Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 25ª Giornata: Picerno-Juventus Next Gen 1-1 (Pietrelli)

Post in rilievo

AZ PICERNO: Summa, Pagliai, Nicoletti, Energe, Franco, Bernardotto, Manetta, Petito, Volpicelli, Guerra, Maselli.

A disp. Merelli, Seck, Esposito, Ragone, Santarcangelo, Papini, Salvo, Palazzino, De Ciancio, Graziani, Cardoni.

All. Tomei.

JUVENTUS NEXT GEN (4-4-2) Daffara; Mulazzi, Citi, Gil, Turicchia; Pietrelli, Faticanti, Macca, Cudrig; Guerra, Afena-Gyan.

A disp. Radu, Cat Berro, Comenencia, Anghelè, Amaradio, Scaglia F., Owusu, Puczka, Turco, Villa, Peeters, Papadopoulos, Silva Semedo.

All. Brambilla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come si erano messe le cose è tantissimo una salvezza tranquilla in un girone infernale. I play off sarebbero a livello della santificazione.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

Per come si erano messe le cose è tantissimo una salvezza tranquilla in un girone infernale. I play off sarebbero a livello della santificazione.  

Roba da affidargli la prima squadra. Se dalla zona retrocessione li sta portando ai playoff… dal quinto posto non oso immaginare. 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AZ PICERNO: Summa, Pagliai, Nicoletti, Energe, Franco, Bernardotto, Manetta, Petito, Volpicelli, Guerra, Maselli.

A disp. Merelli, Seck, Esposito, Ragone, Santarcangelo, Papini, Salvo, Palazzino, De Ciancio, Graziani, Cardoni.

All. Tomei.

JUVENTUS NEXT GEN (4-4-2) Daffara; Mulazzi, Citi, Gil, Turicchia; Pietrelli, Faticanti, Macca, Cudrig; Guerra, Afena-Gyan.

A disp. Radu, Cat Berro, Comenencia, Anghelè, Amaradio, Scaglia F., Owusu, Puczka, Turco, Villa, Peeters, Papadopoulos, Silva Semedo.

All. Brambilla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la Juventus attacca con grande personalità

GOOOOOOOL pazzesco di Pietrelli!!!! Gol pazzesco alla Yildiz con finta sul difensore, si invola in area e tiro secco e preciso

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora partita spettacolare, molto tecnica e veloce

La Juventus difende con un 442 molto ben coordinato. In fase d'attacco al solito Guerra e Afena si disallineano con Guerra che fa il rifinitore, Cudrig e Pietrelli ali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@jurgen kohler ormai (anche oggi) è andata così e uniremo i due topic in seguito, ma la prossima volta, usiamo il thread aperto in mattinata .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

@jurgen kohler ormai (anche oggi) è andata così e uniremo i due topic in seguito, ma la prossima volta, usiamo il thread aperto in mattinata .ok 

Ok, ma non posso agire sul titolo se non l'ho aperto io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ok, ma non posso agire sul titolo se non l'ho aperto io 

Se vedi che il risultato non è aggiornato in tempo, segnala che qualcuno provvederà quanto prima .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti