Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Orazio Accomodato è una fonte attendibile. Se dice 1.2 non credo lo abbia inventato. Attendiamo però non siamo disfattisti perché questa è la seconda voce che sento e lo stipendio non è di 5mln come stanno dicendo molti utenti 

Accomodato può darsi, non lo conosco. 

Accomando invece no. Uno dei tanti, tipo schira.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dio Zigo said:

Però abbiamo le risorse per dare, probabilmente, 5 netti a un difensore centrale..

Non dico che si sbaglino le strategie e non ho elementi per giudicarli, io personalmente a un difensore come Kelly per quel poco che ho visto non darei dieci euro perché non mi piace il suo modo di difendere, ripeto giudico da qualche video e per me non è un profilo adatto al nostro campionato, e temo possa portare a molti falli da rigore, di operazioni che non avrei fatto ce ne sono tante, da Koopmeiners a Luiz per esempio…e mi fermo qui… ma se torniamo indietro potrei farti un elenco lunghissimo, dalla cessione di Pogba in avanti, dallo spendere 90 milioni di plusvalenza per Higuain o i 35 per Matuidi, I soldi spesi per il Berna, per Chiesa, per Vlahovic, la cessione di Kean e poi averlo ricomprato, ma ho un elenco infinito, io di cose sbagliate e assurde ne ho viste tantissime in questi anni, e parlavo e urlavo, ma si vinceva quindi tutto andava bene, io però qui dentro ho sempre criticato un certo tipo di operazioni e certi rinnovi a cifre folli, per anni ho urlato che stavamo buttando alcesso la possibilità di creare un vuoto in Italia e tornare ai vertici in Europa ma continuavamo a comprare calciatori trentenni e a strapagarli, io ero quello che dava sempre le colpe a Marotta e a Paratici, ma la tifoseria ha sempre creduto alle favole, speravo che cambiando dirigenza le cose sarebbero cambiate e lo spero ancora, devo dirti che con Giuntoli speravo che la musica finisse, invece mi pare che si stia proseguendo in quella direzione, con Allegri i giovani di talento giocavano pochissimo, con Giuntoli li vendiamo proprio. La Juventus è questa, non penso sia costruttivo criticare e basta, cerco di vedere un poco di luce nel buio totale, anche oggi ho visto molti errori ma provo a cercare un lumicino di positività…sono pure troppo vecchio per stare qui a sbraitare contro il mondo, ormai me ne frego, do massima fiducia a Motta e Giuntoli e credo in loro, se falliscono amen, me ne andrò a pesca.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Stando alla logica e nell’ottica della riduzione dei costi che pare essere il must, dovremmo credere al fatto che siano 5 lordi all’anno.

È l’interpretazione più plausibile.

Su capology lo stipendio é chiaro e la fonte é affidabile. Viene citato anche dal nostro calcio e finanza, per dire. 

Se poi si taglia il 50% dello stipendio on contratto in scadenza 2029, non saprei dirti. Sarebbe forse la prima volta che vedo una cosa simile. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, perché non parliamo dell'ennesima ladrata che ha rischiato di distruggerci definitivamente la stagione? 

Sempre muti noi

Screenshot_20250202_184611_X.jpg

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Io di calcio ne so.. E so che il padre di Huijsen non ha rispettato gli accordi ed e’ stato giusto venderlo e SPERO che i mods, un giorno, a meno che non lo facciano di gia’, inizino a sospendere chi nomina ogni 3x2 gli EX giocatori della Juve per avvalorare la loro battaglia del *.

Perche’ ripetere in loop sto * di Huijsen sta facendo cade’ le palle a tutti.

Lamentati che non abbiamo soldi piuttosto, sei piu’ credibile bah 

Però, come dire che non posso nominare Gentile a fronte di Savona o Platini a fronte di Koopmeiners o, ancora Ibraimovjc a fronte di Vlahovic. Generalizzare porta a queste incongruenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gas016 ha scritto:

Secondo voi può accadere un ultimo colpo domani all' insaputa di tutti?

Né sono entrati 4…per me è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gas016 ha scritto:

La possibilità esiste sempre ma direi di non aspettarmelo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

A proposito, perché non parliamo dell'ennesima ladrata chebha rischiato di distruggerci definitivamente la stagione? 

Sempre muti noi

E te pensa che quello a lamentarsi dell’arbitro e’ stato D’aversa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Su capology lo stipendio é chiaro e la fonte é affidabile. Viene citato anche dal nostro calcio e finanza, per dire. 

Se poi si taglia il 50% dello stipendio on contratto in scadenza 2029, non saprei dirti. Sarebbe forse la prima volta che vedo una cosa simile. .boh

O magari noi gli diamo davvero 1.2 e il resto lo mettono loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Basta che non sia in uscita…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ohhhhh 1.2 per 5/6mesi fanno 2,5/2,8mln annui per Kelly. 

Mai Giuntoli prende un difensore il 2 febbraio con obbligo a 5netti annui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

O magari noi gli diamo davvero 1.2 e il resto lo mettono loro

Può essere. Per quanto mi interessa sapere da quando avviene il riscatto che stipendio daremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Forse giocare nella Juve per Kelly è un privilegio, ci sono giocatori che vanno al Real e che guadagnano poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

A me sembra improbabile, soprattutto in un reparto che da luglio sarà molto affollato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Tanto finisce 6-1 perchè sono ingiocabili (cit. turco di mèrda)

Io però sono contento se perdono perché non mi sono molto simpatici anche negli atteggiamenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

A proposito, perché non parliamo dell'ennesima ladrata che ha rischiato di distruggerci definitivamente la stagione? 

Sempre muti noi

Incredibile davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Forse giocare nella Juve per Kelly è un privilegio, ci sono giocatori che vanno al Real e che guadagnano poco 

A me non ne viene in mente manco uno che si sia tagliato metà dello stipendio per 4 anni e mezzo, famo pure 4. A te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maso10 ha scritto:

Incredibile davvero

per Marelli è regolare... .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.