Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Posto che, essendo stato preso, dovremmo solo sperare che faccia bene e lo stipendio interessarci non più di tanto, inviterei ad attendere i comunicati ufficiali prima di azzannarci (dialetticamente, ovvio) sulla specifica questione per stimare la bontà dell'operazione e/o le capacità di Giuntoli.

L'indicazione di 2,5 netti può, infatti, attestare un dimezzamento dello stipendio che il giocatore ha consentito, così come, magari, rilevare un errore di chi ha riportato il dato (che potrebbe riferirsi solo ai rimanenti  mesi della stagione).

Mi permetto di formulare questo invito solo per rendere più serena la lettura dell'Angolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kenanshirō ケンシロウ said:

È sempre capology: 7,8 milioni di sterline LORDI

Che corrispondono a 9,2 milioni di € LORDI

Che corrispondono a 5,1 netti

Non è che voglio avere ragione, so leggere

https://www.capology.com/player/lloyd-kelly-36074/

Controlla tu stesso

Screenshot_20250202-173856.png

Lascia stare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

È sempre capology: 7,8 milioni di sterline LORDI

Che corrispondono a 9,2 milioni di € LORDI

Che corrispondono a 5,1 netti

Non è che voglio avere ragione, so leggere

https://www.capology.com/player/lloyd-kelly-36074/

Controlla tu stesso

Screenshot_20250202-173856.png

Da dove e’ uscito fuori sto sito non lo so.. Mai letto in vita mia.

E comunque sono LORDI o NETTI?

La tassazione inglese e’ diversa sa quella italiana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Valutare la partita di oggi dal punto di vista tecnico e tattico è fuorviante; significa non capire la situazione, il contesto e lo stato d’animo. 
Siamo scesi in campo preoccupati, tesi, poco lucidi. Il goal a freddo è stata una mazzata tremenda, che ci ha completamente decerebralizzati, pietrificati. 
Io temevo il peggio, c’era il rischio concreto che tutto naufragasse; di perdere partita, squadra, stagione, anche quel poco di buono che c’è nel progetto. 

Invece, dopo venticinque minuti terrificanti hanno reagito; di nervi, più che di tecnica, ma lo hanno fatto. 
E di questo, se non si è ottusi, tifosi di altre squadre o dei propri preconcetti, bisogna essere contenti. 

Ovvio che non abbiamo risolto nulla; ovvio che potremmo ripiombare nel baratro fra qualche giorno, ma oggi si è reagito.

Ovvio che i problemi societari, economici, di mercato, di rosa, di guida tecnica permangono; ma non è che chi comunque un minimo si rallegra per questa vittoria non li ceda o non se ne renda conto. 
Semplicemente, apprezza il minimo di reazione emotiva ad encefalogramma quasi piatto che c’è stata. 

Se poi si preferisce solamente gettare * h24 7/7 va bene; ognuno sfoga le proprie frustrazioni come vuole e come può. 

Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ronnie O'Sullivan said:

Valutare la partita di oggi dal punto di vista tecnico e tattico è fuorviante; significa non capire la situazione, il contesto e lo stato d’animo. 
Siamo scesi in campo preoccupati, tesi, poco lucidi. Il goal a freddo è stata una mazzata tremenda, che ci ha completamente decerebralizzati, pietrificati. 
Io temevo il peggio, c’era il rischio concreto che tutto naufragasse; di perdere partita, squadra, stagione, anche quel poco di buono che c’è nel progetto. 

Invece, dopo venticinque minuti terrificanti hanno reagito; di nervi, più che di tecnica, ma lo hanno fatto. 
E di questo, se non si è ottusi, tifosi di altre squadre o dei propri preconcetti, bisogna essere contenti. 

Ovvio che non abbiamo risolto nulla; ovvio che potremmo ripiombare nel baratro fra qualche giorno, ma oggi si è reagito.

Ovvio che i problemi societari, economici, di mercato, di rosa, di guida tecnica permangono; ma non è che chi comunque un minimo si rallegra per questa vittoria non li ceda o non se ne renda conto. 
Semplicemente, apprezza il minimo di reazione emotiva ad encefalogramma quasi piatto che c’è stata. 

Se poi si preferisce solamente gettare * h24 7/7 va bene; ognuno sfoga le proprie frustrazioni come vuole e come può. 

Diciamo che perdere oggi per un gol di de Sciglio sarebbe stato francamente troppo anche dal punto di vista di un tifoso dell'Inter...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Pochi giorni fa si leggeva questo....

The lack of a permanent transfer fee will make it far more feasible for Juventus to accomodate Kelly's £150,000-per-week wage packet in order to sign the defender, who has been labelled as "incredible" by the Bournemouth Echo in the past.

Che conferma i circa 5 netti...

Per cui, se prenderà meno, sarà per scelta...non c'è nessun calcolo sbagliato...

"Accomodate" io lo traduco = la Juve soddisferà lo stupendio di 150k sterline a settimana (ovvero 5,2 milioni annui)..  o mi perdo qualcosa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Data la storia clinica, mi accontenterei di un Robben...

PS: ma tu hai conosciuto/giocato con de agostini?

Non ho avuto il piacere,  ha dieci anni in più di me per cui ero un pischello rispetto a lui, gran bel terzino di spinta l' Ago.  Mi sono rotto il quadricipite l' anno in cui lui andò a Torino però, questo me lo ricordo perché è stata la fine della mia carriera con la speranza di arrivare in B con l' Arezzo,avevo 16 anni , poi ho cominciato a girare come una trottola cercando di recuperare, scendendo ogni paio d' anni di categoria.

Ho conosciuto più dirigenti e Presidenti che calciatori a 14 anni . Se eri Interessante nelle giovanili ti braccavano come segugi . Moggi ne aveva a decine sul territorio specie in toscana, stessa cosa Anconetani, Allodi , Boniperti. Anconetani capiva di calcio più dei  tre quarti dei dirigenti di serie A di oggi, che personaggio.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Da dove e’ uscito fuori sto sito non lo so.. Mai letto in vita mia.

E comunque sono LORDI o NETTI?

Sono 9 lordi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Anche Trezeguet lo ha fatto un gol del genere

ah si? non lo ricordo ma capacissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Gatti e Veiga non danno alcuna garanzia, zero assoluto. Anche quest ultimo d'accordo che era la prima partita ma certe volte mi sembrava in affanno anche su passaggi semplici da fare. Gatti fa almeno 5 errori a partita, troppi. Per me l'unico affidabile in mezzo anche se soffre un po le palle alte è Kalulu.

Per me Veiga ha giocato bene, ho rivisto un giocatore che fa letture in area andando in anticipo dove andrà la palla, non mi capitava da un pò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vlahovic oggi non fa quello che deve fare,  passare la palla in area.

E piazza un eurogol.

Qus c'è la sintesi di Vlahovic. 

E’ un trequartista che sa far gol da fuori solo di interno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Magari recuperiamo anche quelli di Ramsey...

Vole lo stesso eh...

Si giudica dopo, i pregiudizi non servono.

Ramsey in effetti era un signor giocatore,  marcio purtroppo. 

Non essendo dei medici che potesse non essere marcio non si poteva escludere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Kelly fino a giugno percepirà 1.2 milioni di euro

TMW

Netti e lordi? 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutta sta fretta e sta voglia di scannarsi sullo stipendio di Kelly, onestamente, non so dove la troviate.
Tra poche ora sarà ufficiale, immagino.
Tanto vale aspettare no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

D'altronde fino a qualche mese fa Yildiz non era alll altezza della 10 della Juventus .

Giusto per dirne una...

Definito da molti “ giocatorino”

oggi a tratti era immarcabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portaiella che non ne azzecca una manco per sbaglio adesso ha decretato che Yildiz "rimarrà per un bel po'". 

Avevo dubbi sulla possibilità di partenza quest'estate, ora s'è fatta possibilità concreta. 

Dopo Pruzzo, quel coso milanista di sportitalia di cui non ricordo il nome ora arriva Antodieci. 

Siamo fottuti. .doh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Per me Veiga ha giocato bene, ho rivisto un giocatore che fa letture in area andando in anticipo dove andrà la palla, non mi capitava da un pò 

Non a caso dopo la sbandata iniziale la Juve ha avuto il baricentro alto come non si vedeva da Bremer. Quello del baricentro basso è stato un problema che ha causato tante partite di sofferenza in cui sembrava l’avversario potesse segnare da un minuto all’altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Allora era meglio farsi prendere la gola dal Verona per Coppola....io temo che Giuntoli invece a sto qua ci crede....

E ci mancherebbe pure che non ci creda... Ovvio che era esattamente il profilo che volevano lui e Motta, ma ciò non toglie che per formula, storico infortuni ed ingaggio era l'ultima scelta pure per loro (se no l'avrebbero preso a zero a luglio). Che dire: speriamo che superi una parte buia della sua carriera costellata di infortuni e sbocci definitivamente da noi, di più non possiamo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma è così scarso sto Kelly (non sapevo della sua esistenza)?

Ha giocato decentemente da qualche parte o solo panchina ovunque?

Io non lo conosco però ho visto il suo storico infortuni e mi chiedo come * possa valere 20 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io di calcio ne so.. E so che il padre di Huijsen non ha rispettato gli accordi ed e’ stato giusto venderlo e SPERO che i mods, un giorno, a meno che non lo facciano di gia’, inizino a sospendere chi nomina ogni 3x2 gli EX giocatori della Juve per avvalorare la loro battaglia del *.

Perche’ ripetere in loop sto * di Huijsen sta facendo cade’ le palle a tutti.

Lamentati che non abbiamo soldi piuttosto, sei piu’ credibile bah 

Guarda ti rispondo educatamente

A te va bene essere ridotto a una barzelletta (non  tu la situazione attuale della Juventus) a me no è questa operazione è una barzelletta a essere buoni 

Se non cito chi è stato ceduto come posso paragonare chi è stato preso?

Come posso discutere?

A e 20 milioni per Kelly quando per questioni di bilancio si è giocato 6 mesi con una punta in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che lavorare alla Juve è una delle cose più difficile al mondo, specie se sei un dirigente. Da altre parti non trovi ostacoli, ostracismi e rivalità fasulle qua e là, alla Juve trovi tutto questo, con quasi ogni club che ti va contro a prescindere, sparando prezzi fuori dalle orbite per noi e non dando un minimo di aiuto nemmeno nella modalità di pagamento. Marotta ha avuto difficoltà estreme, cosi come le ha avute paratici e le sta avendo anche lo stesso Giuntoli. Fuori dal nostro contesto, hanno vita più facile, comprano giocatori ai giusti prezzi e via dicendo, da noi finchè resterà questa proprietà...andrà sempre cosi, perchè purtroppo in italia e qualcuno all'estero prova un antipatia e una gelosia esagerata per la famiglia Agnelli....c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Diciamo che perdere oggi per un gol di de Sciglio sarebbe stato francamente troppo anche dal punto di vista di un tifoso dell'Inter...

Diciamo che anche per il Dio del calcio farci perdere per un gol di De Sciglio sarebbe stato troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.