Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io ribadisco:

Il problema non è  Kelly che per me è  il benvenuto come gli altri. 

Il problema che a Gennsio dovevamo assolutamente prendere una certezza in difesa, e non lo abbiamo fatto. 

Sono 2 cose distinte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tra un infortunio e l'altro era titolare (e capitano) al Bournemouth e ovviamente credo che quasi nessuno qua dentro lo abbia mai visto giocare. E credo che nessuno in buona fede possa criticarne l'acquisto sul lato tecnico. I dubbi di larga parte di chi come me è scettico sono sulla formula, la tenuta fisica e l'ingaggio. E lo dice uno che non ha mai avuto nulla da recriminare sulle scelte di mercato finora.

Pagato troppo o ingaggio fuori parametri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Valutare la partita di oggi dal punto di vista tecnico e tattico è fuorviante; significa non capire la situazione, il contesto e lo stato d’animo. 
Siamo scesi in campo preoccupati, tesi, poco lucidi. Il goal a freddo è stata una mazzata tremenda, che ci ha completamente decerebralizzati, pietrificati. 
Io temevo il peggio, c’era il rischio concreto che tutto naufragasse; di perdere partita, squadra, stagione, anche quel poco di buono che c’è nel progetto. 

Invece, dopo venticinque minuti terrificanti hanno reagito; di nervi, più che di tecnica, ma lo hanno fatto. 
E di questo, se non si è ottusi, tifosi di altre squadre o dei propri preconcetti, bisogna essere contenti. 

Ovvio che non abbiamo risolto nulla; ovvio che potremmo ripiombare nel baratro fra qualche giorno, ma oggi si è reagito.

Ovvio che i problemi societari, economici, di mercato, di rosa, di guida tecnica permangono; ma non è che chi comunque un minimo si rallegra per questa vittoria non li ceda o non se ne renda conto. 
Semplicemente, apprezza il minimo di reazione emotiva ad encefalogramma quasi piatto che c’è stata. 

Se poi si preferisce solamente gettare * h24 7/7 va bene; ognuno sfoga le proprie frustrazioni come vuole e come può. 

Spesso son d'accordo con le tue analisi e la tua lucidità. Sei sicuramente uno degli utenti che apprezzo di più e ho avuto più volte modo di dirtelo. 

Questa volta aggiungo un ma. Il tuo post contribuisce alla spaccatura del tifo ponendoti in modo chiaro da quale parte stare. 

Nella vita non esiste solo bianco e nero ma ci sono svariate sfumature. 

Oggi mi sono espresso in un determinato modo. Molto chiaro. Ciò non toglie le cose positive che si sono viste. Che vanno bella sfera caretteriale e non tecnico tattica. Ma senza la dea bendata anche la voglia dimostrata non sarebbe bastata perché sai bene da dove nascono i due gol. 

Quest'anno siamo spesso stati penalizzati dalla fortuna, oggi è successo al contrario e va benissimo così. 

Però le partite bisogna leggerle e oltre alla reazione di squadra, avrei voluto vedere quella dell'allenatore. Invece mi porto dietro il cambio osceno del turco. 

Le mie analisi vanno verso l'oggettività di commenti troppo entusiastici che riportano alla memoria del post Milan. 

Invece ci vuole lucidità nel valutare le situazioni. 

Poi se per te io getto feccia 24/24 e 7/7, prendo e porto a casa. Ma in realtà sono molto triste nel vedere la nostra situazione, l'acquisto che sta arrivando (peserà a bilancio sui 13 milioni l'anno a meno che non si riduca lo stipendio, non entro nel merito tecnico perché non lo conosco), e parte del tifo che si è ormai rassegnato ad un destino da juvinese con ricerca di scuse (arbitri, infortuni ecc ecc) tipici da circo Inter. 

Poi mi rassegnerò. Purtroppo sono fermamente convinto che finché non vedremo una società forte, non avremo una squadra forte. E come vedi prescinde dal mister, chiunque arrivi farà la fine di motta. Di sicuro non apprezzo la sua spocchia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Serve un cagnaccio veloce lì dietro

Era meglio araujo? Si

Preferivo hancko? Si

Ma per me era molto peggio prendere danso

Almeno rispetta le caratteristiche che servono a motta 

araujo criticatissimo i primi tempi 

pure dopo c’erano i dubbi per i tanti infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Rocket man said:

Ah siamo noi folli.

Pieno di giocatori che cambiano squadra per andare a prender di meno.

Ed il bello che scrivi ste robe pure con tono arrogante

Prima ha scritto che Ronaldo è venuto da noi abbassandosi l'ingaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Esatto. Lo scrivo da ieri: si critica la tenuta fisica, non l’acquisto in se 

L’ultimi infortunio muscolare mi pare risalga a oltre un anno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Stipendio dimezzato perché viene per mezza stagione 

eh bhe certo, ci mancherebbe che gli paghiamo pure quelli dei mesi passati 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Si ma criticate quanto volete Giuntoli, ma non penso sia pazzo da dare lo stipendio di Bremer a una riserva o comunque un non top, cioè un po' di buonsenso 

Basta aspettare. 

Quello che é certo é quanto guadagnava con contratto fino al 2029. A breve vedremo anche lo stipendio alla Juventus.

La strenua difesa di Giuntoli non può cambiare il contratto di Kelly con il Newcastle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Io non ho capito perché giuntoli non è andato a prenderlo a parametro zero quest'estate visto che si dice che è un bel po' che lo segue

Credo perché in quel momento eravamo certi di prendere Calafiori e perché i 5 ml netti che chiedeva forse erano in quel momento troppi. Comunque non lo sapremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Io ribadisco:

Il problema che a Gennsio dovevamo assolutamente prendere una certezza in difesa, e non lo abbiamo fatto. 

Sono 2 cose distinte.

la certezza penso fosse Araujo, ma servivano i soldi grossi e penso pure che lui ci abbia un po' usato 

Hancko? Danso?

Non so chi ti avrebbe dato certezze di sti due

per altri ci vorrebbero idee e soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Andrò controcorrente , magari Oshimen. Potenzialmente devastante come centravanti.

Unico neo a mio avviso la coppa d’Africa 

Anche se significa cedere Yldiz ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

OT. Morata ai turchi,....... un po' mi dava fastidio vederlo in Italia con maglia diversa dalla nostra.

Fine OT.

A me dà più fastidio che il Milan abbia preso dei soldi... e di averlo preso al fantasefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, vamos said:

Si, ma a breve giocano con Baresi. 

Che credo sarebbe cmq più forte di tutti gli attuali messi assieme...

Non so, nel caso speriamo restino così...sono loro i nostri competitor per la corsa al quarto posto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io non ho capito perché giuntoli non è andato a prenderlo a parametro zero quest'estate visto che si dice che è un bel po' che lo segue

Magari era lui che non voleva muoversi dalla Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Io ribadisco:

Sono 2 cose distinte.

A Gennaio devi avere anche la possibilità, sia economica che disponinilità sul mercato, di poterci arrivare. 

Comunque vediamo questo Kelly quanto realmente vale ed ovviamente anhce Veiga, con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Basta aspettare. 

Quello che é certo é quanto guadagnava con contratto fino al 2029. A breve vedremo anche lo stipendio alla Juventus.

La strenua difesa di Giuntoli non può cambiare il contratto di Kelly con il Newcastle.

È logico che Capology abbia sicuramente ragione sullo stipendio ma non è logico pensare che Giuntoli non sia impazzito nel dare lo stipendio del giocatore più forte della rosa a Lelly Kelly. Ok. Aspettiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente sto kelly non ho idea di chi sia e cosa sia,se si dimostra un buon giocatore farò i complimenti a giuntoli.

Ad oggi sono scettico,ma ripeto,non so chi sia,per le condizioni a cui lo stiam prendendo però avrà parecchio da dimostrare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

OT. Morata ai turchi,....... un po' mi dava fastidio vederlo in Italia con maglia diversa dalla nostra.

Fine OT.

Era meglio restasse lui che non segnava manco con le mani,adesso hanno preso un buon attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io ribadisco:

Sono 2 cose distinte.

Bisognerebbe solo capire se l’obbiettivo di Giuntoli fossero difensori di certezza o un talento e un buon difensore.

Ha passato 2 settimane a trattare Antonio S e Araujo con la consapevolezza che comunque ne Benfica ne Barcellona volessero venderli.

Danso lo considero occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Lo stipendio vero non si saprà nemmeno quando sarà ufficiale, non è una informazione che si può reperire con certezza.

Quello che sappiamo è che con in mano un contratto lungo con gli inglesi non verrà certo a prendere di meno a Torino.

Poi quanto realmente sia la cifra attuale non lo possiamo sapere, per Kelly come per tutti gli altri

La certezza l'avrai al primo bilancio. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

A me dà più fastidio che il Milan abbia preso dei soldi... e di averlo preso al fantasefz

A me il fatto che siano riusciti a piazzarlo in poco tempo per finanziare Gimenez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando la marmaglia si sposterà di sopra a kommentare il derbi e finalmente sull'angolo si potrà parlare di mercato con sobrietà e competenza sorseggiando perlenbaker in offerta e sgranocchiando patatine all'uranio arricchito dell'emmeddì

uelcom kelly fai ricredere questi gufybanana84.gif

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

la certezza penso fosse Araujo, ma servivano i soldi grossi e penso pure che lui ci abbia un po' usato 

Hancko? Danso?

Non so chi ti avrebbe dato certezze di sti due

per altri ci vorrebbero idee e soldi

Danso io lo avrei preso,hancko onestamente ha un hype intorno che non capisco,buon calciatore ma ha un prezzo che non trovo assolutamente congruo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.