Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Fattela passare, Yildiz e’ volto della Juve e rimarra’ per un bel po’.

Speriamo...sicuramente entrare in champions aiuterà molto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Qualcuno che sa di calcio può dare una spaziose a Hujsen ceduto a 15 mln di € 6 mesi fa e KELLY preso a 20 (ok col riscatto) forse addirittura di sterline?

logica però

Grazie

credo che hujsen non abbia convinto a livello caratteriale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Non capisco tutti sti conti che fate,servivano dei giocatori e son stati presi,avere la decenza di vederli giocare prima di bocciarli pare brutto?

Io ricordo una gran figura di melma che feci quando prendemmo Barzagli,dissi che tanto valeva tenersi Legrottaglie,poi sappiamo come é  andata a finire,capisco ci si aspettasse di più  da questa stagione,ma questo "astio"di voler buttare tutto e tutti é  sfiancante alcuni addirittura  ci sperano che vada tutto storto,gli innamorati  delle proprie idee ma quello è  un discorso a partr

D'altronde fino a qualche mese fa Yildiz non era alll altezza della 10 della Juventus .

Giusto per dirne una...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione che trovo poco sensata, a dir poco, ma una cosa è certa, non prenderà mai 5 mln l’anno netti (e dubito pure li prenda adesso, saranno i soliti lordi). Tutti gli acquisti fatti nel nuovo corso hanno uno stipendio umano, a differenza del passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Comunque, il Milan che gioca in difesa con Tomori e Pavlovic sul mercato é da pazzi 

Io non ho capito perché vogliono cedere a tutti i costi un centrale, Gimenez ormai è già preso, non so se devono rientrare nei costi o cosa, ma Tomori l'hanno shoppato come il mio nipote al Toy center 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, il secondo gol di Kolo Muani non e’ fortuna, semplicemente era posizionato bene, Vlahovic non fa mai gol sporchi perché non sa posizionarsi bene, non puo’ andare avanti ad eurogol

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Qualcuno che sa di calcio può dare una spaziose a Hujsen ceduto a 15 mln di € 6 mesi fa e KELLY preso a 20 (ok col riscatto) forse addirittura di sterline?

logica però

Grazie

Io di calcio ne so.. E so che il padre di Huijsen non ha rispettato gli accordi ed e’ stato giusto venderlo e SPERO che i mods, un giorno, a meno che non lo facciano di gia’, inizino a sospendere chi nomina ogni 3x2 gli EX giocatori della Juve per avvalorare la loro battaglia del *.

Perche’ ripetere in loop sto * di Huijsen sta facendo cade’ le palle a tutti.

Lamentati che non abbiamo soldi piuttosto, sei piu’ credibile bah 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

Andrei a recuperare  il post dell'arrivo di Barzagli e nessuno,me compresa era d 'accordo,quindi ciò  che feci non veniva proprio  preso in considerazione, era un lamento quasi unanime,aspettiamo anche per sto ragazzo,non costa nulla

Come ho detto, Kelly alla Juve? Forza Kelly. Pero ecco io non vedo tutte queste somiglianze con l’operazione barzagli, per curriculum, cartella medica e costi diversi dei giocatori. Tutto qua .ok 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

logica però

Grazie

ps a... dimenticavo stendendo un velo pietoso sulla differenza di stipendio e quindi sul costo a bilancio

e anche sul fatto di essere il primo o già o possibile prodotto del vivaio per le liste

Panic move

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Oggi partita vinta senza giocare “alla Motta”. Delle due una: la squadra è in autogestione oppure Motta si è fatto furbo. 

Koop guarda caso migliora e gioca da mediano..

Cmq nn tragga in inganno la vittoria..il gol di de Sciglio imbarazzante..così come il 2-2 sfiorato tutti addormentati..

Locatelli bravo ragazzo gobbo vero ma non può fare né il capitano né il regista metodista.. serve un centrocampista forte forte in mezzo di tecnica e sostanza (quest'estate xme faranno un altra mezza rivoluzione..Douglas cercheranno di venderlo..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Disperazione al primo febbraio. Semplice. 

Il Newcastle ci ha presi per la gola. 

A parti inverse si sarebbe trattato dell'ennesimo calciatore invendibile che ci saremmo trascinati a scadenza o che avremmo prestato per anni.

Allora era meglio farsi prendere la gola dal Verona per Coppola....io temo che Giuntoli invece a sto qua ci crede....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

beh io oggi lo scrivevo eh!

Infatti non penso che Giuntoli non volesse comprare un difensore decente e che non lo avrebbe pagato sui 25 milioni, ma chi erano questi difensori?

Se andiamo a vedere:

- Tomori, a 30 milioni richiesti meglio starne alla larga soldi buttati 

- Danso 25 milioni, se è vero che non ha passato le visite (probabile visti i trascorsi) c'è poco da discuterne

-Araujo se ce l avessero venduto sarebbero stati non meno di 50 milioni, per un giocatore forte indubbiamente ma injury prone 

-hancko ci chiedevano 30 milioni per uno che magari a giugno prendiamo a meno (sempre che ce lo lasciassero a gennaio)

- comuzzo 40 milioni anche basta soldi alla Fiorentina, sebbene sia un italiano e giovane e di buona prospettiva.

Io Kelly non lo conosco e non mi convince, ma alla fine è quello che vai a pagare di meno rispetto alle cifre che girano per i pari livello. Veramente è tanto peggio di un Pavlovic valutato non meno di trenta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Ah, il secondo gol di Kolo Muani non e’ fortuna, semplicemente era posizionato bene, Vlahovic non fa mai gol sporchi perché non sa posizionarsi bene, non puo’ andare avanti ad eurogol

gol alla pippo inzaghi! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io leggo che Kelly ha firmato un quinquennale da 39 milioni di sterline col Newcastle, netti o lordi le cifre sono queste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LORENZO1973 ha scritto:

Il forum e’ diventato una faida. Sinceramente vedo pochi tifosi della Juve, vedo piuttosto tifosi autodistruttivi sempre pronti a riversare frustrazioni sulla nostra squadra. Boh …. Cerchiamo di tifare ed essere meno negativi.

Mi trovi d'accordo, io infatti intervengo molto poco,più  che altro perché  a ragionare con chi spera  che le cose vadano male non ci riesco

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

Io non ho capito perché vogliono cedere a tutti i costi un centrale, Gimenez ormai è già preso, non so se devono rientrare nei costi o cosa, ma Tomori l'hanno shoppato come il mio nipote al Toy center 

O hanno un altro difensore in mano o si giocano il tutto per tutto con Felix (Mendes a Milano...)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io ho visto un sito dove prende addirittura  7.8 milioni.

Ma ao, se vuoi avere per forza ragione, prego… Tanto i soldi, io, non li caccio.

È sempre capology: 7,8 milioni di sterline LORDI

Che corrispondono a 9,2 milioni di € LORDI

Che corrispondono a 5,1 netti

Non è che voglio avere ragione, so leggere

https://www.capology.com/player/lloyd-kelly-36074/

Controlla tu stesso

Screenshot_20250202-173856.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valutare la partita di oggi dal punto di vista tecnico e tattico è fuorviante; significa non capire la situazione, il contesto e lo stato d’animo. 
Siamo scesi in campo preoccupati, tesi, poco lucidi. Il goal a freddo è stata una mazzata tremenda, che ci ha completamente decerebralizzati, pietrificati. 
Io temevo il peggio, c’era il rischio concreto che tutto naufragasse; di perdere partita, squadra, stagione, anche quel poco di buono che c’è nel progetto. 

Invece, dopo venticinque minuti terrificanti hanno reagito; di nervi, più che di tecnica, ma lo hanno fatto. 
E di questo, se non si è ottusi, tifosi di altre squadre o dei propri preconcetti, bisogna essere contenti. 

Ovvio che non abbiamo risolto nulla; ovvio che potremmo ripiombare nel baratro fra qualche giorno, ma oggi si è reagito.

Ovvio che i problemi societari, economici, di mercato, di rosa, di guida tecnica permangono; ma non è che chi comunque un minimo si rallegra per questa vittoria lo neghi o non se ne renda conto. 
Semplicemente, apprezza il minimo di reazione emotiva ad encefalogramma quasi piatto che c’è stata. 

Se poi si preferisce solamente gettare * h24 7/7 va bene; ognuno sfoga le proprie frustrazioni come vuole e come può. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, giusardegna said:

Andrei a recuperare  il post dell'arrivo di Barzagli e nessuno,me compresa era d 'accordo,quindi ciò  che feci non veniva proprio  preso in considerazione, era un lamento quasi unanime,aspettiamo anche per sto ragazzo,non costa nulla

Magari recuperiamo anche quelli di Ramsey...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

D'altronde fino a qualche mese fa Yildiz non era alll altezza della 10 della Juventus .

Giusto per dirne una...

E Giuntoli del Napoli era il migliore  in circolazione, storie trite e ritrito,Marotta da noi un brocco,andato lì il migliore .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

gol alla pippo inzaghi! sefz

Anche Trezeguet lo ha fatto un gol del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Vlahovic oggi non fa quello che deve fare,  passare la palla in area.

E piazza un eurogol.

Qus c'è la sintesi di Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Hujsen voleva levarsi dai *

abbastanza logica?

No...perchè al limite e logico averlo venduto (anche se poco furbo) ma non ci ha obbligato nessuno a prendere KELLY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

O hanno un altro difensore in mano o si giocano il tutto per tutto con Felix (Mendes a Milano...)...

Ma Conceicao è uno che cura tanto la fase difensiva, non ha senso cedere tutti i centrali per fare l'all in su una scommessa come Felix 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.