Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Empoli: "Vittoria ottenuta con grande lavoro di squadra. Abbiamo giocatori molto veloci, dobbiamo sfruttarli. Yildiz non si meritava di uscire ma vanno fatte scelte"

Post in rilievo

Mister, sono contento che abbiamo vinto, contro le riserve dell' Empoli! Rimasti inoltre in dieci, e potevano segnare più volte il 2 a 0... Non voglio male a nessuno, ma te non sei proprio allenatore adatto per la Juventus, oggi ti tremavano le mani e quasi piangevi... L'ambiente juve con troppe pressioni non fa per te...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SoloJuveForever ha scritto:

Se uno ha visto solo il tabellino, sì. Se invece ha visto anche la partita: esce Yildiz che stava tenendo in scacco da solo la difesa avversaria e non combiniamo più niente. Loro sfiorano il pareggio, rimangono in 10, vanno ancora vicini al pareggio e dopo mezz'ora dall'ingresso Vlahovic segna.

Partita vista,ma non ho visto tutte queste occasioni,a parte una di Esposito.

Magari la guardo senza preconcetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con enorme rammarico devo dire che é evidente che non si avanza nel progetto. Ci ho sperato, veramente tanto ed in maniera sincera. Ma no... Serve altro per la Juve attuale.

Siamo peggio ora che ad inizio anno, viviamo sulle fiammate dei singoli e non abbiamo la rosa per vincere così. Serve organizzazione rigida coi giovani... Qui é tutto un girovagare di tutti per il campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Perche' ??  .uhm  Dici che ce ne siamo accorti solo noi due ?????  

Non ci sperare, questi sono attaccati ai soldi come delle cozze (vedi acciuga)

Mai come oggi lho visto sull'orlo della disperazione. non ci ha capito nulla e non sa come venirne fuori. 

8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A giudicare dai commenti, sembrerebbe che molti qui dentro siano tutt'altro che contenti della vittoria 

ma infatti. io non sono contento . la vittoria è casuale. i problemi sono davvero enormi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Grazie grazie e ancora grazie 

secondo me crolla prima lui che loro. Si dimette 

Magari....

Oggi gli han salvato il kulo a sto cetriolo.

8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mai come oggi lho visto sull'orlo della disperazione. non ci ha capito nulla e non sa come venirne fuori. 

ma infatti. io non sono contento . la vittoria è casuale. i problemi sono davvero enormi

Esatto.

Qui si va a braccio.

Adesso vediamo A COMO.

( GIÀ annunciata dall Allenatore GARA COMPLICATA).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A giudicare dai commenti, sembrerebbe che molti qui dentro siano tutt'altro che contenti della vittoria 

Concordo..

Si perde ed è un pianto, si vince ed è peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

2 ore fa, zacmayo ha scritto:

E non é il solo, la vittoria é casuale come quella contro il milan, non é cambiato nulla, abbiamo "solo" 3 punti in più, e già mi terrorizza l'arrivo della prossima partita. 

2 ore fa, Gianco ha scritto:

Concordo..

Si perde ed è un pianto, si vince ed è peggio.

Sarà perché vediamo tutte le domeniche la stessa pena ???

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Non sono molti, sono i soliti. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spank ha scritto:

Magari....

Oggi gli han salvato il kulo a sto cetriolo.

Esatto.

Qui si va a braccio.

Adesso vediamo A COMO.

( GIÀ annunciata dall Allenatore GARA COMPLICATA).

Cosa ti doveva dire sentiamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Primo tempo osceno, sfido a dire che l'avesse preparata bene. 

Secondo tempo bene, anche agevolati da

dal fatto che giocassimo contro l'Empoli a Torino.

Fosse stata una squadra a caso, che so il Benfica, non l'avremmo recuperata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

dal fatto che giocassimo contro l'Empoli a Torino.

Fosse stata una squadra a caso, che so il Benfica, non l'avremmo recuperata.

Probabile.

Io come detto temo già il Como alla prossima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

E non é il solo, la vittoria é casuale come quella contro il milan, non é cambiato nulla, abbiamo "solo" 3 punti in più, e già mi terrorizza l'arrivo della prossima partita. 

Sarà perche vediamo tutte le domeniche la stessa pena ???

A parte che col Milan era tutt'altro che casuale, vittoria meritatissima, io intendevo un'altra cosa, cioè: sembrerebbe che molti non siano contenti della vittoria perché avrebbero preferito una sconfitta nella speranza che servisse ad allontanare Motta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SoloJuveForever ha scritto:

Se uno ha visto solo il tabellino, sì. Se invece ha visto anche la partita: esce Yildiz che stava tenendo in scacco da solo la difesa avversaria e non combiniamo più niente. Loro sfiorano il pareggio, rimangono in 10, vanno ancora vicini al pareggio e dopo mezz'ora dall'ingresso Vlahovic segna.

In realtà in due occasioni saremmo potuti andare alla conclusione per il 3-1 se non fosse stato per Locatelli prima e Mckennie poi che sbagliano, roba da mani nei capelli, due semplici rifiniture con palla da appoggiare a 5 metri.

È una cattiveria che deve venire fuori, quella di ammazzare la partita appena ce n'è occasione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Sorpreso per i sorrisi e gli abbracci con i giocatori. Ma non aveva perso lo spogliatoio ?....

Come dicevo, le solite minchiate gionalettistiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Probabile.

Io come detto temo già il Como alla prossima. 

Dopo l'epica rimonta contro una squadra da retrocessione, come al solito ci si esalta per nulla e si nasconde la polvere sotto il tappeto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Riguardo agli attaccanti, vlahovic-kolo-yldiz-conceicao-nico , sarebbe doveroso vedere qualcosa di più e di meglio con questi calciatori a disposizione.

Guardiola questi cinque li farebbe giocare insieme, ricordate il suo 4-1-4-1 con  Bernarda, DeBruin, Julian Alvarez e Foden dietro Haaland? e al massimo ne toglieva uno per mettere Grealish.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi l'allenatore è uscito da un bel fosso profondo. È andata molto bene col tocco di mano di Anjorin sul rigore perchè il clima era verame te pessimo.Tra le prossime  vanno vinte le partite di Como e col Cagliari. Nelle altre faccia un po' quel che vuole, per quel che mi riguarda UCL inclusa. Bisogna arrivare quarti, smetterla di fare il circo e organizzare una squadra per essere competitivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che abbiamo giocatori veloci e da sfruttare lo viene a dire a noi? Avessi visto uno schema per sfruttarli, mezzo schema . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Il tocco di mano è fallo, quindi quell'azione era irregolare dall'inizio, per cui il discorso del 2-0 eventuale non ha senso. Allora potevamo stare 1-1 già a fine primo tempo se McKennie non avesse "parato" il tiro di Koop, se la mettiamo su questo piano. La partita è stata vinta con merito e pur essendoci ancora diversi problemi e dovendo dare continuità, non credo proprio che un gruppo contrario all'allenatore oggi nel secondo tempo avrebbe messo quella grinta per ribaltarla.

I risultati dicono il contrario, ma noi azzeriamo ogni partita la memoria e dimentichiamo tutto.

Bel risultato, tutto il resto lasciamo stare. Ora facciamo come al solito, azzeriamoci la memoria e vediamo che succede domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

La gente qui entra per criticare negativamente il DS e l'allenatore di turno se vinci ovviamente gli scombini i piani e oggi devono rinunciare al forum

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa vittoria è stata una manna dal cielo, non so se avete notato le facce del Mister e del suo staff nel tunnel prima dell'ingresso in campo, facce tese, tesissime nemmeno stessimo per giocarci una finale di Champions! Evidentemente la crisi c'è ed è sentita dal gruppo, ora, come dicevo del topic del dopo partita, serve un filotto di almeno 4/5 vittorie per uscire da questa situazione. Una sconfitta, o un pareggio, oggi avrebbe messo una pietra tombale su Motta, questa è la mia impressione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Sorpreso per i sorrisi e gli abbracci con i giocatori. Ma non aveva perso lo spogliatoio ?....

Ma infatti il punto centrale della conferenza stampa di Motta è che il gruppo è estremamente coeso, lo vede ogni giorno in allenamento e in partita. Lo avrà ripetuto 140 volte. Poi uno può pensare tutto quello che vuole, ma il messaggio che ha voluto dare alla stampa e ai tifosi è esattamente questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

In realtà in due occasioni saremmo potuti andare alla conclusione per il 3-1 se non fosse stato per Locatelli prima e Mckennie poi che sbagliano, roba da mani nei capelli, due semplici rifiniture con palla da appoggiare a 5 metri.

È una cattiveria che deve venire fuori, quella di ammazzare la partita appena ce n'è occasione.

Aggiungo anche il contropiede dove Muani cerca di servire Vlahovic in un 2 contro 2...la partita doveva essere chiusa prima. Un remake di quanto successo contro Cagliari, Fiorentina e Milan in supercoppa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti