Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minutes ago, ElMachico said:

Mai sentito un giocatore che quasi si dimezza lo stipendio con ancora 2-3 anni di contratto.

MAI.

Tecnicamente 4 e mezzo..sarebbe scaduto nel 2029..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Rick Sanchez said:

Veramente le indiscrezioni parlano di 1.2 fino a fine anno e 2.5 all'anno. 

Quali sono le fonti di queste indiscrezioni? Per capire l'attendibilitá

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ce la facciamo ad aspettare le cifre ufficiali per criticare? Tranquilli che arrivano.

Mi sono permesso di formulare lo stesso invito ...per adesso inascoltato ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perche’ ora che e’ stato preso a meno che non passi le visite, speravano che non accadesse.. Adesso si attaccano sullo stipendio, come se lo dovessero pagare loro.

Dopo aver visto quanto prendera’, si passera’ di nuovo a discutere della cartella clinica degli infortuni di UN ANNO FA.

E’ un loop continuo fin quando non giochera’.

Ma sì, per carità, ognuno critica quanto e quel che vuole, anche se per chi legge può risultare pesantino.
Solo mi chiedo che fretta ci sia nell'andare a calcolare le cifre di uno stipendio che in qualche modo sarà pubblicamente noto non appena sarà ufficiale.

9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

è trapelato che lo stipendio sara dimezzato a 2,5mln

Ma io infatti rimarrei basito se fosse di 5 netti, aspetto il comunicato ufficiale per avere idee più chiare.

7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Lo stipendio vero non si saprà nemmeno quando sarà ufficiale, non è una informazione che si può reperire con certezza.

Quello che sappiamo è che con in mano un contratto lungo con gli inglesi non verrà certo a prendere di meno a Torino.

Poi quanto realmente sia la cifra attuale non lo possiamo sapere, per Kelly come per tutti gli altri

Ma gli stipendi dei giocatori della Juve bene o male li si conosce, probabilmente essendo quotati in borsa chi sa leggere un bilancio reperisce agilmente certe informazioni.
Diverso è capire stipendi di giocatori di squadre non quotate in borsa (quindi con bilanci né trasparenti né accessibili al pubblico), magari con fiscalità e valute diverse.
Quel che conta è quanto percepirà qui, e lo sapremo a breve.
Di Giuntoli si possono dire molte cose ma mi sembra uno molto attento sul tema ingaggi, mi farebbe strano se avesse garantito uno stipendio da top proprio a Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Santrinomazzullatore sicuramente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Tecnicamente 4 e mezzo..sarebbe scaduto nel 2029..

L'ha firmato 6 mesi fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sono d’accordo ma come fai a spostare una certezza a gennaio? Avevamo individuato Araujo col rinnovo di contratto in bilico, e comunque sarebbe stato un salasso con l’incognita fisica

Hai un dirigente che spende 20 mln nel mercato invernale su bho gente a caso , lo stesso dirigente che non ha voluto sborsare 10/15 mln in più per Calafiori , qui si tocca il ridicolo su 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Spesso son d'accordo con le tue analisi e la tua lucidità. Sei sicuramente uno degli utenti che apprezzo di più e ho avuto più volte modo di dirtelo. 

Questa volta aggiungo un ma. Il tuo post contribuisce alla spaccatura del tifo ponendoti in modo chiaro da quale parte stare. 

Nella vita non esiste solo bianco e nero ma ci sono svariate sfumature. 

Oggi mi sono espresso in un determinato modo. Molto chiaro. Ciò non toglie le cose positive che si sono viste. Che vanno bella sfera caretteriale e non tecnico tattica. Ma senza la dea bendata anche la voglia dimostrata non sarebbe bastata perché sai bene da dove nascono i due gol. 

Quest'anno siamo spesso stati penalizzati dalla fortuna, oggi è successo al contrario e va benissimo così. 

Però le partite bisogna leggerle e oltre alla reazione di squadra, avrei voluto vedere quella dell'allenatore. Invece mi porto dietro il cambio osceno del turco. 

Le mie analisi vanno verso l'oggettività di commenti troppo entusiastici che riportano alla memoria del post Milan. 

Invece ci vuole lucidità nel valutare le situazioni. 

Poi se per te io getto feccia 24/24 e 7/7, prendo e porto a casa. Ma in realtà sono molto triste nel vedere la nostra situazione, l'acquisto che sta arrivando (peserà a bilancio sui 13 milioni l'anno a meno che non si riduca lo stipendio, non entro nel merito tecnico perché non lo conosco), e parte del tifo che si è ormai rassegnato ad un destino da juvinese con ricerca di scuse (arbitri, infortuni ecc ecc) tipici da circo Inter. 

Poi mi rassegnerò. Purtroppo sono fermamente convinto che finché non vedremo una società forte, non avremo una squadra forte. E come vedi prescinde dal mister, chiunque arrivi farà la fine di motta. Di sicuro non apprezzo la sua spocchia. 

Non ce l’avevo con te Adrian. 
E se leggi ho scritto che temevo seriamente di perdere malgrado l’Empoli, malgrado l’Empoli con otto assenze, malgrado l’Empoli in dieci. 

Ma non sono d’accordo sulla fortuna; ovvero, c’è stata sul 2-1, ma bel primo tempo girava tutto storto, compreso Mc che fa una parata a portiere battuto su Koop. 

Sul resto del tuo intervento concordo. 

Anzi: vado perfino oltre a quello che sostieni tu (se ricordo bene), perché a fine primo tempo immaginavo che l’esonero di Motta, giusto o sbagliato, fosse inevitabile. 

Non credo di essere così dicotomico e partigiano come mi dici. 

Forza Juve! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enzomma 

Conviene prendere fiato a pieni polmoni, turarsi il naso e fare il tifo per il ragazzone.

Forza Kelly smentiscici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto curioso di capire quanto prenderà kelly di ingaggio,in un contesto di riduzione di costi dargli 5 milioni mi sembrerebbe molto strano,ma altrettanto strano sarebbe uno che con un contratto lungo si dimezza lo stipendio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

sei imbarazzante, rompi i * con insopportabile sicumera e arroganza a chiunque osi pensarla diversamente da te, salvo poi fare il triplo salto carpiato all’indietro, le capriole a 360, a suon di “voi qui voi lì” e fai pure l’offeso… 

Con me non attacca.  

Ds4RxaqWwAYsAOg.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mai sentito un giocatore che quasi si dimezza lo stipendio con ancora 2-3 anni di contratto.

MAI.

Magari nei 20 milioni di sterline che daremo al Newcastle una parte verrà girata al giocatore sotto forma di ricca ricca buonuscita, se no è davvero inspiegabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Enzomma 

Conviene prendere fiato a pieni polmoni, turarsi il naso e fare il tifo per il ragazzone.

Forza Kelly smentiscici

Abbiamo continuato a tifare Juve con lo sc@ccolatore matto in panchina…credo che il sacrificio sia fattibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, scienzo ha scritto:

Non resta che aspettare allora.....ghgh ma almeno è buono?

Eh, non ne ho idea. sefz

Ho letto di un giocatore con caratteristiche ottimali per le squadre di possesso, versatile e in grado di farti bene sia il terzino che il centrale (con conseguenti implicazioni tattiche), e che ha mostrato una gran leadership nella sua carriera (capitano più giovane nella Championship 21/22). Stamattina ero molto scettico, poi mi sono calmato ricordandomi che Giuntoli non sarà Moggi ma nemmeno un * come vogliono farlo passare qui ("vale Secco" cit.). 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

è trapelato che lo stipendio sara dimezzato a 2,5mln

È trapelato che sarà effettivamente dimezzato a 2,5 milioni?

O è trapelato che sarà di 2,5 milioni e in realtà le informazioni su quanto percepisce al Newcastle potrebbero non essere attendibili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Hai un dirigente che spende 20 mln nel mercato invernale su bho gente a caso , lo stesso dirigente che non ha voluto sborsare 5 mln in più per Calafiori , qui si tocca il ridicolo su 

Calafiori 50 milioni.

Non proprio pochissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se (e ripeto se) dovesse mantenere i 5 netti che percepisce al Newcastle (e non vedo il motivo per cui dovrebbe decurtarsi lo stipendio dato che ha un contratto fino al 2029) sarebbe il terzo giocatore più pagato della rosa, dovrà per forza essere un titolare inamovibile, se no non avrebbe senso e diciamo che è un bell'azzardo dato che di certezze non ce ne sono. Speriamo bene per il bene della Juve 

Io ci capisco poco, ma per cercare un difensore di impostazione in tutti i mari

non era meglio tenersi Hujisen? dopotutto non è che avesse davanti chissà quali totem ques'anno, Bremer ok, ma con Gatti e Danilo se la giocava per me

lo si sarebbe potuto rivendere pure molto meglio dopo un anno di utilizzo in una squadra da ricostruire

ok i problemi caratteriali, ma non è che sarebbe potuto anda peggio che con Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Prima ha scritto che Ronaldo è venuto da noi abbassandosi l'ingaggio...

Lucignoloooooo....ridai il computer a zigo! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Tu credi possibile che un giocatore con un contratto da 5 a stagione fino al 2029 venga a guadagnare la metà? Magari il Newcastle contribuirà, ma non capisco cosa succederà con un eventuale riscetto

Oddio ma basta, quel sito che avete citato non è l'oracolo; chissà chi ce li mette sopra i dati. Ma aspettiamo fino a stasera invece di litigare come tanti crétini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Magari nei 20 milioni di sterline che daremo al Newcastle una parte verrà girata al giocatore sotto forma di ricca ricca buonuscita, se no è davvero inspiegabile.

Davvero incredibile, se consideriamo che gente come Nico Gonzalez che gioca nella nazionale Argentina guadagna credo 3.8  a stagione e questo Kelly ne prende almeno 4.

Sembra una barzelletta, anche di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Va beh abbiamo capito, ognuno spara la sua qui

Speriamo che le condizioni le si possa "gestire" almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Ne stanno parlando tutti. Poi se preferite credere a Capologu come volete. Aspettiamo e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non ce l’avevo con te Adrian. 
E se leggi ho scritto che temevo seriamente di perdere malgrado l’Empoli, malgrado l’Empoli con otto assenze, malgrado l’Empoli in dieci. 

Ma non sono d’accordo sulla fortuna; ovvero, c’è stata sul 2-1, ma bel primo tempo girava tutto storto, compreso Mc che fa una parata a portiere battuto su Koop. 

Sul resto del tuo intervento concordo. 

Anzi: vado perfino oltre a quello che sostieni tu (se ricordo bene), perché a fine primo tempo immaginavo che l’esonero di Motta, giusto o sbagliato, fosse inevitabile. 

Non credo di essere così dicotomico e partigiano come mi dici. 

Forza Juve! 

Per me la fortuna più grande sono stati gli infortuni di anjorim e Ismajli. Appena usciti loro abbiamo dilagato. Il primo gol con il secondo in campo non l'avremmo mai fatto. 

Per me non l'avrebbero esonerato neanche in caso di sconfitta. Giuntoli non rinnegherà mai la sua scelta. 

A me interessa non ripartire così il prossimo anno. 

Cmq mai visto un allenatore che legge peggio le partite... E oggi aveva un bel arsenale in panca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.