Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

A me sembra improbabile, soprattutto in un reparto che da luglio sarà molto affollato.

Chi sarà di troppo? Savona o Cambiaso? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non dico che si sbaglino le strategie e non ho elementi per giudicarli, io personalmente a un difensore come Kelly per quel poco che ho visto non darei dieci euro perché non mi piace il suo modo di difendere, ripeto giudico da qualche video e per me non è un profilo adatto al nostro campionato, e temo possa portare a molti falli da rigore, di operazioni che non avrei fatto ce ne sono tante, da Koopmeiners a Luiz per esempio…e mi fermo qui… ma se torniamo indietro potrei farti un elenco lunghissimo, dalla cessione di Pogba in avanti, dallo spendere 90 milioni di plusvalenza per Higuain o i 35 per Matuidi, I soldi spesi per il Berna, per Chiesa, per Vlahovic, la cessione di Kean e poi averlo ricomprato, ma ho un elenco infinito, io di cose sbagliate e assurde ne ho viste tantissime in questi anni, e parlavo e urlavo, ma si vinceva quindi tutto andava bene, io però qui dentro ho sempre criticato un certo tipo di operazioni e certi rinnovi a cifre folli, per anni ho urlato che stavamo buttando alcesso la possibilità di creare un vuoto in Italia e tornare ai vertici in Europa ma continuavamo a comprare calciatori trentenni e a strapagarli, io ero quello che dava sempre le colpe a Marotta e a Paratici, ma la tifoseria ha sempre creduto alle favole, speravo che cambiando dirigenza le cose sarebbero cambiate e lo spero ancora, devo dirti che con Giuntoli speravo che la musica finisse, invece mi pare che si stia proseguendo in quella direzione, con Allegri i giovani di talento giocavano pochissimo, con Giuntoli li vendiamo proprio. La Juventus è questa, non penso sia costruttivo criticare e basta, cerco di vedere un poco di luce nel buio totale, anche oggi ho visto molti errori ma provo a cercare un lumicino di positività…sono pure troppo vecchio per stare qui a sbraitare contro il mondo, ormai me ne frego, do massima fiducia a Motta e Giuntoli e credo in loro, se falliscono amen, me ne andrò a pesca.

Questo è un post che mi trova pienamente d’accordo anche se non do più fiducia specie a Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, dampyr said:

e come mai dovrebbe prendere solo 1.2 fino a fine anno?

vabbe' che si e' spostato a zero, ma mi sembra uno stipendio assurdo considerato che davvero e' uno sconosciuto

Ah non ne ho idea..

Vuoi la mia ricostruzione? Un italiano ha letto 5 netti, ha pensato fossero lordi quindi ha scritto 2.5 netti...poi un altro ha pensato che per sei mesi prenderà la metà quindi 1.2 e un altro ancora ha poi letto male e pensato fossero annuali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

A me non ne viene in mente manco uno che si sia tagliato metà dello stipendio per 4 anni e mezzo, famo pure 4. A te?

Kelly Lloyd sarebbe l'eccezione che conferma la regola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Secondo voi può accadere un ultimo colpo domani all' insaputa di tutti?

Mah..

Già uno dei 4 deve rimanere fuori della CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

A proposito, perché non parliamo dell'ennesima ladrata che ha rischiato di distruggerci definitivamente la stagione? 

Sempre muti noi

Screenshot_20250202_184611_X.jpg

Non si parla più di calcio giocato, ormai è un continuo Motta Out e Giuntoli dimettiti.

Siamo un popolo di tifosi autodistruttivi

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Maxseven said:

Kelly fu comprato a 15 milioni da nazionale inglese u21, quindi da giovane promessa. 

Poi si è fatto 5 anni da titolare al Boremouth. 

Decide di arrivare a Scadenza per andare a guadagnare i big money e salire di livello in quanto a squadra al Newcastle. 

Al Newcastle non trova spazio avendo davanti gente come Botman.

Almeno questo è  quello che ho capito.

Perché poi non lo conoscevo prima che venisse Nominato in ottica Juventus. 

purtroppo è la cartella clinica che spaventa, non voglio credere che  Giuntoli sia cosi' impazzito da prendere uno a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Mah..

Già uno dei 4 deve rimanere fuori della CL...

Be ma se esce fagioli magari uno al suo posto? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, dampyr ha scritto:

ma dove sta scritto che sono netti?

in inghilterra nessuno parla di stipendio netto. nessuno, neanche quando fai il cameriere. e anzi per lavori normali si parla sempre di lordo annuale, come in questo caso.

5.1 milioni all'anno LORDI 

che per meta' anno fanno 2.5

che netti fanno 1.2 che e' esattamente quanto mi pare sia appena uscito. 

giusto per darti un esempio Dias del city guadagna 6 NETTI, Walker del city guadagna 5.9 NETTI....ti sembra mai possibile che Kelly di cui nessuno qui sopra sapeva della sua esistenza potesse prendere solo 1 milione netto meno di due tra i difensori piu' quotati della premier?

Ma per la miseria, c'è anche il link nel mio post... Entrare e controllate lordi e netti, sterline ed € a piacimento...

Sono 5,1 netti 9,2 lordi, in sterline 150k netti a settimana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gas016 ha scritto:

Se esce fagioli potrebbe esserci un altro ingresso a centrocampo? 

Puo’ essere, ma non Anjorin visto che ce lo hanno accostato e oggi si e’ rifermato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, -Anton10- said:

Dal tono che mi ha risposto dopo, tutto era tranne che battuta amichevole e non ho risposto qui solo perche’ non era il caso.

Sul mio modo di scrivere, se mettessi qualche emoticon in piu’ si capirebbe che io tutto sono tranne che arrogante e tante altre belle cose.

Ed ho anche modificato il mio modo di interagire proprio perche’ ormai il forum e’ diventato uno sfogatoio allucinante.

Ah per la precisione, il clap clap di sfotto’ l’avevo tolto.

E chiusa cosi.

Ritorno a cantare la canzone di Lelli Kelly.yeah

Ma io mica me la son presa per il clap clap...anzi...a me piace proprio scrivere fesserie e battute...già la vita è pesante diamine...

I momenti in cui qui c'è @SGUB o quando si va OT la notte sono i migliori nell'angolo per me...

Tornando a noi...a me Kelly continua a non convincere, speriamo non si rompa...

Però a leggere chi lo conosce almeno come caratteristiche sembra proprio ciò che ci mancava...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi quest'estate dobbiamo fare 2/3 colpi importanti..

Attaccante -/ dusan andrà via certamente

Centrocampista forte guida e faro dal o.to di vista tecnico e leadership

Esterno di attacco /2 punta tecnica veloce che faccia anche rifinitura

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

15 milioni sono il 30% in più.

Ribadisco che non sono pochi…e difatti sono andati su Cabal che è costato 4 volte di meno.

Evidentemente per 30/35 mln avrebbero fatto uno sforzo…per 50 milioni no.

Va bhe se paragoni il miglior difensore dello scorso anno in serie A ad uno che faceva panca al Verona alzo le mani.

Probabilmente pensano cosi anche in società infatti ne hanno spesi altri 40 tra prestiti vari quest' inverno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Victor Sullivan said:

Ma in tutto ciò, ma sto sito è affidabile? 

99 per cento...cmq, quando volete notizie su stipendi, chiedete a me...ci sono anche altre risorse a pagamento accessibili...e per lavoro ho gli account...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Rux ha scritto:

Se godi non sei juventino.

Easy and simple

Godi quandi hai avvertito tutti dell asteroide in arrivo e ti sei beccata del pazzo.

Spero che dopo queste errori il presidente cerchi meglio il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa... per sopperire ai problemi sui cross avversari...tra kelly e veiga ci abbiamo sicuramente guadagnato in altezza e centimetri (evitiamo le solite battutaccesefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Comunque ho rivisto l'azione del gol. Le regole per me non sono chiare come dovrebbero. Sta diventando troppo discrezionale la cosa con il Var

In questa circostanza è piuttosto chiaro, copre la visuale ed è davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Noi quest'estate dobbiamo fare 2/3 colpi importanti..

Attaccante -/ dusan andrà via certamente

Centrocampista forte guida e faro dal o.to di vista tecnico e leadership

Esterno di attacco /2 punta tecnica veloce che faccia anche rifinitura

Terzino sinistro. Probabilmente sia il titolare che la riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Soprattutto per le squadre di premier 

Tra l'altro, nel caso specifico, si trovano articoli dell' estate scorsa in cui si commentava come "incredible" l'ingaggio dato a Kelly...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella foto postata si vede che in Inghilterra ci è andato stefanelli, il nuovo collaboratore di giuntoli preso dal cesena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.