Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Lelly, Lolly, Lully e Lally Kelly.. Arrivano!

Comunque spero che ve ne facciate una ragione perche’ continuare a lamentarvi sempre alla lunga state male.

Poi vedete voi.

Qui non ci si lamenta , si gode come dei ricci nel vedere Giuntoli & C. non azzeccarne mezza :rofl:.

Non abbiamo sborsato qualche mln di auto questa estate per Calfiori che è un top e lo sta dimostrando anche in Inghilterra per prendere gente a caso da Burundi o qualche infermeria sparsa per l'Europa .shok

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, SGUB said:

quando la marmaglia si sposterà di sopra a kommentare il derbi e finalmente sull'angolo si potrà parlare di mercato con sobrietà e competenza sorseggiando perlenbaker in offerta e sgranocchiando patatine all'uranio arricchito dell'emmeddì

uelcom kelly fai ricredere questi gufybanana84.gif

drunk-high.gif

12 minutes ago, Lorell said:

Io spero floppi in Serie A e faccia bene in europa per via del ranking, almeno per questa stagione 😀

Approvo...ti devo un like!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Calafiori 50 milioni.

Non proprio pochissimi.

10/15 magari non sono 5 , ma non penso la Juve abbia offerto 10 mln .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Vv91 ha scritto:

Non me lo riuscirò mai a spiegare 

Mi sembra abbastanza facile da spiegare, vorremmo evitare di avere pacchi postali come athur, che ogni anno ci costa 15 milioni di ammortamento x nn giocare

Se nn avessimo buttato via quei soldi, oggi potremmo avere un giocatore valido in rosa

Perciò se si ritiene che l'investimento x un giocatore sia spropositato, lo si dice subito, x la paura di trovarci nuovi athur, che complicheranno i mercati futuri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Per me la fortuna più grande sono stati gli infortuni di anjorim e Ismajli. Appena usciti loro abbiamo dilagato. Il primo gol con il secondo in campo non l'avremmo mai fatto. 

Per me non l'avrebbero esonerato neanche in caso di sconfitta. Giuntoli non rinnegherà mai la sua scelta. 

A me interessa non ripartire così il prossimo anno. 

Cmq mai visto un allenatore che legge peggio le partite... E oggi aveva un bel arsenale in panca. 

Un po' come l'infortunio di kalulu già in emergenza ha sicuramente aiutato lo Sporting... Per onestà intellettuale. Uscito lui hanno subito segnato e poi dilagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly ha 140 presenza in premier, viene in prestito con diritto (non sappiamo le condizione dell'obbligo). Perché è un disastro come operazione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Lorell said:

L'ha firmato 6 mesi fa...

Eh sì...mezzo anno è già andato...ne sarebbero mancati 4 più i sei mesi del 29...

Cmq vedremo a breve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

Kelly ha 140 presenza in premier, viene in prestito con diritto (non sappiamo le condizione dell'obbligo). Perché è un disastro come operazione? 

In Championship 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè posh sta costando 1 + 7 di DIRITTO di riscatto con ingaggio bassissimo? E noi kelly più del doppio di cartellino, triplo di stipendio e titolo definitivo?

vorrei il meme dei simpson “sono tutti stupidi tranne noi”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lokom ha scritto:

Le vedove di coppola ci sono?

basta aspettare e trovi anche quelle di De Sciglio. ma anche quelle di De Ceglie penso .ghgh 

Adesso, RafaNadal ha scritto:

Cioè posh sta costando 1 + 7 di DIRITTO di riscatto con ingaggio bassissimo? E noi kelly più del doppio di cartellino, triplo di stipendio e titolo definitivo?

oh mio Dio e adesso come faremo. Internate Giuntoliiiiiiiiii 

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il #Marsiglia è tornato su #Fagioli per un prestito senza obbligo di riscatto. La #Fiorentina, però, ha già l'accordo con il giocatore

[DiMarzio]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, onekiddu said:

Ma solo un pazzo non vorrebbe osimhen,altro che controcorrente

Ciao sono un pazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gide76 ha scritto:

Mi sembra abbastanza facile da spiegare, vorremmo evitare di avere pacchi postali come athur, che ogni anno ci costa 15 milioni di ammortamento x nn giocare

Se nn avessimo buttato via quei soldi, oggi potremmo avere un giocatore valido in rosa

Perciò se si ritiene che l'investimento x un giocatore sia spropositato, lo si dice subito, x la paura di trovarci nuovi athur, che complicheranno i mercati futuri

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

Diciamo che disastro sarebbe stato l’obbligo incondizionato. Già è un po’ più accettabile, rimane comunque molto costoso e incline agli infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Valutare la partita di oggi dal punto di vista tecnico e tattico è fuorviante; significa non capire la situazione, il contesto e lo stato d’animo. 
Siamo scesi in campo preoccupati, tesi, poco lucidi. Il goal a freddo è stata una mazzata tremenda, che ci ha completamente decerebralizzati, pietrificati. 
Io temevo il peggio, c’era il rischio concreto che tutto naufragasse; di perdere partita, squadra, stagione, anche quel poco di buono che c’è nel progetto. 

Invece, dopo venticinque minuti terrificanti hanno reagito; di nervi, più che di tecnica, ma lo hanno fatto. 
E di questo, se non si è ottusi, tifosi di altre squadre o dei propri preconcetti, bisogna essere contenti. 

Ovvio che non abbiamo risolto nulla; ovvio che potremmo ripiombare nel baratro fra qualche giorno, ma oggi si è reagito.

Ovvio che i problemi societari, economici, di mercato, di rosa, di guida tecnica permangono; ma non è che chi comunque un minimo si rallegra per questa vittoria lo neghi o non se ne renda conto. 
Semplicemente, apprezza il minimo di reazione emotiva ad encefalogramma quasi piatto che c’è stata. 

Se poi si preferisce solamente gettare * h24 7/7 va bene; ognuno sfoga le proprie frustrazioni come vuole e come può. 

Perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Prima ha scritto che Ronaldo è venuto da noi abbassandosi l'ingaggio...

Hai ragione non avevo considerato che usufruiva pure del decreto crescita.

L’arrogante china la testa ed ammette che avevate ragione.

E comunque ci sono giocatori che si abbassano l’ingaggio per passare in altri club, quindi e’ un discorso molto ampio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, *demo* said:

Lucignoloooooo....ridai il computer a zigo! sefz 

Caro...questa ti giuro che non l'ho capita....fuma

PS: considera che fra i tanti difetti sono pure ironicoleso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

10/15 magari non sono 5 , ma non penso la Juve abbia offerto 10 mln .... 

15 milioni sono il 30% in più.

Ribadisco che non sono pochi…e difatti sono andati su Cabal che è costato 4 volte di meno.

Evidentemente per 30/35 mln avrebbero fatto uno sforzo…per 50 milioni no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

speriamo non gli venga fatto il lavaggio di cervello 

a me piace che quando è stato sotto pressione l'ha spazzata via il più lontano possibile senza pensare all'estetica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Il problema è che il Bologna non ce lo avrebbe mai venduto a quelle cifre, non ad una diretta concorrente per il piazzamento in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.