno scende MAI, dalla tribuna vip, magna tranquillo, questi, della Juve, se ne fregano.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Bene, allora visto che vanno fatte delle scelte, vediamo di scegliere di mandarti a casa e di sostituirti con un altro.

Il minimo sindacale 

Ne abbiamo pescato uno peggio di quello prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Ma può essere che il terzino dx che abbiamo acquistato lo debba ancora valutare o portarlo ad una preparazione atletica sufficiente? Poi oggi non ha giocato con il 4-2-3-1 rigido. Si è visto un 4-3-3 e anche un 3-4-3 in fase di possesso. Io contesto il fatto che senza essere tutti i giorni sul campo di allenamento si critichi a prescindere lo schieramento iniziale o i cambi. L'uscita di yildiz è giustificata per due motivi, primo perché voleva sicuramente provare Fusa e CM insieme e poi per il NS 10 ha giocato molto più di quelli che hanno giocato gli ultimi 20 Min e abbiamo una quaterna di partite in 15 GG tre delle quali difficilissime. 

Sul modulo sono d'accordo.

Ultimamente si sta vedendo meno rigidità sul modulo, diciamo una parziale apertura ad altri orizzonti tattici, sperando di aver compreso che serve più elasticità.

Su yildiz mi sono espresso nel post partita.

Io non l'avrei tolto, ma sono anche convinto che la sua uscita non abbia poi determinato l'abbassamento della squadra.

La squadra si è abbassata perché ATTUALMENTE non è serena ed ha cercato, sbagliando, di coprirsi e difendere il risultato ( sarebbe successo anche con yildiz in campo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Nessuno scende MAI, dalla tribuna vip, magna tranquillo, questi, della Juve, se ne fregano.

Grazie grazie e ancora grazie 

7 minuti fa, nightfly ha scritto:

…. Ogni giorno in più è un giorno di troppo….

secondo me crolla prima lui che loro. Si dimette 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocatori veloci, dobbiamo sfruttarli...ecco, la risposta è tutta li...sfruttiamoli perché il palleggio non ti dà la possibilità di farlo... recupero e verticalizzazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo spezzato le reni all'Empoli. Venuto a Torino rabberciato e pieno di riserve. L'Empoli che, per tutto il primo tempo ci teneva sotto di un gol.Di riffe o di raffe abbiamo ribaltato il risultato. Tre punti d'oro ma siamo ancora nel pieno del tunnel; questa squadra è troppo sconclusionata che vive sugli strappi dei singoli. Dopo il Como ci sarà la carta della verità. Di sicuro per l'anno prossimo urgono molti cambiamenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo inguardabile. Secondo tempo meglio e siamo riusciti a svoltarla con le ripartenze. Speriamo abbia finalmente capito che le partite si possono vincere anche così e che non c'è nulla di male a farlo. 

Bene Kolo Muani e se a questa squadra venisse a mancare Yildiz,  calerebbe il buio più totale. Che il Signore ce lo salvaguardi sempre!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah....salvo i tre punti ma come organizzazione, come gioco, avevo visto la squadra meglio altre volte. Non siamo guariti per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente non ha saputo spiegare perché ha tolto Yildiz , quello che ho notato io è che leva puntualmente il migliore in campo, che sia Thuram, Mbangula, Yildiz sembra farlo apposta per dimostrare che è un genio nell’ indovinare i cambi anziché affidarsi a quelli semplici 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Esce Yldiz entra Vlahovic e fa il gol della sicurezza.

Per me cambio azzeccato.

Se uno ha visto solo il tabellino, sì. Se invece ha visto anche la partita: esce Yildiz che stava tenendo in scacco da solo la difesa avversaria e non combiniamo più niente. Loro sfiorano il pareggio, rimangono in 10, vanno ancora vicini al pareggio e dopo mezz'ora dall'ingresso Vlahovic segna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

primo tempo inguardabile. Secondo tempo meglio e siamo riusciti a svoltarla con le ripartenze. Speriamo abbia finalmente capito che le partite si possono vincere anche così e che non c'è nulla di male a farlo. 

Bene Kolo Muani e se a questa squadra venisse a mancare Yildiz,  calerebbe il buio più totale. Che il Signore ce lo salvaguardi sempre!

Il secondo tempo è la cattiveria che è stata diversa...più siamo cattivi nel difendere, più si va avanti meglio...di certo abbiamo un attaccante oggi e si vede, non tanto perché sia un fenomeno, ma perché sa fare tutto...se lo lanci da solo riesce a trovare soluzioni...sono convinto che se difendessimo ancora meglio sarebbe ancora più facile attaccare...anche perché oggi non abbiamo difeso benissimo, anche se meglio delle altre volte... vlahovic al gol cmq sbaglia, fortuna ha segnato...ci sono 3 cristiani liberi, la passi, non tenti il tiro della Vita...la partita va chiusa...non avesse segnato, sul 2 a 1 , può succedere di tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Opinione personale: Motta non ha in mano gran parte della squadra, che per quanto puoi mettere fuori rosa e sul mercato restano sempre una grande maggioranza. Non c'è fiducia, molti non credono a sta sorta di percorso, e chissà come mai il migliore è stato uno arrivato appena 5 giorni fa. Festeggiamo il risultato, ma messi cosi non andiamo da nessuna parte.

Son tutti ragazzini che niente hanno vinto. Come fanno ad opporsi a scelte della società? Vorrei capire gente navigata, ma questi son giovani, devono solo dare massima disponibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sul modulo sono d'accordo.

Ultimamente si sta vedendo meno rigidità sul modulo, diciamo una parziale apertura ad altri orizzonti tattici, sperando di aver compreso che serve più elasticità.

Su yildiz mi sono espresso nel post partita.

Io non l'avrei tolto, ma sono anche convinto che la sua uscita non abbia poi determinato l'abbassamento della squadra.

La squadra si è abbassata perché ATTUALMENTE non è serena ed ha cercato, sbagliando, di coprirsi e difendere il risultato ( sarebbe successo anche con yildiz in campo)

Non sono comprensibili i lanci lunghi del portiere che il più delle volte finiscono all'altro portiere o ai difensori degli avversari. Comunque grazie per il confronto argomentato. Non come qualcuno che non avendo padronanza dell'argomento li limita a mettere la risata al commento. E adesso guardo il derby 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Risultato roboante che maschera le solite cose. Vogliamo fare i tifosini ammestrati? Perfetto: grande risultato, molto contento per la rimonta, c'è vita dopo la morte, torneremo a trionfar.

Vogliamo ragionare con lucidità?

Sta squadra è letteralmente basata sui nervi e l'umore di molti giocatori, corrono scriteriatamente, sono disattenti, continuano a sbagliare approccio alle partite e ai momenti clou delle partite, mancano di serenita, carisma, leadership, unità. Se non fosse per un tocco di mano saremmo stati sotto 0-2 dopo mezz'ora con un rigore che ha dell'incredibile per come è arrivato: 8 statuine contro 2, di cui 4 sullo stesso giocatore in area quasi piccola che fa filtrare un passaggino lento lento mentre gli altri guardano.

Secondo tempo poco piu ordinati, con un secondo gol fortuito che ci ridà un pò di pace. Almeno possiamo dire che le sliding doors della gara sono state a nostro favore, OGGI.

Il tocco di mano è fallo, quindi quell'azione era irregolare dall'inizio, per cui il discorso del 2-0 eventuale non ha senso. Allora potevamo stare 1-1 già a fine primo tempo se McKennie non avesse "parato" il tiro di Koop, se la mettiamo su questo piano. La partita è stata vinta con merito e pur essendoci ancora diversi problemi e dovendo dare continuità, non credo proprio che un gruppo contrario all'allenatore oggi nel secondo tempo avrebbe messo quella grinta per ribaltarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo porta una sfiga pazzesca.

La ietta c ha addosso.

Uno sfigato x i massimi.

1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Praticamente non ha saputo spiegare perché ha tolto Yildiz , quello che ho notato io è che leva puntualmente il migliore in campo, che sia Thuram, Mbangula, Yildiz sembra farlo apposta per dimostrare che è un genio nell’ indovinare i cambi anziché affidarsi a quelli semplici 

Finora gli ha sempre portato male.

É un incompetente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Grazie grazie e ancora grazie 

secondo me crolla prima lui che loro. Si dimette 

Perche' ??  .uhm  Dici che ce ne siamo accorti solo noi due ?????  

Non ci sperare, questi sono attaccati ai soldi come delle cozze (vedi acciuga)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti