Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Empoli: "Vittoria ottenuta con grande lavoro di squadra. Abbiamo giocatori molto veloci, dobbiamo sfruttarli. Yildiz non si meritava di uscire ma vanno fatte scelte"

Post in rilievo

2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

A giudicare dai commenti, sembrerebbe che molti qui dentro siano tutt'altro che contenti della vittoria 

E' palese. Per fortuna a nessuno interessano le loro lagne.

Comunque secondo me la partita di napoli è stata drammatica dal punto di vista psicologico, dopo un ottimo pt c'è stato un pessimo st e una sconfitta bruciante e ne sono usciti come un pugile suonato.

Erano suonati con il benfica e anche oggi a inizio partita, si è rischiato il tracollo.

Però la reazione c'è stata e questo dà un po' di fiducia

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giudicare dai commenti, sembrerebbe che molti qui dentro siano tutt'altro che contenti della vittoria 

Me lo son chiesto pure io.....mah..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

Non sono molti, sono i soliti. 

Quelli che ne capiscono ???

1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

A parte che col Milan era tutt'altro che casuale, vittoria meritatissima, io intendevo un'altra cosa, cioè: sembrerebbe che molti non siano contenti della vittoria perché avrebbero preferito una sconfitta nella speranza che servisse ad allontanare Motta. 

Non ho detto che non fosse meritata, ho scritto casuale, infatti dopo e’ stata la SOLITA pena.

Quello mai, e comunque si tifa Juventus non il posto fisso di motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono STRA felice, ma non mi faccio ingannare dal risultato.

Prima mezz'ora da horror. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, costamass ha scritto:

ti è andata bene oggi..miracolato

Direi che troppe volte gli è andata male.....

Forse è la prima volta che abbiamo avuto fortuna (sul secondo gol) in tutta la stagione

È ora che ci giri anche un po' di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Quelli che ne capiscono ???

Non ho detto che non fosse meritata, ho scritto casuale, infatti dopo e’ stata la SOLITA pena.

Quello mai, e comunque si tifa Juventus non il posto fisso di motta.

Con la fiorentina abbiamo giocato benissimo....con l'atalanta idem 

Se non fosse per 2 episodi sfortunati e casuali capitati allo stesso sfortunato e casuale giocatore sarebbero 4 punti in più 

Se ci vogliamo mettere anche il gol del 1 a 1 del napoli dopo un primo tempo giocato benissimo sarebbero 3 sfortunati e casuali episodi di fila capitati allo stesso sfortunato e casuale giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti fenomeni.....tutti che vogliono la testa di motta....

In realtà veniamo da una serie di partite positive fiorentina atalanta Milan e primo tempo di napoli..tutte partite condizionare da un errore di un calciatore che ci è costato almeno 5 punti mettendo in secondo piano le ottime prestazioni fate in una serie di partite tostissime..poi c'è un blackout al secondo tempo si napoli dove perdiamo la prima partita e come un pugile suonato giochiamo col Benfica perdendo la seconda.....abbiamo barcollato al gol di de Sciglio e se ci danno il rigore andiamo KO....m vuoi per la dea bendata, vuoi perché qualcuno forte lo abbiamo oggi vinciamo la partita scanzandoci dal burrone dove stavamo per cadere.

Quel calciatore è stato parcheggiato fino a fine mercato a schiarirsi le idee...perché questo mese è stato per lui un completo disastro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, svexvii ha scritto:

Con la fiorentina abbiamo giocato benissimo....con l'atalanta idem 

Se non fosse per 2 episodi sfortunati e casuali capitati allo stesso sfortunato e casuale giocatore sarebbero 4 punti in più 

Se ci vogliamo mettere anche il gol del 1 a 1 del napoli dopo un primo tempo giocato benissimo sarebbero 3 sfortunati e casuali episodi di fila capitati allo stesso sfortunato e casuale giocatore.

Con i “se” quindi, siamo primi in classifica, giusto ???

Peccato che le partite durino 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

in questo momento il tifoso juventino non può essere soddisfatto, è del tutto ovvio. Abbiamo battuto l'Empoli in casa, eh.

Qualora dovessimo fare il "filotto" che aneliamo da mesi e qualificarci al prox turno di Champions, vedrai come l'umore generale cambierà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Con i “se” quindi, siamo primi in classifica, giusto ???

Peccato che le partite durino 90 minuti.

Infatti io valuto il complesso....a differenza dei disfattisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

I risultati dicono il contrario, ma noi azzeriamo ogni partita la memoria e dimentichiamo tutto.

Bel risultato, tutto il resto lasciamo stare. Ora facciamo come al solito, azzeriamoci la memoria e vediamo che succede domenica.

Che significa i risultati dicono il contrario? Nelle ultime 3 di campionato ne hai vinte 2, hai perso a Napoli giocando bene il primo tempo e male il secondo, ma è una sconfitta che nel complesso può anche starci. Nell'ultima settimana si è detto, per l'appunto, che il gruppo non seguisse più l'allenatore, tra le altre cose per la gestione di alcune situazioni, tipo quelle di Danilo e Fagioli. A mio avviso se fosse stato così oggi non avremmo vinto, una squadra che non segue l'allenatore affonda non ha queste reazioni. Poi non è che oggi hai risolto i problemi tattici, di gioco, di rendimento di alcuni giocatori ecc. questo no, è chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'aspetto pericoloso è proprio questo, cioè che la squadra galleggia, motta si appoggia ai 5-6 che lo seguono + i nuovi, quelli che non sono legati al vecchio gruppo, e siccome i nuovi sono sempre di più questo in parte funziona, e qualche punto si fa. in sostanza la squadra non va né su né giù... quarti quinti... quinti quarti... sembra una cosa fatta apposta per giocarsi tutto all'ultima partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

in questo momento il tifoso juventino non può essere soddisfatto, è del tutto ovvio. Abbiamo battuto l'Empoli in casa, eh.

Qualora dovessimo fare il "filotto" che aneliamo da mesi e qualificarci al prox turno di Champions, vedrai come l'umore generale cambierà

Sono piuttosto sicuro che ci sia più di qualcuno pronto a tifare Como, e se anche lì non andasse così male c'è sempre la possibilità che sperino nell'inter in quella dopo...
Ed è perfettamente inutile aspettarsi che cambino idea a prescindere dall'andamento delle prossime partite, perché l'odio verso l'allenatore (e/o direttore) supera qualsiasi altra considerazione. Lo si capisce già dalle parole utilizzate.

Io ho visto una squadra molto (troppo) insicura nel primo quarto d'ora, sicuramente insicurezza anche figlia delle recenti sconfitte. Solo squadre esperte e di alto profilo reggono la pressione della mancanza di risultati senza battere ciglio (e anche lì non è sempre così, basta vedere il City che anche oggi ha preso 5 pere...o il Real che perde ieri dall' Espanyol). Poi ci siamo abbastanza ripresi ma davanti sprechiamo sempre troppo, per mancanza di intesa sull'ultimo passaggio o perché esce fuori un tiro che è un passaggio telefonato al portiere avversario.
E poi la difesa: purtroppo l'uscita anche di kalulu e l'indisponibilità di Cambiaso (ma sta caviglia è distorta con interessamento dei legamenti o cosa?!??) non semplificano certo le cose. Ci troviamo elementi nuovi che devono integrarsi e dovranno farlo in fretta, se non vogliamo prendere imbarcate. Oggi qualche rischio di troppo lo abbiamo corso, non c'è dubbio.

Spero che la prossima e poi il turno di CL ci possano restituire un po' più di consapevolezza dei propri mezzi. Dal punto di vista del gioco dobbiamo certamente fare dei miglioramenti ma non mi pare affatto che siamo allo sbando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediocre allenatore, toglie uno dei migliori ma non si capisce il perché è obbligatorio fare sostituzioni? Adzic sempre in panchina, Costa in panchina per Savona che è indecente, Douglas rovinato.

Stai facendo più danni della grandine.

Io non sono quello che rivuole Allegri per l'amor di Dio però preferisco Castori.

Dopo il goal del 2-1 vlaovic lo rimetti a sedere ma non hai le palle, Mourinho lo avrebbe fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, svexvii ha scritto:

Infatti io valuto il complesso....a differenza dei disfattisti 

proprio nel complesso siamo penosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Ha rovinato il momento positivo che la squadra aveva nel secondo tempo togliendo yildiz che era a mani basse il migliore in campo
Cambi alla fine troppo ritardati, la squadra era in difficoltà già dal 70' e abbiamo rischiato più volte il 2-2

Oggi siamo stati salvati dal fatto di avere finalmente un attaccante decente in campo ma la lettura della partita è stata imbarazzante

Vado controcorrente. Mi sono piaciute le parole di Motta, aveva già programmato il cambio Yildiz-Vlahovic e nonostante stesse giocando bene ha preferito tenere fede alla parola per l'armonia del gruppo, perché è giusto che giochino anche gli altri. L'ha detto esplicitamente che l'ha fatto per il bene della squadra. Tatticamente non sarà stata una gran mossa ma per il bene dello spogliatoio sì. E Vlahovic ha risposto. Questo mette a tacere anche tutte le * sul sergente di ferro e i giocatori contro. Chi non gioca è perché non lo merita, se Danilo è stato mandato via è perché non ne aveva più e sul campo si è visto chiaramente. Ci sarà anche rimasto male ma tecnicamente la decisione ci sta. Dopotutto mi ricordo la felicità di giocatori come Mbangula o Savona che dicevano che con Motta se dimostri in allenamento giochi anche se vieni dopo teoricamente nelle gerarchie, ora che abbia creato figli e figliastri ci credo poco. Lo stesso Fagioli è stato inguardabile quando ha giocato, a parte Lipsia. Evidentemente non si impegna abbastanza. Secondo me è meno * di come lo si vuole dipingere, almeno spero. Oggi per come ho visto il rapporto con i giocatori ne sono più convinto. Non credo che la vittoria di oggi porti a un'inversione di rotta immediata ma sapere che lo spogliatoio è unito è la cosa più importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti