Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Empoli: "Vittoria ottenuta con grande lavoro di squadra. Abbiamo giocatori molto veloci, dobbiamo sfruttarli. Yildiz non si meritava di uscire ma vanno fatte scelte"

Post in rilievo

Abbiamo giocatori veloci? Allora sfruttiamoli, inneschiamoli, smettiamo di fare i passaggini stupidi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto essere felici della vittoria,ma questo mezzo allenatore dovrebbe passarsi la mano sulla coscienza,togliere yldiz e stata una * tremenda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente contro di lui spero possa emergere insieme alla squadra che ho sempre reputato di qualità... ma serve continuità e soprattutto che si cresca molto in molte cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità. Stavolta è andata di * vistoso, avessimo perso traballava di sicuro, il punto è che abbiamo solo rimandato l'ennesima figura di palta che arriverà puntualmente.

Speravo tanto in lui ma mi rendo conto che saranno altri 3 anni buttati. Con questo allenatore non andiamo da nessuna parte.

Ancora, tra l'altro, lettura completamente sbagliata dei cambi. Non ne prende uno manco per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me la sento di infierire

Oggi qualcosa ha cambiato 

Forse ha capito che deve compattare il gruppo 

Alla fine mi dispiace. È stato mal consigliato 

Vittoria che serviva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, Yldiz non meritava di uscire, soprattutto perchè la partita era ancora sul 2-1. potevi far uscire Nico, calato nella ripresa, e mettere il turco a destra, se volevi provare i due centravanti. Questo "vezzo" di togliere sistematicamente il migliore in campo a partita in bilico lo devi perdere.

Detto questo, temevo potessimo naufragare, ma siamo vivi, seppur convalescenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma in questo momento siamo anche tanti e si fanno delle scelte per il bene della squadra. Lui è un ragazzo che lavora tantissimo,

1) siamo in tanti.. Hai detto una cassata (cit.) 

Abbiamo indisponibili dal primo giorno e siamo spesso contati... 

2) facciamo scelte per il bene della squadra.. Hai detto una cassata (cit.) parte 2... 

Le sostituzioni sono sempre senza senso, senza un perché, e controproducenti, fanno ogni volta un danno alla squadra, ultimo oggi vlahovic per Yildiz, sul 2-1 ci siamo spenti e abbiamo rischiato per l'ennesima volta di farci raggiungere.... 

Passo e chiudo... A voi la linea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Anche Bremer. Perché lo lascia sempre fuori? Ci ha litigato?

Bremer non gioca perché è infortunato. Ma vivi su Marte??

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mai?

È appena arrivato. 

Ma quindi Renato Veiga e Kolo Muani sono con noi da mesi. Ora ho capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Sorpreso per i sorrisi e gli abbracci con i giocatori. Ma non aveva perso lo spogliatoio ?....

L'ho visto pure io pomiciare con Vhlaovic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Ha rovinato il momento positivo che la squadra aveva nel secondo tempo togliendo yildiz che era a mani basse il migliore in campo
Cambi alla fine troppo ritardati, la squadra era in difficoltà già dal 70' e abbiamo rischiato più volte il 2-2

Oggi siamo stati salvati dal fatto di avere finalmente un attaccante decente in campo ma la lettura della partita è stata imbarazzante

D ' accordissimo..

Allenatore scarso e anche presuntuoso

Non si è  accorto che con i suoi Cambi ,la partita l Empoli non l ha pareggiata per pochi cm..

Non impara nulla dai suoi errori 

È  un Somaro !

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato roboante che maschera le solite cose. Vogliamo fare i tifosini ammestrati? Perfetto: grande risultato, molto contento per la rimonta, c'è vita dopo la morte, torneremo a trionfar.

Vogliamo ragionare con lucidità?

Sta squadra è letteralmente basata sui nervi e l'umore di molti giocatori, corrono scriteriatamente, sono disattenti, continuano a sbagliare approccio alle partite e ai momenti clou delle partite, mancano di serenita, carisma, leadership, unità. Se non fosse per un tocco di mano saremmo stati sotto 0-2 dopo mezz'ora con un rigore che ha dell'incredibile per come è arrivato: 8 statuine contro 2, di cui 4 sullo stesso giocatore in area quasi piccola che fa filtrare un passaggino lento lento mentre gli altri guardano.

Secondo tempo poco piu ordinati, con un secondo gol fortuito che ci ridà un pò di pace. Almeno possiamo dire che le sliding doors della gara sono state a nostro favore, OGGI.

Opinione personale: Motta non ha in mano gran parte della squadra, che per quanto puoi mettere fuori rosa e sul mercato restano sempre una grande maggioranza. Non c'è fiducia, molti non credono a sta sorta di percorso, e chissà come mai il migliore è stato uno arrivato appena 5 giorni fa. Festeggiamo il risultato, ma messi cosi non andiamo da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Abbiamo giocatori veloci? Allora sfruttiamoli, inneschiamoli, smettiamo di fare i passaggini stupidi 

Infatti oggi siamo andati molto più in verticale rispetto ai nostri standard 

Vero che una rondine non fa primavera, ma magari s è convinto che per caratteristiche questa squadra deve giocare maggiormente in verticale se può e non con tutto quel possesso palla sterile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, satomi73 ha scritto:

Sono giocatori un po’ più pronti, Costa ha l’esperienza di Savona che sta giocando da inizio anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, satomi73 ha scritto:

Ma che * di risposta é? .ghgh

Ma leggi quello che scrivi?

Hai scritto non lo fa giocare MAI, come se ci fossero state mille occasioni per farlo giocare.

Cosa diavolo c'entra che gli altri 2 hanno giocato subito?

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha spiegato la sostituzione di Yildiz. Eravamo sull'uno a uno e sia Gonzalez che Muani stavano giocando bene, voleva mettere Muani per avere un uomo in aerea oltre Vlahovic.

Poi Yildiz fa la gran giocata e sugli sviluppi passiamo in vantaggio.

Non è voluto tornare indietro sul cambio per non distruggere moralmente Vlahovic, questo lo aggiungo io.

Poi Dusan ha segnato e siamo tutti felici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ecco bravo, sfruttiamo i giocatori veloci anziché fare quel giro palla sonnolento e infruttuoso

Ma infatti. Secondo me, con i giocatori che abbiamo, dovremmo giocare con le ripartenze, il vecchio classico contropiede. Saremmo letali. Alla faccia degli Adani vari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti