Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Qui non ci si lamenta , si gode come dei ricci nel vedere Giuntoli & C. non azzeccarne mezza :rofl:.

Non abbiamo sborsato qualche mln di auto questa estate per Calfiori che è un top e lo sta dimostrando anche in Inghilterra per prendere gente a caso da Burundi o qualche infermeria sparsa per l'Europa .shok

Se godi non sei juventino.

Easy and simple

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il problema è che il Bologna non ce lo avrebbe mai venduto a quelle cifre, non ad una diretta concorrente per il piazzamento in Europa.

Questi se finiscono in Europa league devono pregare il signore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se danno via Fagioli senza beccare un euro, solo in prestito senza obbligo, Giuntoli veramente deve nascondersi e non presentarsi piu in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Chissà chi lasceranno fuori dalla lista champions o Kelly o Alberto Costa

Siamo scoperti in mezzo quindi sarà Costa, Kelly può giocare anche terzino oltretutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Cioè posh sta costando 1 + 7 di DIRITTO di riscatto con ingaggio bassissimo? E noi kelly più del doppio di cartellino, triplo di stipendio e titolo definitivo?

vorrei il meme dei simpson “sono tutti stupidi tranne noi”

Cifre effettivamente ridicole,tra l'altro motta lo conosce benissimo anche se evidentemente lo vede solo terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lokom ha scritto:

Kelly ha 140 presenza in premier, viene in prestito con diritto (non sappiamo le condizione dell'obbligo). Perché è un disastro come operazione? 

64 in Premier. 

120 nella loro serie b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Valutare la partita di oggi dal punto di vista tecnico e tattico è fuorviante; significa non capire la situazione, il contesto e lo stato d’animo. 
Siamo scesi in campo preoccupati, tesi, poco lucidi. Il goal a freddo è stata una mazzata tremenda, che ci ha completamente decerebralizzati, pietrificati. 
Io temevo il peggio, c’era il rischio concreto che tutto naufragasse; di perdere partita, squadra, stagione, anche quel poco di buono che c’è nel progetto. 

Invece, dopo venticinque minuti terrificanti hanno reagito; di nervi, più che di tecnica, ma lo hanno fatto. 
E di questo, se non si è ottusi, tifosi di altre squadre o dei propri preconcetti, bisogna essere contenti. 

Ovvio che non abbiamo risolto nulla; ovvio che potremmo ripiombare nel baratro fra qualche giorno, ma oggi si è reagito.

Ovvio che i problemi societari, economici, di mercato, di rosa, di guida tecnica permangono; ma non è che chi comunque un minimo si rallegra per questa vittoria lo neghi o non se ne renda conto. 
Semplicemente, apprezza il minimo di reazione emotiva ad encefalogramma quasi piatto che c’è stata. 

Se poi si preferisce solamente gettare * h24 7/7 va bene; ognuno sfoga le proprie frustrazioni come vuole e come può. 

Grazie

Finalmente un contenuto sensato!

Oggi una bella reazione, speriamo che le cose inizino a girare per il verso giusto anche per noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Te l'ho chiesto perché hai scritto un paio di esempi che spesso fa lui e me l'hai ricordato...

Le passioni giovanili interrotte, quanto ti capisco..

mi piacerebbe conoscere Ago ....che cuore fioi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

il #Marsiglia è tornato su #Fagioli per un prestito senza obbligo di riscatto. La #Fiorentina, però, ha già l'accordo con il giocatore

[DiMarzio]

Meno male che è Er fuffa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Qui non ci si lamenta , si gode come dei ricci nel vedere Giuntoli & C. non azzeccarne mezza :rofl:.

Non abbiamo sborsato qualche mln di auto questa estate per Calfiori che è un top e lo sta dimostrando anche in Inghilterra per prendere gente a caso da Burundi o qualche infermeria sparsa per l'Europa .shok

Vantatene pure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lokom ha scritto:

Kelly ha 140 presenza in premier, viene in prestito con diritto (non sappiamo le condizione dell'obbligo). Perché è un disastro come operazione? 

Qui nell'angolo sono tutti disastri quelli di Giuntoli ma una cosa, a questi sapientoni, non è chiara.

Se il 50% non condivide il mercato dello Chef ed il 50% lo condivide non vuol dire che Giuntoli ha fallito, non vuol dire che verrà licenziato o che si dimetterà.

Vuol dire solamente che al 50% che sta contro Giuntoli gli verrà il fegato amaro e spererà che la Juve fallisca tutti gli obiettivi per dire "Ve l'avevo detto..."

Io sto con Giuntoli

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

64 in Premier. 

120 nella loro serie b.

64 presenze, di cui molte solo spezzoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

In Championship 

Metà e metà, circa.

Anguissa è arrivato in Italia che ne aveva di meno…per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Godere per le sconfitte della mia squadra è una mentalità che proprio non mi appartiene... L'ho tifata con secco e cobolli e la tiferò con chiunque al comando, poi si è assolutamente nel diritto di essere critici nei confronti della dirigenza o della guida tecnica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

64 presenze, di cui molte solo spezzoni.

Si.. sono 4500 minuti circa su 5700 minuti totali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Metà e metà, circa.

Anguissa se non sbaglio aveva fatto schifo sia al villareal o un’altra squadra spagnola e fulham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Metà e metà, circa.

Ecco, questa è un'ottima similitudine. Fece lo stesso tipo di colpo con Anguissa come DS del Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, -Anton10- said:

Hai ragione non avevo considerato che usufruiva pure del decreto crescita.

L’arrogante china la testa ed ammette che avevate ragione.

Clap clap

Io penso che qui dentro nessuno voglia avere ragione, tranne @SGUB ma lui è sopra tutti noi..

Te lo abbiamo detto in tanti, a volte parti a raffica con sentenze assurde ponendoti in malo modo...

Poi di * qui dentro le scriviamo tutti e non è un esame...

Quando scrivi le tue opinioni o contribuisci con i tuoi apporti sei un utente col quale ci si confronta piacevolmente...però talvolta parti in quinta con sparate decisamente fuori dal mondo...e chiaramente capita che poi ti si faccia le pulci...

Prima @Ronnie O'Sullivan ti ha fatto una battuta amichevole, tra l'altro neppure maliziosa secondo me...e l'ho capita io che non capisco nulla di ironia...diamine gli hai risposto in maniera tranchant...

Siamo tutti qui per la Juve...con idee e modi diversi...i troll infiltrati si riconoscono...quindi stiamo in pace e confrontiamoci con rispetto nelle diverse opinioni, che alla fine ognuno scrive perché ama questa Squadra...

Imho 

• Mi Piace 6
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Hai ragione non avevo considerato che usufruiva pure del decreto crescita.

L’arrogante china la testa ed ammette che avevate ragione.

E comunque ci sono giocatori che si abbassano l’ingaggio per passare in altri club, quindi e’ un discorso molto ampio.

In realtà no 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Oggi partita vinta senza giocare “alla Motta”. Delle due una: la squadra è in autogestione oppure Motta si è fatto furbo. 

Koop guarda caso migliora e gioca da mediano..

Cmq nn tragga in inganno la vittoria..il gol di de Sciglio imbarazzante..così come il 2-2 sfiorato tutti addormentati..

Locatelli bravo ragazzo gobbo vero ma non può fare né il capitano né il regista metodista.. serve un centrocampista forte forte in mezzo di tecnica e sostanza (quest'estate xme faranno un altra mezza rivoluzione..Douglas cercheranno di venderlo..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Buona prestazione, non ha fatto sentire la mancanza di Kalulu 

Anche a me è piaciuto!

i soldi di kelly per riscattare lui ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La logica mi dice che se ho un contratto blindato da 10 lordi fino al 2029 difficilmente abbasso le pretese. Soprattutto se sono andato via a 0 per ottenerlo. Poi anche qui, felice di sbagliarmi.

Beh magari il Newcastle gli da una buonuscita e noi gli abbassaremo l'ingaggio...sarebbe assurdo 5 netti senza decreto crescita. Meno assurdo 3,5 netti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Plissken ha scritto:

Siamo scoperti in mezzo quindi sarà Costa, Kelly può giocare anche terzino oltretutto 

Chissà come sarà felice di essere arrivato,tra l'altro l'unico insieme a,forse,Kelly,a titolo definitivo e non poter giocare in champions,si sentirà pieno di fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ecco, questa è un'ottima similitudine. Fece lo stesso tipo di colpo con Anguissa come DS del Napoli.

Anguissa era sano e veniva da 2-3 anni dove ha giocato con continuità in Inghilterra e in Spagna.

Paragone che c'azzecca poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.