Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Weah post Empoli: "Grande secondo tempo, abbiamo giocato con forza mentale. Ora concentrazione per la prossima partita"

Post in rilievo

Quoto

Timothy Weah è stato intervistato da Dazn. Le sue considerazioni dopo Juve-Empoli:

Ti dobbiamo definire, difensore, centrocampista o attaccante?
"Oggi ho fatto una bella partita, se posso aiutare la squadra, questo è importante per me. Oggi siamo riusciti a vincere e questa è la cosa più importante, sono felice".

Cosa significa aver vinto in questa maniera, con questa rabbia?
"Nel secondo tempo abbiamo fatto un grande lavoro perchè non era facile questa partita, era difficile. Devi giocare con la forza mentale e abbiamo fatto questo nel secondo tempo. Sono felice, dobbiamo continuare così, concentrazione per la prossima partita".

Pensi che questa reazione possa essere un nuovo punto di partenza?
"Per noi, stare insieme è importante. Quando vai all'allenamento, giocare insieme, lavorare insieme, questo è importante per noi, dobbiamo solo continuare a fare questo lavoro insieme in campo. Per la prossima partita dobbiamo fare ancora un po' di più, ma la partita di oggi è già positiva per noi". 

Ti piace giocare in questa posizione?
"Sì, mi piace, perchè posso giocare un po' più aggressivo".

Non sei arrabbiato con Kolo Muani che forse ti ha tolto il gol?
"No, no".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ti piace stare dove ti mettono 😁 perché avevo sentito lo stesso quando era esterno d'attacco ecc... cmq per fortuna la deviazione di muani che altrimenti il tiro non sarebbe stato certo irresistibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La forza mentale è un fattore a quasi totale responsabilità dell staff... Altro anello della catena sempre più lunga a sublimare più che costruire l'inadeguatezza se non dilettantismo dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Timothy, la forza mentale non sai neppure cosa sia. Se mi parli di disperazione allora anche si 

39 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Weah the world Weah the children...

.chit:nanana:

ci ho messo un pò .... neppure tu stai bene. Non so se preoccuparmi più di te o di Thiago. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

neppure tu stai bene. Non so se preoccuparmi più di te o di Thiago. sefz 

E' Motta che mi ha fatto impazzire. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E' Motta che mi ha fatto impazzire. .sisi

lo so lo so .... Suona il telefono ..... Buonasera Dottore .... Ciao sono io ... si lo so Dottore sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weha dice grande secondo tempo. Se anzichè giocare un tempo a partita, quando va bene, riuscissero una buona volta a giocarne due...!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è ben poco da stare tranquilli caro Weah.

Ogni partita una formazione diversa, ogni partita sempre meno convinzione.

Oggi si e’ vinto per disperazione e di fronte avevamo degli scappati di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti