Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

c'è scritto nel contratto che viene a fare la riserva? 😂

Kelly titolare. Non siamo l'udinese

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ma ho capito bene, prende quanto bremer?

Ma quando mai..

Bremer guadagna 7 milioni adesso.mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Kelly fu comprato a 15 milioni da nazionale inglese u21, quindi da giovane promessa. 

Poi si è fatto 5 anni da titolare al Boremouth. 

Decide di arrivare a Scadenza per andare a guadagnare i big money e salire di livello in quanto a squadra al Newcastle. 

Al Newcastle non trova spazio avendo davanti gente come Botman.

Almeno questo è  quello che ho capito.

Perché poi non lo conoscevo prima che venisse Nominato in ottica Juventus. 

Perché a livello giovanile l'Inghilterra è una fucina di talenti, a differenza nostra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Better Undead ha scritto:

@baggio18 mister, Muani giocatore superiore per questa serie A molto probabilmente. Ottimo upgrade rispetto a Vlahovic che si inventainvegran bel tiro ma fa la cosa meno giusta, non passandola a due compagni messi molto meglio in superiorità numerica. 

Yldiz comunque giocatore superiore, anche oggi l'unico a creare superiorità numerica anche in mezzo a 2 e a propiziare il gol di Muani su deviazione. Non appena troverà la continuità nei 90 minuti e in un tot di partite consecutive, si consacrerà. Ed a quel punto lo chef proverà a fare una mega plusvalenza. .asd

io credo attendera si arrivare ai 150mlm per Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Facile abbia mantenuto lo stesso ingaggio 

Questo e’ perche’ pensate di fare i Ds quando dovreste ave almeno la decenza di aspettare il comunicato.

Facile cosa. :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ok, viene a fare il titolare e quindi?

Tanto siamo sempre li, voi avete decretato che e’ una pippa.

La realta’ sara’ l‘esatto opposto

E’ gia’ scritto.

Anton Guarda che anche tu di cose ne dici tante e sono di più quelle che non si avverano.

Semplicemente nessuno sta a fare lo screen di tutto ciò che scrivi.

Due mesi fa perculavi me ed altri utenti quando facevamo notare che Giuntoli non aveva preso una punta di riserva sostenendo che milik sarebbe rientrato in una decina di giorni massimo.

Ecco da allora sono passati due mesi appunto.

Milik ora si trova nello stesso bunker in cui era nascosto bin laden

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, santrinoilmazzulatoro said:

Per me nel campionato Italiano non abbiamo le risorse necessarie a trattenere i big, che si tratti di Cambiaso o Yildiz, andranno via. In questa serie A e con i soldi che girano puoi permetterti la metà del monte ingaggi di una squadra di mezza classifica della Premier, se non cambieranno i vertici delle varie federazioni e non ci sarà una rivoluzione nel calcio italiano promuovendo investitori stranieri e giovani dirigenti, se non andranno in pensione le vecchie cariatidi,  e non smetteremo di essere una associazione assistenzialista statale, non cresceremo mai come movimento e quindi i top player non verranno in Italia, e le società di calcio avranno la palla al piede di una federazione che pensa solo a se stessa, noi e la Spagna siamo destinati all’ involuzione…ma forse gli spagnoli sono più intelligenti. Poi ovviamente possiamo pure continuare a sognare di un Ronaldo pagato dall’adidas o dalla vendita di magliette ma la realtà è che poi ti ritrovi in mutande e sull’orlo del fallimento. È bello sognare…ma le bollette vanno pagate.

Però abbiamo le risorse per dare, probabilmente, 5 netti a un difensore centrale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marianox ha scritto:

Dalla sua conferenza stampa post gara deduco che si è fatto furbo ma magari mi sbaglio eh., devo vedermela prima.

Io ho avuto l'impressione dell'autogestione, ho scritto durante la partita "mottismo abortito" , e magari avendo preso 3 punti che sono come l'acqua nel deserto anche il mister sta facendo buon viso a cattivo gioco...

...ma se si fosse fatto "furbo", sarebbe una gran bella notizia 

Le prossime partite capiremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lord yupa said:

Anton Guarda che anche tu di cose ne dici tante e sono di più quelle che non si avverano.

Due mesi fa perculavi me ed altri utenti quando facevamo notare che Giuntoli non aveva preso una punta di riserva sostenendo che milik sarebbe rientrato in una decina di giorni massimo.

Ha appena scritto che Ronaldo si è abbassato lo stipendio da noi...fa te...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Kelly titolare. Non siamo l'udinese

L’udinese ha bei difensori, tipo bijol e solet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Questo e’ perche’ pensate di fare i Ds quando dovreste ave almeno la decenza di aspettare il comunicato.

Facile cosa. :261:

Facile = probabile

Ora attendo la lista dei giocatori che si sono ridotti lo stipendio a 26 anni a 4 (4!!!!) anni dalla scadenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

per kelly è prestito con obbligo di riscatto oppure prestito con diritto che diventa obbligo a certe condizioni ?

A sentire tutti è un obbligo 

Significa che anche se ci fossero determinate condizioni saranno pure formalità tipo "obbligo che scatta al primo minuto giocato"

Una cosa del genere 

Si fanno spesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

A sentire tutti è un obbligo 

Significa che anche se ci fossero determinate condizioni saranno pure formalità tipo "obbligo che scatta al primo minuto giocato"

Una cosa del genere 

Si fanno spesso 

speravo una roba tipo: obbligo che scatta alla 40 esima presenza entro il 5 marzo….😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cr7 da noi l’ha fatto.

Non vuol dire nulla, ci sono anche i bonus

Ma rimane il fatto che questa e’ un’altra scusa per schifarlo e sinceramente anche basta.

Non lo schifo e non è una scusa. Ci raccontano che l'obiettivo è ridurre i costi e poi danno 5 milioni netti di ingaggio a un difensore. Non c'è logica, mi sembra incontestabile.

Ovviamente pronto a rivedere il giudizio se le cifre non sono queste.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Solo quello... Ne spara in ogni sessione, da la caccia ad ogni utente che gli fa notare qualche macrodettaglio che a lui sfugge ed eccolo pronto a ricominciare in ogni sessione. Sia mai che dia retta a qualcuno. Ne ho lette di ogni, pure Kostic fatto passare per l'ala che avrebbe fatto svoltare la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

per kelly è prestito con obbligo di riscatto oppure prestito con diritto che diventa obbligo a certe condizioni ?

obbligo e basta credo, ce lo prendiamo, il giocatore si è anche dimezzato lo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.