Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

@Joel Barish concordo caro...motta lo esoneri nel momento in cui è concretamente in dubbio la continuità aziendale...oggi di riffa o di raffa siamo in linea con gli obiettivi, quindi va bene (ma non benissimo)..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ora che è arrivato Lelly, bisogna vedere cosa succede con Cambiaso. Domani è l’ultimo giorno e una cessione sarebbe un fulmine a ciel sereno. Però non mi stupirei se uscisse la notizia all’improvviso 

Ah questi sono capacissimi di vendere cambiaso e sostituirlo con Kelly lecca lecca klly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi partita vinta senza giocare “alla Motta”. Delle due una: la squadra è in autogestione oppure Motta si è fatto furbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Operazione Kelly imbarazzante 

dai ne ricordo di peggiori

io mi sono imbarazzato per anelkà

per berbatov e per il guascone danese bendtner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lelly, Lolly, Lully e Lally Kelly.. Arrivano!

Comunque spero che ve ne facciate una ragione perche’ continuare a lamentarvi sempre alla lunga state male.

Poi vedete voi.

Ormai tocca sperare che diventi forte. Sarà il terzo più pagato della rosa... Se non sarà un buon titolare accanto a Bremer saranno guai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ora che è arrivato Lelly, bisogna vedere cosa succede con Cambiaso. Domani è l’ultimo giorno e una cessione sarebbe un fulmine a ciel sereno. Però non mi stupirei se uscisse la notizia all’improvviso 

A noi servivano 2 centrali a prescindere da Cambiaso.

Non abbiamo mica bisogno di far cessioni noi.

Ed inoltre in caso della sua cessione, allora entrera’ per forza un terzino sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Che porcata sarebbe

Gli indizi ci sono..speriamo restino tali..

Mendes ieri sera congiunto dei genitori di hildez per una vendita simile deve affidarti a uno dei migliori sulla piazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Oggi partita vinta senza giocare “alla Motta”. Delle due una: la squadra è in autogestione oppure Motta si è fatto furbo. 

Non credo siamo in autogestione. Quello che ho visto è che quelli davanti hanno spesso fatto azioni personali..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Da che anno non compriamo un inglese? Da Platt?

Iling era un nostro giovane..

Mavididi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje a voler essere ottimisti almeno i buchi in difesa sono coperti, usciti 3 ed entrati altrettanti, preso pure una punta da alternare a Vlahovic, possiamo giudicare la qualità dei nomi ma almeno la rosa ad oggi sembra completa.

Speriamo che con più profondità si riesca a mantenere i giocatori più freschi e fare una seconda parte di stagione all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Operazione Kelly imbarazzante 

Prima vediamolo all'opera e poi giudichiamo.

Non possiamo pretendere di prevedere  le cose negative a priori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è così scarso sto Kelly (non sapevo della sua esistenza)?

Ha giocato decentemente da qualche parte o solo panchina ovunque?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Per me la seconda... O meglio, lo spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ormai tocca sperare che diventi forte. Sarà il terzo più pagato della rosa... Se non sarà un buon titolare accanto a Bremer saranno guai.

Ma se nessuno sa quanto prendera’, come puoi tu ipotizzare quanto viene a prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

City Real è un'occasione ghiottissima per monetizzare. Purtroppo non mi stupirebbe. E spiegherebbe anche la sorprendente disponibilità economica del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io dell'operazione Muani sono soddisfatto...di meglio, a gennaio, senza soldi era francamente difficile fare...

Ma per il suo trascorso non lo vedo come attaccante di riferimento in una big...poi se mi fai un tridente con lui Suarez e Robben allora va benissimo...

Beh rush era un discorso di ambientamento... l'olandese era veramente giovane... Insomma, secondo me sono esempi un po' fuori dal contesto..

Thuram difatti, ottimo giocatore, ma il riferimento è lautaro...senza dubbi...non vedo il francese in squadre di caratura superiore...

Eh Magari trovassimo un Suarez ci servirebbe come il pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Kalulu Gatti Veiga Cambiaso per me potrebbe essere una buona difesa per il resto della stagione 

Gatti e Veiga non danno alcuna garanzia, zero assoluto. Anche quest ultimo d'accordo che era la prima partita ma certe volte mi sembrava in affanno anche su passaggi semplici da fare. Gatti fa almeno 5 errori a partita, troppi. Per me l'unico affidabile in mezzo anche se soffre un po le palle alte è Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma è così scarso sto Kelly (non sapevo della sua esistenza)?

Ha giocato decentemente da qualche parte o solo panchina ovunque?

Non e’ scarso, e’ stato titolare nel Bournemouth e giocato molto bene oltre ad aver avuto degli infortuni.

Lascia sta, manco venisse a fare il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.