Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Ecco, questa è un'ottima similitudine. Fece lo stesso tipo di colpo con Anguissa come DS del Napoli.

Fino a ieri si chiedevano colpi di questo genere, oggi non va più bene.

Ciò dimostra l’onestà intellettuale di certi soggetti, al netto di tutti i problemi che abbiamo sia in costruzione di rosa che dal lato prettamente di campo e che nessuno (normodotato) si sogna di negare.

Poi tocca leggere che alcuni sono anche contenti che un acquisto floppi perchè è di Giuntoli.

Rendiamoci conto del livello infimo che si è raggiunto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Kenanshirō ケンシロウ said:

Stipendio di Kelly una volta per tutte!

5,1 milioni di € netti!

https://www.capology.com/player/lloyd-kelly-36074/

Screenshot_20250202-165228.png

ma dove sta scritto che sono netti?

in inghilterra nessuno parla di stipendio netto. nessuno, neanche quando fai il cameriere. e anzi per lavori normali si parla sempre di lordo annuale, come in questo caso.

5.1 milioni all'anno LORDI 

che per meta' anno fanno 2.5

che netti fanno 1.2 che e' esattamente quanto mi pare sia appena uscito. 

giusto per darti un esempio Dias del city guadagna 6 NETTI, Walker del city guadagna 5.9 NETTI....ti sembra mai possibile che Kelly di cui nessuno qui sopra sapeva della sua esistenza potesse prendere solo 1 milione netto meno di due tra i difensori piu' quotati della premier?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, marianox said:

mi piacerebbe conoscere Ago ....che cuore fioi

Magari se si riesce ti porto a trovarlo nel lignanese d'estate...

Però frequenta brutte compagnie...tutti interisti...ti avviso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Beh magari il Newcastle gli da una buonuscita e noi gli abbassaremo l'ingaggio...sarebbe assurdo 5 netti senza decreto crescita. Meno assurdo 3,5 netti...

Qualcuno parla di 2,5, speriamo, cambierebbe parecchio, come ho scritto prima magari lo abbiamo pagato un po' di più per permettere al Newcastle di girargli una buonuscita senza patemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Se dovesse prendere 3.5 ve dovete andare a fare na bella camomilla

Sta cosa che siete cosi convinti SENZA UNO STRACCIO DI NOTIZIA su quanto prendera’ da noi fa ridere

Io lo spero che prenda massimo 3,5 netti...così nel caso non dovesse andare bene, ci sarebbe la possibilità di venderlo nel giro di 1-2 anni. Mentre con 5 netti è sempre molto difficile piazzare giocatori, sopratutto nelle squadre medie di Premier League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

Oggi partita vinta senza giocare “alla Motta”. Delle due una: la squadra è in autogestione oppure Motta si è fatto furbo. 

Vero ho notato anche io, non penso però ci sia autogestione, vorrebbe dire brutti rapporti tra allenatore e giocatori, che onestamente non si vedono. Spero invece sia la seconda, e che quindi stia imparando man mano passano le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

in inghilterra nessuno parla di stipendio netto. nessuno, neanche quando fai il cameriere. e anzi per lavori normali si parla sempre di lordo annuale, come in questo caso.

giusto per darti un esempio Dias del city guadagna 6 NETTI, Walker del city guadagna 5.9 NETTI....ti sembra mai possibile che Kelly di cui nessuno qui sopra sapeva della sua esistenza potesse prendere solo 1 milione netto meno di due tra i difensori piu' quotati della premier?

Esatto, ma all'estero in generale si parla sempre di lordo e mai di netto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Chissà come sarà felice di essere arrivato,tra l'altro l'unico insieme a,forse,Kelly,a titolo definitivo e non poter giocare in champions,si sentirà pieno di fiducia

D'altro canto se prendi 2 in prestito per 5 mesi e non li sfrutti che li hai presi a fare? Costa è nostro, avrà il suo tempo. Poi magari Motta la pensa diversamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lorell ha scritto:

1,2 a stagione nemmeno se è il figlio illegittimo di Giuntoli 

Metà stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sarà che adoravo Luis Hernandez ( @Orphen che ne pensi) ma non posso sperare che gimenez floppi...magari solo contro di noi...

Luisito tanta roba, lo ricordo anche io con piacere e tanta nostalgia, uno di quei giocatori che per look, esoticità e attitudine mi hanno segnato l'infanzia (come Alexi Lalas, Songo'o, Babangida, Nanami ecc...)

su Gimenez devo ammettere che i rossoneri hanno fatto un bel colpo, è un centravanti perimetrale di cui apprezzo tantissimo 2-3 caratteristiche:

1) la capacità di occupare benissimo gli spazi in area e di ottimizzare la ricezione pre-conclusione

2) la freddezza, spesso sembra aver già elaborato il modo di bucare il portiere prima ancora che l'occasione si concretizzi

3) la forza abbinata alla qualità con cui si attiva nelle ripartenze

poi è molto generoso, non è uno che si risparmia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly non ha senso a 15-20 milioni quando sette mesi fa lo prendevi a zero.

È questo il punto principale. Poi ci sono gli infortuni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Anche tu però, predicare pazienza qui dentro…

Tra i miei peggiori difetti c'è l'ingenuità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

Semplicemente il sito da cui ha fatto lo screen permette questi filtri:

Screenshot_20250202_183149_com_android_chrome_ChromeTabbedActivity.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, dampyr said:

Prende 150k lordi a settimana, per 7.8mio annuali...in sterline...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gengar1001 said:

Esatto, ma all'estero in generale si parla sempre di lordo e mai di netto

questo genera un sacco di confusione, perche' noi parliamo sempre di netto, mentre all'estero sempre di lordo. e poi ogni sistema fiscale puo' essere diverso, quindi poi il netto potrebbe cambiare. 

Anche se mi viene da dire che su stipendi molto alti, per lo meno tra inghilterra e italia non mi pare ci sia troppa differenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, La Koop sei Teun said:

Beh magari il Newcastle gli da una buonuscita e noi gli abbassaremo l'ingaggio...sarebbe assurdo 5 netti senza decreto crescita. Meno assurdo 3,5 netti...

Sarebbe assurdo perché sarebbe tipo il secondo o terzo più pagato in squadra, Koop, Douglas e Bremer mi sembra ne prendano 4.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Orphen said:

Luisito tanta roba, lo ricordo anche io con piacere e tanta nostalgia, uno di quei giocatori che per look, esoticità e attitudine mi hanno segnato l'infanzia (come Alexi Lalas, Songo'o, Babangida, Nanami ecc...)

su Gimenez devo ammettere che i rossoneri hanno fatto un bel colpo, è un centravanti perimetrale di cui apprezzo tantissimo 2-3 caratteristiche:

1) la capacità di occupare benissimo gli spazi in area e di ottimizzare la ricezione pre-conclusione

2) la freddezza, spesso sembra aver già elaborato il modo di bucare il portiere prima ancora che l'occasione si concretizzi

3) la forza abbinata alla qualità con cui si attiva nelle ripartenze

poi è molto generoso, non è uno che si risparmia

Sinceramente non lo conosco...mi dicevano fosse un centrocampista fino a pochi anni fa...ma è vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Magari se si riesce ti porto a trovarlo nel lignanese d'estate...

Però frequenta brutte compagnie...tutti interisti...ti avviso..

Poro Ago , ha tutta la mia solidarietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

diventa obbligo solo a determinate condizioni

Si, però dicono siano facili ste condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

64 in Premier. 

120 nella loro serie b.

Ricordiamoci che abbiamo preso kalulu per la stessa cifra +/- e kalulu è certamente epiu forte e prende la metà di ingaggio se fosse confermato per Kelly i cinque Netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Un 26 enne che si dimezza lo stipendio è una roba mai vista, fosse vero, chapeau a Kelly. 

Allora probabilmente il Newcastle ha messo la differenza come buonuscita...che magari ci ha fatto pagare parzialmente come cartellino...

Se dovesse davvero prendere 2,5 netti, per me già cambia la cosa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Plissken ha scritto:

D'altro canto se prendi 2 in prestito per 5 mesi e non li sfrutti che li hai presi a fare? Costa è nostro, avrà il suo tempo. Poi magari Motta la pensa diversamente...

Si ma anche secondo me andrà così,più che altro perché come terzini ci puoi adattare Weah e MC,come centrali nessuno ( Locatelli e Koop non li considero neppure ) il problema è proprio perché è nostro,un conto è svalutare un giocatore in prestito non tuo,un altro è farlo con qualcuno che hai acquistato perché dovresti avere il massimo della tua fiducia su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.